love
di barbabella

02/11/11, ore 22:51

Ciao... davvero un bel capitolo. Ha reso benissimo la moglie di Elliot, anche nella tua storia è insopportabile proprio come nella serie.
Mi è molto piaciuta la parte della ferita di Elliot, quando Olivia ripensa a l'evento che ha portato alla luce i sentimenti di entrambi.
Bellissime le scene di gelosie di Stabler, proprio non si è controllato pur avendo la moglie e Peter accanto a loro.
Cosa ha detto Olivia mentre stavano ballando? Non mi dire che lascierà la squadra perchè lui non riesce a lasciare la moglie? Spero di no.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come risponderanno alla domanda che secondo me è stata posta da Kathy. Arriva sempre nel momento sbagliato!!!.
Notte, a presto.

Celesten

02/11/11, ore 19:36

Bellissimo questo capitolo! Elliot geloso, come al solito, esagera sempre... E si fa trasportare dimenticandosi che c'è la mogliettina lì fuori! Spero la mollerà presto, non l'ho mai sopportata! Lui è veramente un amore e ho i miei seri dubbi che lei riuscirà a lasciarlo: voleva lasciare l'unità, credo, no?
Aspetto il prossimo capitolo! A presto!

28/10/11, ore 23:42

Ciao... e così i due non hanno ceduto alla passione ed hanno resistito, anche se è stato solo perchè li ha interrotti il cellulare che squilla sempre nei momenti meno opportuni.
Mi è molto piaciuto il tormento di Elliot in questo capitolo. Ha paura di aver rovinato tutto e teme che Olivia possa allontanarsi da lui, cosa che già si è verificata.
Potrebbe mettere fine a questi tormenti decidendo di lasciare la moglie, visto che Olivia non accetta di essere la sua amante, cosa giustissima secondo me.
Aggorna presto mi hai fatta incuriosire con questo 'ballo di beneficenza'. Cosa combineranno mai adesso che si stanno allontanando anche da quelle che dovrebbero essere le loro metà?
A presto, notte.
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 11:43 pm)

28/10/11, ore 18:15

Sono contenta che non hanno ceduto: sia ben chiaro io questa coppia la voglio vedere INSIEME, ma forse ci vorrà ancora del tempo... Comunque bel capitolo! Mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di entrambi, il loro rapporto. Certo il finale è un po' affrettato, ma sono sicura che la situazione verrà spiegata meglio nei prossimi capitoli! Ciao

24/10/11, ore 20:05

Il problema con le non coppie è che quando finiscono insieme non sono più interessanti... D'altra parte odio il fatto che debbano resistere... Quindi vedi un po' tu come continuare, a me andrebbe bene in tutti e due i modi! Comunque sono molto contenta che hai aggiornato! Adoro questo capitolo, anche se non penso che metterebbero a rischio un caso così, ci tengono troppo al loro lavoro! Eppure quando sono in una situazione del genere spero sempre che finisca così!! Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciao

22/10/11, ore 23:41

Ciao... finalmente sei ritornata!!! E che ritorno direi ;)
Diciamo che la loro copertura a inizio capitoli è stata molto convincente, in fondo sono riusciti ad incastrare quel pervertito.
Ma cosa fa Olivia? Quando finalmente Elliot si decide a fare un passo avanti, si tira indietro e chiama Peter? Anche Stabler però, non può pretendere da Olivia che lasci Peter per stare con lui, fa la stessa cosa con la moglie.
Continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere fino a quando li farai soffrire, sempre se non cederanno al loro amore. Io direi che hanno già sofferto abbastanza in questi undici anni.
Notte, a presto.

15/09/11, ore 18:13

Mi piace molto questa storia e adoro questa coppia! Ho letto anche la fic precedente, scusa se non ho recensito, comunque entrambe molto buone!
Continua, mi raccomando!
Ciao

12/08/11, ore 16:14

che bella storia! mi piace (: perchè ti sei fermataaa? ti prego continuala xD mi piace come scrivi! ciao ciao baci (:

09/06/11, ore 14:13

HO GIA SCRITTO UNA RECENSIONE, MOLTO POSITIVA VORREI LEGGERE ALTRE STORIE RIGUARDANTI QUESTA COPPIA OLIVA E ELLIOT