Premier amour
di Sanae78

09/10/11, ore 11:38

bellissimo il gesto della mamma di Taro l'ho molto apprezzato dovrebbe essere sempre così se anche gli adulti si separano dovrebbero cercare di andare d'accordo per i figli e mantenere dei buoni rapporti x amor loro davveromolto bella la telefonata... lineare, semplice, realistica, ma con un profondo significato.
brava
al prossimo capitolo

02/10/11, ore 19:03

Yoshiko 4 ever :D amo questa bambina...
bellissimo questo momento in cui anche se sono lontani Taro e Azumi stanno pensando alla stessa cosa contemporaneamente questo fa vedere quanto sia grande, puro e sincero il loro amore.
Bravissima come sempre alla prossima

02/10/11, ore 11:00

L'utilizzo di Yoshiko come "intermediario narrativo" sta funzionando bene e sta lentamente portando Taro ed Azumi a comprendere come stanno le cose fra di loro.
Sono più che semplici amici ed ora manca solo una dichiarazione aperta.
Chissà se troveranno il coraggio e, se sì, chi sarà il primo a parlare...^^

25/09/11, ore 15:34

ahahahaha Yoshiko è troppo intelligente è una grande più passa il tempo e più me ne convico dice a Taro che si deve dare una mossa è fantastica :D
Comunque mi piace molto come si sta sviluppando il rapporto tra Taro/sua madre/sua sorella però io fare venire anch il sig. Misaki a trovare suo figlio... Per il rapporto che ha con Taro non credo che riuscirebbe a stare così tanto lontano da suo figlio specialmente sapendo che ha avuto un incidente così brutto...
Azumi poi è davvero splendida ho letto alcuni volumi del manga ed ho visto che lei somiglia tanto a Sanae solo che ha i capelli + chiari.... sarà un caso?! ahahahahah :D
Bravissima come sempre
al prossimo capitolo

19/09/11, ore 16:46

Solo una frase per questo capitolo ahahahaha :D Yoshiko the best!!!!
non c'è molto da commentare in questo capitolo però questa bambina è fantastica ahahahaha
Attendo il momento romantico tra Taro ed Azumi nel prossimo capitolo
ciaoo

15/09/11, ore 21:31

Visto da fuori, con occhio scettico, si potrebbe intuire un po' di ingenuità narrativa in questo cap.
Eppure, se mi concentro nella figura di Taro, riesco a comprendere perfettamente il suo stato d'animo. Per lui, "avere una mamma" è una novità ed è normale che ci ragioni su, così com'è normale che lei si lasci un po' andare.

11/09/11, ore 13:41

bellissimo questo momento tra Taro e sua madre e sono molto contenta anche che non si sia dimenticato del suo papà spero anzi, che presto suo padre venga a trovarlo presto anche se è casa di sua mamma e che i suoi genitori possano chiarirsi.
Bravissima come sempre
ciaooo al prossimo cap.

09/09/11, ore 21:15

Taro è un ragazzo molto tenero. Io lo considero il "sentimentale" di CT. E qui vien fuori il suo bisogno inespresso: la madre...
In fondo, è così per quasi tutti.
Sono felice che l'"altra" famiglia sia bella quanto quella che ha costruito nel tempo con suo padre e spero con tutto il cuore che riprenda a giocare. Se lo merita^^

05/09/11, ore 15:09

Taro è sempre più dolce spero riesca a giocare il Mondiale se lo merita davvero tanto...
Ed il nuovo compagno di sua madre mi sembra davvero un tipo gentile e riguardoso....
attendo gli sviluppi a presto

29/08/11, ore 11:13

che bello che Taro si sta riavvicinando a sua mamma ed a sua sorella, però spero che suo papà lo vada a trovare così magari riuscirà a recuperare un minimo di rapporto con la ex moglie, almeno ad avere un rapporto cordiale per il bene di Taro.
Azumi è stata splendida si vede che tiene molto a lui... e Taro è cotto a puntino..
Aspetto il prossimo capitolo ciaooo

28/08/11, ore 17:00

L'incidente, per Taro, diventa una sorta di "rinascita": un modo cioè, per riavvicinarsi a sua madre e a sua sorella.
E' questo che emerge dal cap... dal male a volte, viene fuori anche il bene^^
Per quanto sia un momento drammatico, Taro cerca di farsi forza e guardare alle cose positive.
Sta scoprendo quanto possa essere bello avere una sorella e non potrà che affrettare i tempi della sua guarigione, con questo spirito e questo atteggiamento nei confronti della vita^^
E' davvero un gran bel pg...

24/08/11, ore 17:16

che carini sono davvero teneri facciamo tutti il tifo per Taro :D
speriamo si riprenda presto
Azumi sarà la suan medicina migliore
alla prossima

21/08/11, ore 10:44

Si procede a piccoli passi, ma ormai credo che nessuno dei due abbia dei dubbi: si vogliono bene^^
E' un momento delicato, ma da un pto di vista narrativo, l'hai trattato proprio come farebbe uno scrittore giapponese: l'elemento emotivo/sentimentale non deve mai diventare patetico.
Adesso ci vorrebbe un bel bacio...^^

20/08/11, ore 19:34

grande la piccola Yoshiko è davvero fantastica questa ragazzina mi piace sempre +
Bella l'idea della magia, ma tanto lei era sicura di non sbagliare :D davvero fantastica
Spero che Taro si riprenda presto

20/08/11, ore 19:30

mamma che brutto per il povero Taro ma mi è piaciuto molto questo incontro tra Azumi e Yoshiko ora corro a leggere anche l'ultimo capitolo baci