Soffice come una nuvola...
di Blackstar85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 23:01

Ciao :D
Ho trovato per puro caso questa fanfiction e indovina........ L' adoro ;D
Mi immagino il ciondolo di Usa e sarà ma lo trovo carinissimo >^.^< .
È Favolosa e molto interessante e nn vedo l ora di sapere come continuerai <3.
Adesso Usa ha incontrato Zaffiro e quando incontrerà il volto di stelle?! Io sono stramega curiosa, mi domando cosa accadrà tra Usa e Mamo, di quando e come lo incontrerà e di Zaffiro, perchè credo che qualcosa hai in mente no?, oppure non so non vedo l ora di scoprirlo però ^3^.
Non vedo l ora di leggere il seguito :D......
Baci baci Bunny <3.

04/07/11, ore 14:25

Wow! Colpone di scena! Ma chi si aspettava che i due ragazzi ad inizio capitolo che bisticciavano fra di loro fossero Mamoru e Saphir? Saphir poi proprio non me l'aspettavo... avrei scommesso che fosse Motoki e invece... brava! :) Mi hai stupita. Adesso però non riesco a capire se il viso delle stelle è proprio quello di Saphir oppure... beh, aspetto un tuo prossimo aggiornamento, nel frattempo me ne torno a studiare :( a presto, Ellie

04/07/11, ore 14:09

Approfitto della mia pausa pranzo per leggere anche questo capitolo :) Mi è piaciuto molto l'inserimento della figura del nonno, così dolce e premuroso che, pur di far felice il suo pasticcino, fa assemblare un ciondolo bizzarro; che nonnino dolce *_* Ma non mi è molto chiaro l'ultimo passaggio del capitolo, ma non perchè sia scritto male, semplicemente perchè non riesco a figurarmi di chi sia quella voce... inizio a spremermi le meningi ;) magari ora, mentre mangio il secondo, leggo anche il quatro capitolo :D

04/07/11, ore 00:55

Allora, se la tua paura è che sia troppo lungo il capitolo... cosa devo dire io che, normalmente scrivo per ogni capitolo circa dieci pagine di word in times new roman 12? Ricordati sempre che lo spazio è uno dei problemi che devi considerare per ultimi! Se hai un mucchio di idee per la testa riordinale e scrivile tutte, non importa quanto spazio impieghi; e se sono idee particolarmente ispirate sarà un piacele per noi lettori leggerle tutte fino all'ultima :) Mi piace molto questa cosa "parallela" di entrambi che guardano il cielo e che trovano qualcosa di interessante; ma il coniglio con le ali è stato letale XD adesso sono curiosa di vedere come andrà a finire! Spero di continuare presto a leggere la tua storia, appena mi libero dagli esami giuro che lo faccio ;)
A presto, Ellie

04/07/11, ore 00:47

Avevo promesso che prima o poi avrei iniziato a leggere qualcosa di tuo... ebbene, eccomi qui :) Il prologo costruisce la perfetta situazione in cui entra in gioco l'amore, quello vero e sincero, quello che tu vuoi dipingere fra Usagi e Mamoru; peccato sia così breve. Adesso infatti volo a leggermi il secondo capitolo (vediamo co'hai in serbo per me); solo un piccolo appunto: Mamoru ha gli occhi blu, non neri ;). Corro a leggere il secondo pezzo :)

18/06/11, ore 10:33

Ma uffa! E io che pensavo fosse Mamoru il ragazzo! Non ci voleva proprio! Speravo tanto che si incontrassero Mamo e Usa e invece no! Ma proprio ora doveva chiedere il cambio del turno!? Non è giusto!Comunque anche io pensavo che i due ragazzi fossero Motoki e Mamoru, invece era Saphir. Il loro dialogo è stato davvero divertentissimo!
Aggiorna presto!

18/06/11, ore 01:04

Che bello questo capitolo! Il ricordo di Usagi è stato dolcissimo. Diciamo che mi ha fatto pensare ai miei di nonni, che purtroppo non ci sono più, io li adoravo, non mio nonno paterno giocavo sempre a carte, mentre quello materno mi ha insegnato tante altre cose. Capisco lo sconforto di Usagi, spero ritrovi presto il ciondolo ;)
A presto

18/06/11, ore 00:39

Ciao Ely!
questo capitolo è molto bello, soprattutto la frase in cui il vento sussurra a Mamoru di trovare il luccicchio delle stelle negli occhi dell'oceano, è davvero molto bella come frase.
è bellissimo l'incontro (o meglio.. scontro) tra i due ragazzi, guarda caso è stato proprio lui a raccogliere il ciondolo perso da Usagi, ora che se l'è messo in tasca, prima o poi glielo dovrà restituire, o almeno credo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, però ti consiglio di sistemare questa frase:
Questa frase stona un pò, "Come ogni giorno prima che sorgesse e essa tramontasse" - modificandola così: "Come ogni giorno prima che lui sorgesse e lei tramontasse" aggiungendo una virgola alla fine (dopo tramontaase) ;) suona meglio.
A presto

18/06/11, ore 00:19

Dal prologo devo ammettere che questa fan fic mi incuriosisce molto, come ben sai io adoro Mamo e Usa insieme, e vedere questa tua fic mi ripempi di gioia ;).
Chissà che succederà ai due piccioncini ;)

16/06/11, ore 17:08

Il dialogo tra i due mi ha fatto morire!!! XD stupendo!!!
Ely consolati......il capitolo sarà stato anche un parto ma il risultato è buono! ;)
Il finale mi ha lasciato spiazzata... io pensavo che i due fossero mamoru e motoki e che mamo avesse incontrato usa!!! mi hai sorpresa!!!
Brava ely!
Un bacione!
Dudy

15/06/11, ore 13:20

Ciao Saki! troppo divertente questo capitolo, il dialogo tra quei due mi ha fatto veramente ridere! eh finalmente a fine capitolo capiamo chi sono quei due ragazzi!! Quindi è Saphir che ha incontrato Usagi?! chissà chissà che succederà e se lei riavrà il suo ciondolo! =)
Aspetto l'evolversi di questa storia, a presto, baci
Fede

13/06/11, ore 22:17

Ely, tesoro,
con questo capitolo mi hai letteralmente stravolta. Ora comprendo bene la tua scelta del non rivelare i nomi dei due amici nella prima parte del capitolo, Usagi si è scontrata non con Mamoru, bensì con Saphir e, vista la reazione della nostra testolina buffa, deve aver fatto davvero colpo sulla ragazza.
Sei stata davvero molto brava, la prima parte era davvero molto divertente, degna di due amici che ridono a crepapelle delle proprie disavventure; ma anche la parte dedicata allo scontro/incontro tra Usagi e Saphir mi è piaciuta molto, mi hai fatto ridere quando ho letto: "Tu cosa ne pensi? Che volevo un tete a tete con la strada?" Ahahahahah... xD battuta degna di Usagi!
Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!
Un bacione, tvb

Gabry

Ps. solo un piccolo accorgimento tesoro, la parola INNOCUO si scrive con la C, non con la Q.
Perdonami se ti ho urtato facendoti notare questo, ma l'ho fatto solo per lasciare impeccabile la tua storia. ^^

13/06/11, ore 20:28

Che sorpresa!!! Mi è piaciuto molto il capitolo!
Usagi incontra Saphir che ha sostituito Mamoru a lavoro! E' stato davvero fortunato!
Mannaggia a Mamoru che si è fatto sostituire!!
Usagi è sempre in ritardo e penso che incontrerà ogni giorno il ragazzo che consegna i giornali (o Mamoru o Saphir). Almeno questa volta è stata fortunata perchè ha rimediato un passaggio fino a scuola e chissà che non riesca ad arrivare in orario! ^_^

a presto

Lulu

13/06/11, ore 14:25

Oddio, il finale mi ha fatta rimanere a bocca aperta! Ti giuro che mai mi sarei aspettata Saphir, credevo fosse Motoki o lo stesso Mamoru.
Ora sappiamo che è Mamo quello che cerca l'amore puro e sincero!
Non vorrei che i due ora si prendono una bella cotta come sta già accadendo!
Chissà come riusciranno a incontrarsi Usa e Mamo e chissà come lei riuscirà a riprendere il suo ciondolo che ho capito le porterà più fortuna di quella che pensa.
Un bacio e a presto, bravissima Ely!

Demy

13/06/11, ore 03:32

Eccomi tesoro
Questa notte non ho sonno e sto leggendo fanfiction a tutto gas.
I due coinquilini sono Saphir e Mamoru quindi! Sai mi aspettavo più il bellissimo amore della mia vita, invece non c'è :-(
Bunny è rimasta stregata da lui, e se vedeva Seiya cosa succedeva? Le usciva la bava dalla bocca? Ahahah
La battuta di Bunny è forte: quella del tete- a- tete con la strada. Ahahah ancora sto ridendo ;-)
Ti saluto kikka, bravissima.
Un bacione
Faby