Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    21/05/2011    4 recensioni
La mia totale mancanza di inventiva nei titoli è sconcertante XD è una canzone degli Evanescence come tutti saprete mentre il titolo del capitolo è LORO XD i miei Adorati XD allora...non chiedetemi perchè ho messo un Roadies degli Avenged (cioè Danny) come ragazzo di Johnny u.u' chissà che mi passava per il cervello u.u' e poi...dedico questo chap.a lei...Two Dollar Bill...visto che entrambe adoriamo la coppia Zacky-Matt,Matt-Zacky XD
Grazie a chi legge,chi recesisce etc etc,queste boiate XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Se lo ami non devi rimpiangerlo-,disse Jimmy con tono consolatorio a Johnny.
-Ah no?Tu la fai facile perchè ami quel pagliaccio e puoi farci tutto ciò che vuoi,io invece...-,e scosse la testa.
Johnny non sapeva dell'improvviso cambiamento sessuale di Danny,gli altri non l'avevano informato sulla realtà dei fatti,avevano preferito aspettare,e ormai era passata più di una settiamana dalla
loro rottura.
-Ho preso anche una F al compito della settimana scorsa-.
-Siamo tutti andati male-,lo incoraggiò Rev.
-Ma cosa stai dicendo?!Tu e il tuo amato Gates avete preso una C,e quei due..-ed indicò Matt e Zacky che conversavano al parcheggio,-..hanno preso una B,perciò o siete strani voi oppure sono io che dovrei andare da uno psicoanalista-.
In quel momento alle spalle del nano,poco più distante,passò Danny accompagnato da una ragazza bionda.Rev la riconobbe subito:era la troietta ubriaca della festa.
-James?Mi ascolti?Che guardi?-,Johnny fece per girarsi ma..-NO!-,il Reverendo gli impedì di guardare,-No!Cioè no non c'è bisogno di andare dallo psicoanalista-.C'era mancato un soffio all'Apocalisse.
-Jimmy che ti prende?Forse sei tu che hai bisogno d'aiuto,io scherzavo,mi pare però che dovrei iniziare a preoccuparmi per te-,rispose ridendo Christ.
-No no io sto benissimo!-,disse l'altro sorridente.
-Sicuri?Ti devo ricordare la volta che hai messo fuoco alle ali di
quel povero piccione?-.
-Ehi blocca tutto!Quella specie di ehm...
animale mi stava seguendo solo perchè mangiavo un panino!-.
-Chiaro i piaccioni adorano le briciole del pane!-.
-Questo non vuol dire che possano scroccare da me!-.
-Per il tuo compleanno ti regalerò uno di quei carinissimi volatili allora-.
-E io ti darò tanti di quei calci in culo che diventerai etero,visto che nessuno potrà più utilizzare il tuo posteriore!E poi com'è che dicevano gli antichi romani?-.
-Cosa vuoi che ne sappia non studio la nostra storia figurati quella europea o italiana-.
-Ignorante...comunque uno dei loro detti era
Mors tua,Vita mea,è il concetto che applico ogni qualvolta vedo uno di quei cosi,o fuggono da soli o li uccido-.
-Quanto sei antianimalista-.
-Ma che cazzo dici?!Perchè i piccioni fanno parte del regno animale?!-.
-Si sono uccelli a casa mia-.
-A casa tua ma non a casa mia davvero,sono privi di senso e poi come camminano..perchè diavolo muovono la testa?-.
-Non sono un piccione,non posso saperlo Jim-.
-Idiota lo so,era una domanda retorica...però anche i ragni sono belli,ho trovato!Ti regalerò un ragno al tuo compleanno...esattamente una tarantola!-.
Jimmy sgranò gli occhi inorridito da ciò che le sue orecchie avevano appena udito.
-Seward!Tu stai giocando col fuoco,e ti stai giocando anche il culo!!Che schifo non c'è animale più orrido e senza senso del ragno...ah si il piccione-.
-Naah io li trovo estremamente carini,sono da ammirare con tutta la fatica che fanno per tessere una ragnatela-.
-Che schifo cazzo e basta dai!!Finiscila Lewis!-.
-
What?!Lewis non mi chiama nemmeno mia nonna!-.
-Allora vedi di piantarla!-.
Johnny sbuffò divertito,poi entrambi andarono incontro agli altri.

