Who owns my heart?
di Kat Logan

18/06/11, ore 14:08

scusa se non ho recensito prima!!
comunque andiamo al capitolo!
Gerard e Frank sono sempre più teneri! Frank sul cornicione e gee che ha paura che cada sono bellissimi!
poi sto dave dove s'imbarca?? cioè lascia stare il nanettino!
mi è dispiaciuto leggere di frank al liceo! poverello! però ho amato il flashback di Gerard quando lo aiuta con la chitarra! che belli che sono!
e poi sono sicua che gee riuscirà a seguire tutti i corsi, soprattutto quello di canto sisi! e poi l'idea del ballo è molto bella! voglio proprio vedere Gee e frank all'opera e le ragazze in cerca dei vestiti! secondo me tipo gee schiaccera i piedi a chiunque gli balli vicino! ahahah! brava tesoro! a prestooo!

18/06/11, ore 10:34

Ok, questa volta sono morta sul serio! Dio quanto mi è piaciuto questo capitolo! E' inutile che dici che non sei soddisfatta perchè invece dovresti proprio esserlo.. Cioè, ti rendi conto del batticuore che mi hai fatto venire dall'inizio alla fine? mi vuoi uccidere, questo è certo.. Ma cominciamo dall'inizio.. Frank mi ha fatto venire una certa malinconia, con quella canzone triste.. Di certo è dedicata a Kat, ma boh, vederlo così, sul tetto, con quell'aria triste mi ha messo tristezza pure a me.. Però per fotuna che ha un amico come Gerard, che è capace di farlo sorridere nelle situazioni più impensabili.. Che carini che sono.. (:
Il fatto che Charlotte pensi a disegno come seconda materia, beh, penso che ci sia qualcosa sotto, no? Ahahah, lo fa per vedere Gee, ne sono sicura (vedo che mi conosci, perchè io avrei fatto la stessa cosa..). Gee imbarazzato è troppo carino.. Me lo imaggino, tutto timidone, che si tocca i capelli e balbetta davanti a lei, che lo mette in soggezzione.. Lo adoro! E Kat, beh, troppo figa! Non vedo l'ora di leggere della festa, secondo me ci darai tante soddisfazioni.. Soprattutto a me..
Frank mi  ha fatto ancora più tenerezza quando è stato colpito dal coglionazzo di turno.. Cioè, ma che vuole? ma come si permette? Che triste, il ricordo di lui con la chitarra  a pezzi, con Gerard che lo aiuta. Quei due sono troppo, troppo belli come amici. Giuro! <3 E grandissima Kat che corre ad aiutarlo! Brava donna, senza paura.
Oh, io spero tanto che Gee prenda davvero in considerazione l'idea di una seconda laurea.. Lui ce la farà sicuramente, perchè ha cuore, dedizione e passione.. E posso sperare che quel disegno sia su Charlotte? Si, vero???
E poi.. Il ballo.. Sai quanto avrei voluto parteciparci io, nella mia vita? Se tornassi indietro, mi trasferirei in america anche per quello. Sarebbe curioso farci andare Charlotte e Frank, per vedere la reazione di Kat e Gee.. Ahah potresti farlo, giusto per metterci un po' di pepe.
Che dire? Ti sei superata, spero che tu te ne renda conto tata.
BRAVISSIMA, ti adoro!

18/06/11, ore 00:49

Ho già detto che mi piace questa fanfic, si?
Ma come è tenero Gee? *-*
E Frank, vittima dei bulli! D:
Sono un'accoppiata vincente, l'ho sempre saputo. *si gasa*
No, apparte le cavolate, mi piace un sacco la storia. I professori alla fine sono tutti dei geni, anche quello di disegno a quanto pare! xD
Mi farò tanti film mentali su questo ballo o su questa festa da Kat. Confido in te e nella tua fantasia, però!
Attendo con ansia il prossimo! :P
Awesome!!

10/06/11, ore 18:22

Uaaaaaa! Che dire? Troppo bella di Gerard e Frank in ritardo! Poi insomma, quei due me li immagino come se facessero confusione solo respirando, figurati in una situazione del genere! E cmq... chi aveva dubbi sulla loro ammissione?
E mi è piaciuto anche il professore e lo scambio di battute finale! In fondo quel tipo sembra burbero ma ci scommetto che gli sta simpatico il nanetto! Brava tesora! Questa storia mi prende troppo!

10/06/11, ore 18:16

Oh mamma quanto mi è piaciuto questo capitolo e specie la parte finale! In effetti è una scena che fa molto New York!
E poi... siamo malate! Ci immaginiamo Frank allo stesso modo, proprio come mi hai detto tu nella recensione di della mia FF! Poverino, chissà come reagirebbe se sapesse tutte le scene da matto che gli facciamo interpretare!
Ho adorato molto la scena dello "scontro" tra Charlotte e la mamma di Kat, finalmente ha trovato pane per i suoi denti!
Bravissima, corro a leggere il prox capitolo! :-)

10/06/11, ore 18:01

ooooo ma che bello!! cioè tipo sto ancora immaginando la scena di gerard e frank che arrivano in ritardo e tutti gli occhi sono puntati su di loro ahahah e poi tutte e due le ragazze quando si accocchiano sono pestifere eh! poveri gee e frank!
e poi che si scazza gee?! ahah lo sa che frank è così impulsivo! e sto ancora ridendo per il commento ad alta voce sul rimorchiare!
come farsi sgamare in pieno! eppure io mi farei rimorchiare volentieri da uno dei due ^.^
Anche questo capitolo è volato via e mi è piaciuto molto, soprattutto la sfiga di frank con il professore! ahah che peccato a quel figlio! non vedo l'ora di leggere il seguito!!
bacionissimo! Mariah.!

08/06/11, ore 19:14

E’ Murder city giusto? Oddio mi piace! Charlotte, brava! Andare sui Green Day non è male! Brava!
“Qui nessuno ci sta provando”, “Parla per te”…ah ah ah ah Frank lo adoro! Cavoli più spontaneo e genuino di così si muore! Purtroppo però i tre non conoscono ancora Kathrine e i suoi traumi, perciò non possono ricondurre ad essi il motivo del suo turbamento e quindi di quella reazione improvvisa. Avranno tempo e modo in futuro e sono sicura che la ragazza riuscirà ad avere un vero e proprio confronto con sua madre e finalmente a permettere a se stessa di essere una ragazza normale, come tutte le altre. Saranno l’amore di Frank e quello di Charlotte a condurla per mano, ormai ne sono certa. Forza Kathrine!
Secondo me Frank non è tonto e nemmeno lo fa, solo che è spontaneo e purtroppo dice tutto quello che gli passa per la testa, senza filtri. Eh si, è un difetto, anzi più che altro è una rogna, io ne so qualcosa purtroppo! Ma intanto non tutti siamo in grado di riflettere a lungo prima di parlare e di scegliere le cose più opportune da fare uscire fuori! Quindi Frank, io ti comprendo e capisco le figure del cavolo che fai!
Però mi dispiace che alla fine Gerard se la sia presa con lui, perché so che Katherine è scattata non per le parole in sé di Frank ma per ciò che esse rappresentano per lei, dato il suo retroscena.
La parte dell’aula magna è stata esilarante! Ah ah ah ah! Proprio questi due non si smentiscono mai eh? Ah ah ah ah! E il professore di musica impiccione? MA dico vogliamo parlare del fatto che già provarci con qualcuno è un terno al lotto e ci si mette pure un professore a farti cascare la faccia per terra? Ma non solo, anche fuori, dopo la riunione…secondo me quest’uomo non è poi così male va! Sta venendo fuori che ha un ché di umano e ti dirò che mi aspetto cose buone da lui. Si si!
Bello questo capitolo! Certo, dopo un tour de force per leggere e commentare tutti e quattro i capitoli adesso mi dispiace che non ce ne siano più, perché a questo punto sono diventata una fan di questa meravigliosa storia! Uffa! Voglio leggerne un altrlo, poi un altro e un altro ancora ah ah ah ah! Va bene dai, non faccio l’ingorda e mi metto buona e calma ad aspettare la settimana prossima.
Ero restia a leggere una storia sui Chemical, perché storie su persone vere che fanno esattamente ciò che fanno nella vita vera non mi attirano, ma dopo avere letto il primo capitolo di questa bellissima storia mi sono esaltata tutta! Eccome! Che dire? Questa storia riesce a scaldare persino a una cinica e dura persona come me! Ah ah ah ah! Complimenti davvero! Sei bravissima e non ti smentisci mai.
P.S. La storia del granello di polvere…secondo me se la scrivessi davvero sarebbe interessante e coinvolgente, anche emozionante! Ah ah ah ah!

08/06/11, ore 18:36

Oddio ma che gente di merda ha conosciuto finora Kathrnine? Ma chi se ne importa se sua madre è una prostituta, una drogata, una alcolizzata, la più grande bip dell’universo conosciuto e sconosciuto, la super perfetta ballerina di fama mondiale o qualunque altra cosa! Dio come si fa a guardare qualcuno non per quello che è ma per il suo retroscena? Povera kathrine! La sua sorpresa di fronte all’atteggiamento di Charlotte – che a me è sembrato il più normale e scontato del mondo – mi ha aperto un mondo. Si, un mondo fatto di privazioni, di pregiudizi e di solitudine. Tutto questo perché? Oddio! Magari finora ha fraquentato solo scuole frequentate da scope bionde con la puzza sotto il naso e superficiali! Mi stava venendo da piangere quando ho visto lo stupore di Kathrine dinnanzi all’atteggiamento di Charlotte. Dio, sarà stata abituata a cose tremende, anzi a persone tremende! Kathrine, non sono tutto dei pezzi di m__da come tua madre e come quelli che hai incontrato finora! Cavolo no!
Gerard e Frank in giro come cani sciolti per cercare le due ragazze…aaaah mamma mia! Questo significa tenerci a conoscere qualcuno! Non mi piace chi si mette di lato e aspetta che il cielo o il caso fortuito gli faccia capitare ciò che vuole! Quindi loro volevano quelle due ragazze e sono andati a cercarle. Bravi! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva!
E bravo Gerard che fa il figo eh! Si si, fai il figo va! Che qualche volta scippi legnate ah ah ah ah! Che poi qui in Sicily significa che tanto fa che qualche volta lo riempiono di botte ah ah ah ah!
La coppia Gerard – Charlotte è interessante, perché sono due tipi dalla spiccata interiorità e riflessivi, di quelli che prima di parlare pensano, ma la coppia Kathrine – Frank è esplosiva! Dio che emozione! Che cosa? Ma tutto! Tuttoooo!!!! Lei come si pone, lui quello che le dice nel locale, l’inseguimento e alla fine lui che spiazza con la sua disarmante dolcezza e onestà, in mezzo al traffico, durante la corsa. Quando Frank ha detto “Sono uno stupido ecc.”, lì, in mezzo al traffico e col fiatone, sicuramente con un’espressione da cucciolo tenero e sincero, sappi che mi stava venendo un infarto. Ero lì che dicevo:” Ma noooo…ma sei un amooooreeee! Ma come si fa dico io a dire cose del genere di punto in bianco! Ma sei adorabile!”. E quando ero persa in queste affermazioni che facevo ad alta voce come dice il manuale della brava pazza, ecco che è accaduto qualcosa per cui mi sono completamente sciolta e di me non è restato altro che gelatina informe ovunque, con solo gli arti superiori giusto per potere scrivere. Dicevo, che quando ero nel mio mondo fatto di unicorni antipatici e schifosi orsetti colorati odiosi, Kathrine ha attraversato la strada, inaspettatamente, non curante delle macchine che passavano ed è andata dall’altra parte della strada solo per presentarsi per bene a Frank…no no, io non posso vederle queste cose! Ma noooo! Adesso di me non si prende più niente! Se continuo a pensarci nemmeno le mani mi resteranno buone!
Corro a leggere il prossimo capitolo ringraziando il cielo che ci sia già un prossimo capitolo! Oddioooo che emozioneeeee!

08/06/11, ore 17:57

“Signor Frank Iero lo sboccato”…ma vieni qua che te la faccio vedere io chi è lo sboccato! Come si permette di maltrattare Frank! Maledetto! Lui è il suo cane con la bava del secondo anno! Quindi dopo una spiegazione tanto inensa e commovente cosa sa dire sta scimmia molesta di professore? "Bene, signor Frank Iero lo sboccato, vediamo se il modo in cui suona quella chitarra può darle una chance!"! Ma dico scherziamo? Quando Frank ha spiegato il perché volesse studiare musica in quella scuola io ero già pronta ad abbracciarlo e questo qui se ne esce con affermazioni del genere? Ma va laaaa! Va va!!!! Aaaah lo mangerei ora come ora! E nemmeno buono saprebbe! Uffa!
Frank tu non sei un pazzo che sogna troppo, tu sei bravissimo e hai un gran cuore e questo nella musica fa la differenza e ti distingue da tutti gli Harry Potter dei miei stivali che eseguono i brani con precisione e pulizia! Forza Frank! Al massimo ti accompagno a fare una visita notturna a Hitler in compagnia di una avvenente mazza chiodata ah ah ah ah!
Oddio se penso all’audizione di Kathrine ancora rido! Ma rido a crepapelle eh! Ah ah ah ah…AH AH AH AH! Fantastica fantastica eccezionale! Di più di più! Ah ah ah ah! Il dito medio ben steso…oddio ancora piegata in due dalle risate sono!
Invece almeno agli altri due è andata bene, senza intoppi e senza brutti incontri…fiuuuu!!!!
Ma poi tu che speri che non abbia annoiato questo capitolo…ma che fai la preziosa? Scherzi? Ma che dici! Innanzitutto smaniavo per vedere lo svolgimento dei provini e sono stati tutti interessanti, uno mi ha fatto venire una sana sanissima voglia di mordere, un altro mi ha probabilmente causato danni al cervello data la mancanza di afflusso di ossigeno a causa delle troppe risate ah ah ah ah…mentre gli altri due mi hanno permesso di tirare un ssospiro di sollievo. Quindi come vedi altro che annoiare! Ma figuriamoci! Io ero lì che compartecipavo con i personaggi e trepidavo!
Ma la cosa migliore in assoluto è stata la parte dell’incontro con i boys. Aaaah che meraviglia! Frank che si fa cadere un pezzo di panino dalla bocca e Gerard tutto educato…ma soprattutto Frank che prende l’iniziativa e lo fa senza un minimo di diplomazia o di strategia. Wow o wooow!!!! Frank sei eccezionale!!!! Le due ragazze poi sono esilaranti! Decisamente delle dolci donzelle timide indifese e bisognose di protezione ah ah ah ah! Oddio ma quanto mi piacciono questi personaggi da uno a mille? Infinitamente! Di più di più! Moooolto di più! Sono tutta infervorata per questo loro primo incontro che non poteva essere migliore! Sarà perché io con gli standard e gli schemi fissi e il politicamente corretto proprio non c’entro un piffero, però cavolo che incontro pazzesco! E quel Frank che ci provava spudoratamente e senza filtri, fregandosene di apparire affrettato o di poter essere respinto…ma woooow!!!! Gerard poverino è stato colto alla sprovvista da tutta quella situazione e dall’irruenza dell’amico, che però vede un po’ come il fratello più piccolo…mah! Sarà perché Frank è tenero spontaneo e irruento come un bambino vivace, sarà perché Gerard tende più a riflettere che a far parlare lo spirito - come invece fa Frank - non so, fatto sta che secondo me Gerard vede l’amico come un bambino vivace da proteggere…come se Frank fosse troppo puro in un mondo che potrebbe mangiarselo…non so, è un’impressione, magari mi sono fatta tutto un film mentale ah ah ah ah! Può essere ah ah ah ah!
Invece alla fine mi è dispiaciuto per Kathrine, perché certo deve avere l’eredità di una madre tanto str___a e con un gran palo su per il bip! Per quanto abbia la sua individualità deve pur risentire di tutta una vita passata tra lavaggi del cervello e privazioni apparentemente giustificate. No! Perché! Odio sua madre! La odio assai assai! Ma perché non la fai innamorare del professore Schmitz? Così poi magari trovarli insieme sarebbe facile e a quel punto farli fuori insieme sarebbe una passeggiata! Ah ah ah ah! Vuoi mettere che risparmio di tempo e di energie sarebbe? Ah ah ah ah!
Bellissimissimissimo questo capitolo! Ancora più di quello precedente, che già era bellissimo.
A questo punto vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo senza fare nemmeno una sosta per andare in bagno ah ah ah ah!

08/06/11, ore 17:08

Allora, Kat e Frank sono i miei preferiti! Frank è così spontaneo e buono che la sua tenerezza è disarmante! Davvero! Certo, Gerard tra i due deve stare con i piedi per terra, altrimenti insieme volerebbero via al primo fiato di vento ah ah ah…no dai, a parte gli scherzi sono molto belli questi due ragazzi, perché la loro amicizia è pura e poi sono bene assortiti. Il momento poetico iniziale in cui Gerard era perso nelle meditazioni, estasiato dalla vista dell’ambiente circostante e da tutto ciò che esso rappresenta, è stato stravolto dalla tenera irruenza di Frank, che è ripeto di una spontaneità ed una semplicità disarmanti. Come si fa a non volergli bene? Presto detto: non si può.
Ma passiamo alla mia preferita in assoluto: la ballerina. Cavolo ha tanto di quel carattere questa ragazza che la stimo e la ammiro già ora! I capelli blu una ballerina di danza classica e figlia DI…mamma mia woooow! Non lo vedo questo come un atto di ribellione verso la madre, ma piuttosto come un’affermazione della sua personalità e della sua individualità su tutto e tutti, a prescindere dal ruolo che le ha imposto la madre sin da piccolina. Per questo mi piace, perché non agisce per punire la madre e nemmeno per compiacerla a oltranza, sebbene i condizionamenti a cui è stata soggetta sin da piccola. Parla in un modo, si colora i capelli e non è anoressica, non per una forma di ribellione, ma per un’affermazione di sé. Se infatti fosse anticonformista solo per dare una lezione alla madre e per ribellarsi alla vita fittizia e vuota cui la vogliono costringere, sarebbe solo una povera vittima del sistema. Ma lei mi sa tanto di ragazza con gli attributi, quindi altro che vittima! Questa qui è un fenomeno! Ah ah ah ah ah il non farsi infilzare da quelle scope bionde alte fatte con lo stampo…è stata una chicca e ho riletto la parte dell’incontro delle due ragazze circa tre volte di seguito ah ah ah ah! Kat è il mio personaggio preferito e non è perché mi fa venire in mente una certa persona con la storia dei capelli e della danza classica senza i requisiti “tradizionali”, no no hi hi hi…cerco di fare astrazione da chi scrive la storia quando leggo, perché così evito di crearmi condizionamenti mentali. Invece Charlotte è anche lei interessante, ha personalità, poi la scena del taxi è stata fenomenale! Quel Gerard che di fronte al gentil sesso si fa infinocchiare…ah ah ah ah ah esilarante! Lui tutto razionale e serio…ah ah ah ah! Ce le ha salvate, altroché! Invece Frank è troppo spontaneo! Mi piace un sacco! Non c’è che dire! Però mi è dispiaciuto che Gerard per essere tanto razionale non stia perseguendo la strada del cantante! Anche qui però tu potresti riservare sorprese…chissà, ancora è il primo capitolo. La strada è lunga.
Istinto vorrebbe Gerard con Charlotte e Frank con Kat, però secondo me – come prima impressione – una come Kat potrebbe aprire gli orizzonti a Gerard, mentre Charlotte magari darebbe un po’ di stabilità a Frank…non so. Non vedo l’ora di scoprirlo, perciò corro a correre il prossimo capitolo.
Wow! E’ interessante questa storia, bella! Eh si, sei brava, non ti smentisci mai. Sai che puoi fare? Puoi cimentarti nella stesura di una storia balorda, mmmm…tipo:”Il lungo viaggio di un granello di polvere”, tanto per vedere se riesci a scrivere qualcosa di non interessante ah ah ah ah! Sono sicura che persino parlando del pulviscolo atmosferico riusciresti a ideare una storia interessante e ben scritta ah ah ah ah! Non sono di parte, giuro. Se ho qualcosa da ridire lo faccio senza crearmi scrupoli, quindi stai certa che ste cose le penso veramente. Perciò vai così!
Adesso corro a leggere gli altri capitoli, che sto morendo dalla curiosità di capire come si svolgeranno i provini dei quattro ragazzi.

08/06/11, ore 16:29

Ok mi sono letta tutti e quattro i capitoli adesso.
Sta storia me gusta. E anche i personaggi!
Frank un genio e me lo immagino benissimo. Gerard per adesso non so come definirlo, ma cercherò un modo con l'ausilio dei prossimi capitoli. xD
Le due ragazze sono toste. E questo mi piace ancor di più.
Il prof di Frankie, che fino a questo capitolo non mi andava giù, sta scalando la classifica in maniera prorompente!! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, di scoprire la disciplina che sceglieranno (Oltre a quella base) e come andrà avanti tutto!!
Complimenti!

08/06/11, ore 15:21

Tutti ammessi, tutti ammessi! Olè! :D Meno male, sai che casino se no? ma ti giuro, quando parli di upper east side e fifth avenue mi ricordi troppo Gossip Girl, non so perchè.. Comunque.. Wow.. Amo alla follia questa storia. La amo, e voglio un nuovo capitolo all'istante! eheh, devo dire che hai una mente geniale, amichetta mia. Si, proprio fottutamente geniale. La descirizione della colazione di Charlotte mi fa venire in mente la mia colazione. E sai che per un periodo ho avuto la suoneria del cell di Murder City? O.O come diavolo hai fatto ad indovinare?!
Frank è sempre il solito, ci potevo mettere la mano sul fuoco che combinava casino alla prima giornata di lezione, non avevo dubbi. Povero Gee, che cosa deve sopportare, tutti i giorni! E' un bel problema, eh? Anche perchè, il nanetto caro deve mettere la testa a posto, altrimenti lo sbattono fuori. Però, devo ammettere che insieme sono super simpatici. Frank sempre con la battuta pronta, Gerard con la sua timidezza, Kat con il suo modo di fare sfrontato e Charlotte con la sua parlantina francese. Sono decisamente perfetti insieme, ooooh si. E la scena finale è mitica. Gee che capisce di essere attratto da Charlotte ( immaginato la mia faccia da tonta quando ho letto, ti bacerei se fossi con te), Frankie che ritira le parole per paura di essere scoperto da Kat.. Questa storia sta già cominciando a farmi sognare, il che è un bene.. Benedette le ballerine di Degas che ti hanno fatto venire l'ispirazione. Inutile ripeterti che la storia è bella, stupenda, meravigliosa. Già sono logorroica di mio, poi ripeto anche i complimenti.. E ora che prenda in mano un dizionario e cominci a cercare dei termini per definire questa FF. posso azzardare un STRABILIANTE, o mi prendi a calci? A parte gli scherzi, davvero davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mia cara Kat.. *.*
Ti adoro, e questo lo sai!

07/06/11, ore 22:13

ma che bello questo capitolo! l'ho adorato!!! mi è piaciuta un sacco l'idea delle presentazioni a distanza con la strada che li separa! geniale!
e poi devo dire che è davvero bella la storia e l'ambientazione mi piace molto.
mi è piaciuta anche la scenqa tra Kat e Charlotte a casa lewis, le mamme famose possono essere davvero stronze certe volte! e la scena iniziale di frank da solo davanti allo specchio che si esercita è fenomenale! cioè sto ancora ridendo ad immaginarmelo
ahahah
e poi gerard che fa il pagliaccetto davanti alle ragazze non si può vedere e propio scemo! e frank che vuole menarlo è fantastico! che dir epotrei andare avanti all'infinito elencando tutte le cose che mi sono piaciute ma per sintetizzare...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! bravissima! continua così!

02/06/11, ore 11:32

Ah ma io non mi ero accora dell'aggiornamento, cara la mia best friend! (: Che dire? Ma sai che questa FF mi sta piacendo addirittura di più di Cuz? Non so perchè, ma la trovo più allegra, più fresca.. Anche se Cuz rimarrà sempre nel mio cuore, questa la ami già dopo 3 capitoli! Da dove posso cominciare? Inanzi tutto, Gee che parla da solo mi ha fatto diventare una pazza isterica, perchè lo faccio anche io. E Frank davanti allo specchio è troppo deficiente, soprattutto per la scena del cow boy. Si è fumato un cannone pesante secondo me! XD Il rapporto tra i due è decisamente stupendo, li adoro insieme.. Sono allegri, spigliati, due cazzoni immondi. E io li amo! <3
La mamma di Kat è sempre più tremenda.. Meno male che che Charlie a fare compagnia alla ragazza, perchè da sola nemmeno io saprei sopportarla.. Maaa io mi ci sento tanto dentro a questa storia, lo sai? *__*
Poi beh, la fine è esilarante. Non so chi mi fa più tenerezza tra Gee e Frank, seriamente. Certo che noi siamo davvero stronzette a correre via in quel modo.
Inutile dire che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la serata. Immagino ce ne saranno delle belle, ovviamente.
Brava tata ormai è inutile che te lo dica, son sempre ripetitiva quando si tratta delle tue storie, sorry!
TI ADORO!

01/06/11, ore 17:19

Evito i gridolini per questa volta ma... che bello! Avevo ragione allora: prima vedremo nascere un'amicizia! Mi piace come Kat e Charlotte si siano subito trovate e anche come il destino si metta in mezzo tra taxi, file e sandwich al bacon!
Frank subito propositivo mi piace! Anche Kat scappa sono sicura che non durerà a lungo! Quelle sensazioni da cui scappa sono le prime avvisaglie di un qualcosa di più!
Sono curiosa di leggere il seguito... anche se sembra scontato dirlo! La storia mi sta prendendo molto! Complimentissimi! :-)