Call Me When You'Re Sober
di Skiba Winchester

Ahah Amy, ma questa storia é carinissima! Perché non mi son messa a leggerla prima? Mah...comunque, il piccolo JC é troppo tenero in questa fic, povero cucciolo incompreso u_u che viene lasciato per una donna! Ma come si fa?! Cattivo Danny! è_é
Non ti preoccupare se i capitoli sono corti, a volte é meglio e rendono la lettura di una long fic pù "leggera" :) quindi tranquilla!
Un bacio, brava bella storia! ^^ e soprattutto complimenti per la fantasia che hai sempre! XD
-Lau

In ritardo ma sono qui a recensirti, Amy :D

Si parla sempre più del povero nano mollato per una donna da Danny, non ti dimenticherai mica di Matt e Zacky, vero? *minaccia con lo sguardo*
Scherzo ovviamente xD La storia mi piace sempre più, e adoro tutti loro!

Al prossimo capitolo, Amy! Brava.
Un bacio... Nana

*Corre a perdifiato a recensire IN RITARDO anche l'altra storia*

Mi sa tanto che gli esami stanno prosciugando la vita a tutti quanti -.-‘ oddio..
Due giorni di ritardo e già chiedo ricorso alle poche facoltà di attenzione e apprendimento che ho x seguire la storia e finire di leggere il cap. mi sento tanto una vecchietta ç.ç .. ma cmq, ritornando a noi: Ooooohhhh Johnny Johnny *.* è tornato a sorridere, che carino!!! Son contenta, sembra proprio che finalmente si stia rimettendo un tantino in sesto.. ha forse capito che si merita di festeggiare ed esultare tanto quanto gli altri senza fare il musone x un idiota come quello!?!? Speriamo bene ù.ù.. detto ciò ti dico solo una cosa (..e poi la smetto cn stò commento inutile e mi tolgo dai piedi!!): adoro come scrivi, sopratt l’inventiva che hai x ogni nuovo capitolo che posti.. è sempre pieno zeppo di argomenti carini, che mi fanno morire dalle risate x) davvero brava!!
Per il resto, bè attendo il seguito come sempre, ma credo che già tu lo sappia .. u.ù..
Alla prossima

Baci RR

Opsss scusa il ritardo >____< maledetta scuola pfff ù.ù anche tu hai l'esame quest'anno?? mi dispiace, non so come sei messa tu, ma io sono davvero stressata =___=
Coooomunque, a parte questo u.u passiamo a recensire il capitolo:
ma 'sti cinque ci prendono gusto a insultarsi sempre reciprocramente? XD   ahaha sempre a battibeccare xD
I discorsi fra Jimmy e Johnny m'hanno fatto morire XD è crudele Johnny che gli vuole regalare un ragnetto e un piccione domestico ç__ç ma dai povero Jimmy lui li detesta XD Perfortuna che c'è lui ha tenere un po' su di morale il piccolo nanetto u.u
Perché Cionnino si merita solo tanta felicità u.u   spero che non veda Danny con quella tipa DD: soprattutto ora che ha ritrovato un po' di felicità per via del contratto!
Aseptto il prossimo capitolo ansiosamente *W*
A presto bye bye! :D
Josie