-Ragazzi stasera dobbiamo provare!-,urlò felice Synyster.
-Si è vero chissà se la casa discografica ci farà firmare il contratto-,ribattè Matt con occhi luccicanti e sognanti.
-Beh le canzoni le abbiamo,perciò sta a noi interpretarle bene-,aggiunse Rev con voce saggia.
-Mi piacerebbe tanto visitare tutto il mondo,soprattutto il vecchio continente..l'Inghilterra,la Francia,l'Italia...-.
-Zacky si chiama
Europa-,lo derise Brian.
-Cretino lo so-,sbottò quasi offeso il piccolo.
Johnny si guardava le scarpe,senza prestare attenzione agli amici che chiacchieravano nel divano.Erano tutti in casa Baker.
-Ehi Christ,tu non sei contento per stasera?-,gli chiese Shadows.
-Io...si si sono contento...vedete stavo pensando di tornare a casa dai miei così tu,Matt potrai trasferirti qui dal tuo Zacky-.
-Ma no tranquillo Johnny,non sono geloso,puoi rimanere qua quanto vuoi,l'importante è che non te lo porti a letto...sai cosa potrei farti no?-.
-Ma scherzi?!Che schifo!Non farei mai una cosa così blasfema!-.
-Bene allora puoi rimanere...a meno che Zacky non ti voglia sfrattare è lui che ti ha prestato la casa-.
-Proprio per questo voglio andare via,così avrete due minuti finalmente per voi!Lo vedo come siete non sono cieco!-.
Zacky tossì imbarazzato e Matt distolse lo sguardo da Johnny per evitare che nel suo viso prendesse ampio spazio un rossore esagerato.
-Davvero mi sento un peso ragazzi-,continuò Christ depresso.
-Ma se sei sempre ubriaco?-,commentò ironico Brian.
-E dai santo cazzo Synyster!Assumi un atteggiamento serio qualche volta!-,lo riprese severo il Reverendo.
-Uffa sono l'unico tra voi che ha sempre il sorriso stampato in faccia?!-.
-Un sorriso da ebete si...merda quanto ti odio Brian!-.Ecco Shadows che come al solito prendeva la palla al balzo per infognare il suo,odiato,chitarrista alla morte.
-E allora perchè mi hai accettato nel gruppo?!-.
-Evidentemente il giorno ero ubriaco e poi sei un mostro con la chitarra lo sai benissimo...se fossi tanto simpatico quanto bravo saresti perfetto e invece...Dio ha fatto il lavoro a metà-.
-Fottiti!Da te Dio non è passato proprio ti ha scartato a prescindere sapeva già come saresti potuto essere!-.
-Cazzo non vi sopporto!-,sbraitò seccato Jimmy,che alzatosi si dirigeva in cucina per cercare una birra.
-Io vado fuori a prendere
una pastiglia per i polmoni!-,informò Johnny scattando in piedi e alludendo ad una sanissima fumata.
-Buona conversazione
guys!-,anche Zacky si dileguò.

-Si te lo sto dicendo Vee,l'ho vista era lei!-.
-Non ci posso credere e ti stava anche
corteggiando-.
-Credo abbia corteggiato la persona sbagliata-.
-Lo so Plague infatti,ma se Johnny lo scopre siamo come dire...fottuti?-.
-E' proprio il caso di dire che siamo inculati-.
Si scambiarono un'occhiata serissima,poi scoppiarono a ridere spensierati.
La sera si ritrovarono a suonare davanti ad un discografico,il quale entusiasta della loro musica,gli offrì il contratto da firmare.Erano riusciti finalmente a coronare il loro sogno.Di quella serata non ricordarono più nulla,resettarono ogni dettaglio visto che per festeggiare,si erano tirati una mina irripetibile.
Johnny tornò a sorridere come aveva sempre fatto,prima di essere lasciato da Danny,doveva assolutamente scoprire perchè l'aveva lasciato e per chi soprattutto,ma non ora,aveva tempo per pensarci adesso la sua mente era finalmente approdata in una nuova dimensione,il mondo che aveva sempre desiderato.



Come al solito fa schifo -.- non mi offendo se disprezzate questa storia anzi,avete tutto il mio appoggio u.u grazie a tutti quelli che leggono,ma soprattutto che recensiscono..Josie 182,NanaScattinson,two_dollar_bill,friem,RoxyRoad.Un bacio a tutti voi :*
P.S:scusate per la sua brevità non smetterò mai di dirlo per nessun capitolo ._.
Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.


°Amy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester