Who owns my heart?
di Kat Logan

19/07/11, ore 17:05

Oh ma sei nella fase superipermega produttiva? Storie nuove, one-shot…non pensavo avresti aggiornato così presto! Guarda, mi sono collegata perché mi avevano chiesto di leggere una shot veloce, e quando ho visto che c’era un nuovo capitolo di questa qui nemmeno ci credevo. Wow!
Uccidete quella megera, fatela in mille pezzi e dateli in pasto agli squali, ma perché no? Buttatela direttamente in una vasca con i pirahna! E se nessuno si vuole sporcare le mani ci penso io personalmente! OOOOH quanto ci godrei! Ahahahah (risata malefica).
Maledetta come si è permessa di insultare Frank a quel modo! Brava Kat che l’ha difeso, ma soprattutto fantastico Frank che subisce veramente di tutto e lascia correre, ma appena gli toccano la sua Kat scatta come una molla e non lo si tiene più…aaaaaaaah che emozione! Poi tutte quelle farfalle che se lo stavano mangiando vivo…ma che cariiiiino!
C’è di buono qualcosa però nella vendetta della megera, ovvero che i due dovranno passare moooolto molto tempo insieme per fare le prove, perché ci scommetto qualunque cosa ma Kat e Frank faranno di tutto per non dargliela vinta a quella strega!
E poi ballare in coppia implica contatto ravvicinato e per il caro Frank altro che farfalle! Sono felice per lui, perché c’era rimasto così male vedendo ballare la sua Kat con quel biondino senza significato! Vorrei dare un calcio nel sedere a quello scorbutico insoddisfatto e frustrato bastone di scopa lercio che si fa chiamare Madame Rolland.
“Se vuoi qualcosa…vai e inseguila. Punto” siiiiiiiiiiiii!!!! Frank sei fantasticooooooooooo!!!! La penso esattamente come e te! Così si fa!!!! Evviva!!!! Niente rinvii, niente temporeggiamenti! Evvai!!!! Frank sei adorabile!
Ma poi Gerard…oddio stavo cadendo dalla sedia quando ha attirato a sé Charlotte…l’ha baciata oh mamma! Ero lì che mi dicevo “Sogno o son desta? E’ successo davvero? Quanto rileggo va!” ed era tutto vero! Aaaaah che cose meravigliose! Per questo uno legge le storie e vede i film! Che bello!
Un capitolo pieno di farfalle. Eh si, l’amour!
Bello questo capitolo! Cavolo mi è piaciuto tantissimo! Ma proprio bello bello bello bello bello assai! Poi tutte queste farfalle…non sapevo se odiarle o amarle, così le ho amate ahahah!
Queste due coppie sono stupende! Fanno sognare pure una cinica del caiser come me! Che bel capitolo! Mi sa che quando mi sentirò una merda andrò a rileggerlo e mi verrà un’ondata di positività. Quanto amore in un solo capitolo *_*
La bambina sta venendo su benone, ma cosa le dai da mangiare? Ahahahah!
Tanti complimenti, questa storia è meravigliosa anzi fa proprio sognare.
Ciao ciao

19/07/11, ore 16:59

“No cioè intendo…andiamo…tu sei quello che balla ubriaco con le parrucche in testa imitando Britney Spears o Ke$ha!” si giustificò cercando di recuperare.

No, cioè, no! *ride senza alcun contegno* No! ahahhaha Senti, mi sono immaginata una cosa del genere, è assurda! Amo questa parte e l'immagine che mi è venuta nella zucca. Ahahaha

Poi, adoro le difese reciproche tra Frank e Kathrine. Quando lui si gira a guardarla e dice che i capelli e gli occhi sono bellissimi.. Sono dolci *-* E quando si tengono per mano sono una cosa fantastica. E pure il finale! Quando lei gli dice che gli farà piacere ballare con lui! *-*

Per quanto riguarda Gerard e Charlotte.. Beh. Sono di una tenerezza unica. Gee che l'allontana da Kat, l'avvicina a sé, non dice niente perchè non ce la fa ma la bacia direttamente è.. Wow!  *___*

La tua assenza è del tutto ripagata. Continuala presto. Ti preeeeego!
Ps: E' comico anche quando Gee suda freddo per il video dove, a parere di Frank, dovrebbe ballare nudo.
AWESOME!!

19/07/11, ore 16:43

Ecco quì l'aggiornamento che attendevo da una settimana e oltre.. Brava, Kat Logan, brava. Stavo rileggendo una delle mie storie, ma ho visto che avevi messo un nuovo capitolo e mi sono precipitata. Ormai sono una presenza fissa nelle tue FF, non puoi negarlo. Già il titolo mi piace. Butterflies. Mi aspetto grandissime cose da un capitolo con questo titolo, io ti ho avvertita! Ed ora comincio a leggere..
Ecco, già Frank parte male, poveraccio. Non ha mai ballato in vita sua, ed arriva pure tardi a lezione. Mai arrivare tardi ad una lezione di ballo. La cosa delle farfalle è molto carina: Frank, se non vuoi essere divorato, butta giù dell'insetticida prima che sia troppo tardi! XD
Ma dio che odio Madame Rolland! Mi ricorda la mia ex professoressa di storia. Cosa c'entra se Frank ha i tatuaggi? Razzista del cazzo, ti uccido con le mie mani! *Standing ovation a mo di "Neville sei un figo!" per l'acidità di Kat nel parlare a Madame Rolland!*. Era ora che qualcuno prendesse la situazione in mano e ricordasse a quella donna che il suo lavoro è insegnare, non cercare di imitare Hitler!
Ahahah oddio, muoio, rotolo. Il ghigno di Voldemort. Ecco, adesso mi immaginerò una Madame Rolland con il viso di voldemort e la parrucca.. Ahahah non hai idea delle risate che mi sto facendo!
E comunque, grandissimo Frank che prende in mano la situazione per difendere Kat. Ma loro due sono troppo, troppo, troppo, troppissimo belli, lo sai vero? Sai che li amo alla follia? Questa cosa del "sembra volare, anche per un rozzo musicista come me." mi ha scaldato il cuore. Non vedo l'ora di sapere che cosa faranno i due e se andranno a Parigi, soprattutto.!

Bam, appena riesci a farmi ridere, poi riesci a farmi palpitare il cuore parlando di Gee e Charlotte.. (: Questi insetticini carnivori mi piacciono proprio, se colpiscono anche Gerard, eh si! :D
Tutti questi occhi calamitosi mi stanno facendo sciogliere, te lo giuro.Ho il cuore che batte come se Gee stesse davvero guardando me.. Oh mamma mia! I miei occhi sono tipo stile cuoricino, vorrei entrare nella tua ff e baciare Gerard appassionatamente, fregandomene di tutto il resto.
Sono folle, sono folle, è inutile, mi avete persa per strada.. GEE TI AMO!
Bella l'idea del corto.. Sento che ci ritroveremo tutti a Parigi, mi sbaglio? Ho questa sensazione, e sono felice, perchè io amo Parigi. La amo con tutta me stessa! :) Poi se ci vado con Gerard, ancora di più.
E soprattutto, che bella l'idea di riprendere Gerard, anche se immagino che sarà impacciatissimo e non saprà che fare. Oddio, ma Frank si inventa proprio le cose più improbabili del mondo per mettersi in mezzo a Gee e Charlotte.. Ahahah anche quì grasse risate... :) E che dooooolci con la manina saldamente intrecciata. Ma io vi amo.. Siamo due coppie spettacolari, non c'è nulla da dire in proposito. Uccido chi pensa il contrario!

Hai firmato la mia condanna a morte dalle risate quando hai scritto quel "a volte sembra parli arabo"; non hai idea di quanto stia ridendo per questo capitolo, non ne hai davvero idea. E' esilarante, non so se fosse il tuo intento, ma è strabiliante. E io rido pochissimo quando leggo le ff, di solito!
Oh ma loro due sono fantastici. Si parlano a suon di film, un po' come noi due. E queste frasone che Frank tira fuori? E' diventato intelligente..
MAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma il bacio? Oddio, muoio, non me lo aspettavo. Oddio, ti giuro, sto male, mi batte il cuore, ho le farfalle nello stomaco anche io. MAMMA MIA, MAMMA MIAAAAAA. Non riesco a dire altro se non: assomiglia al primo bacio tra me e davide.. *muore cercando di entrare davvero dentro al pc e baciare Gee in quel modo così passionale ed unico.*
Il finale è molto molto carino, e molto dolce, come loro due, davvero.
Brava tata anche sta volta un capitolo memorabile. Non so dire altro, perchè mi hai lasciata spiazzata, giuro.
Un bacino.

14/07/11, ore 20:30

Come promesso anche se in tremendo ritardo eccomi qui a leggere e recensire! Lo so che mi sono fatta desiderare (che presunzione, ahahah!) ma l'importante è farcela! Allora, che dire... mi è davvero piaciuto, questa FF mi prende sempre di più!
Ho riso come una scema al "Oh porca miseria!" di Charlotte alla richiesta di Gerard, probabilmente anche io avrei reagito così poco prima di stramazzare inerme al suolo colta da un improvviso infarto! Anche perchè la semplicità e l'emozione di Gerard quando le dice ""Veramente, stavo chiedendoti di venire al ballo con me" è disarmante! Adorabile!
E poi.. come mai Kat ha deciso di iscriversi a musica? Gatta ci cova...! Ahahah! Sono troppo belli lei e Frank assieme, anche perchè si piacciono troppo, è palpabile l'attrazione che c'è tra i due! Anche se non vedo l'ora di vedere Frank con il tutù! Al solo pensiero rido da sola come una scema! Ahahahahah!
Wow, che dire, sono ripetitiva ma mi piace davvero troppo... Aggiorna presto, e giuro che leggerò altrettanto presto! Un bacione cara, sei bravissima! <3

11/07/11, ore 11:41

“COGLIONE! LA COLAZIONE!” gli gridò dietro Gerard, prendendo le cibarie e correndo fuori per raggiungerlo. ahaha ma perchè è come se Gerard sia la mamma e Frank il bambino capriccioso! me li immagino io allo starbucks tutti e due che litigano vicino al bancone e che fanno creare la fila dietro con la tipa che serve che gli guarda scazzati ahah che scemino frankie!
ahah che stronzo frank con le battute a doppio senso su gerard! beh che pure lui però fa tanto il gradasso sfottendo frank e poi non chiede a C. di accompagnarlo al ballo! ha ragione il nanetto! si muovesse perchè lui una dama ce l'ha e balla anche bene! buhaha (adoro gerard)
“Frankie…lei balla…” cominciò Gerard “balla per la musica, che è ciò che ama!” prese un lungo respiro interrompendosi prima di finire “E tu sei musica, amico!” no ma quanto è bello, bravo, dolce, tenero? mi sa tanto di saggio che consola il piccolo disperato ahaah scherzi a parte questa frase è bellissima, mi ha colpito molto ed è la pura verità. frank è musica, i my chem sono musica e queste due ragazze, in questo caso Kat cerca proprio quella. No davvero brava *.*
e poi Frank che si iscrive a musica? volgio proprio vederlo in calzamaglia! ahah secondo me nasceranno delle lezioni private tra i due e poi si compierà il misfatto! buahaha
che belli gerard e charlotte! lo ripeterò fino alla morte!
"è che mi hai fatto troppo bello!" andiamo gee, non fare il modesto. Nessuno potrebbe farti più bello di come già non sei! ahah ora non vedo l'ora di vedere al ballo che combinertanno questi quattro cuoricini galoppanti! (che bella metafora , eh?)
a prestooo!

11/07/11, ore 11:20

buhahah "della serie: diamo una festa e poi beviamo così tanto da non ricordarcene! ahah no ma tu e thegostofyou mi farete morire con questi festini alcolici! ahah comunque sto ancora ridendo per frank che balla sul divano e canta tik tok e gerard che lo guarda e ride come sempre XD
il nanentto nell'armadietto mi sa tanto di I'm not okay e ho adorato la scena di lui e kat! ahah sto ancora ridendo!
ma che cariniiii Gee e Charlotte! e quanto è tenerello gerard? che belli, tutti e due si piacciono e i loro sentimenti stanno crescendo contemporaneamente, mi è piaciuto molto leggere dei loro pensieri, entrambi credono che l'altro sia bello! che teneri *.* e poi gerard artista ha qualcosa di carnale (ahah sono la solita, eh?
“Mi ha mandato un sms Kat, ti ha trovato nel suo armadietto! Fai lo stalker ora?” ahah sono morta.
No ma Frank che è geloso e fa partire il cervello?? che gli viene? e che invita charlotte per ripicca? aaaa che testina! e che bravo Gerard che è sempre molto calmo, se tipo fosse capitato a me l'avrei picchiato seduta stante!
ma per fortuna i nostri due musicisti sono ragionevoli e frank anche se è impulsivo poi rimedia a ciò ce fa! bravi tutti e due e io adoro la loro amicizia, il fatto che sono davvero sinceri e sono più che fratelli! bravi bravi e brava te che gli descrivi così divinamente *.*
ma che bravooo frank che fa la dichiarazione davanti alla classe!! ahah "sono un coglione" "non mi dici niente di nuovo" ahahah che stronzetta! no ma che tenero, bravo e coraggioso! questo capitolo è decisamente perfetto! è il mio preferito! corro a leggere l'altro così almeno con questa storia mi rimetto in pari!!
brava tesoro!!

07/07/11, ore 11:53

Ooooooh, mi piaceee!
L'ho letta tutta in mezz'ora. E' parecchio innovativa, mi piace vedere i ragazzi fuori dal contesto "MCR", per una volta è come se fossero persone come le altre! Sono contentaentaenta! Mi strapiace. Attendo con ansia, mi raccomando continua così che me gusta parecchio.
Un bacio!

06/07/11, ore 19:56

La scena della richiesta di Gerard a Charlotte e il "Oh porca miseria" di quest'ultima, mi ha fatto ridere come una cretina. Cioè mi ha fatto ridere ahaha
Amo August, dai! La botta al fondoschiena di Frank con il giornale è epica, anche se non è niente di che a me piace! (Io avrei fatto anche senza giornale, comunque..)
Poi questa avventura in cui vuole imbattersi il nostro Iero (non a caso "Iero", direi) lo fa tanto figo. Aaaah cosa non si fa per amore!
Bellissimo capitolo come sempre, bravissima!!
Awesome!!

06/07/11, ore 15:25

Ooooooooooooo ma Gerard e Charlotte sono…sono…oddio sono trooooooppo carini insieme!
Poi Charlotte è talmente dolce nel suo intimo che mi fa tanta tenerezza…tutte quelle frasi scappate dalle loro labbra senza che potessero filtrarle…aaaaah che dolcetti!
Forza Charlotte! Forza Gerard! Siete bellissimi insieme!
Oddio io voglio bene a Charlotte! E’ incredibile ma è talmente bello come persona questo personaggio che non si può non volergli bene. No no, non si può.
Beh, poi c’è Gerard che oltre ad essere un gran figo – anche se con capelli rossi corti lo preferisco – con tutta la sua timidezza riesce a uscirsene con frasi e commenti che farebbero sciogliere chiunque! Oh mamma mia sono perfetti insieme! Sono bellissimi e quando leggo di loro è come se attorno ci fosse un’aura rosa con tanti cuori rossi e tante stelline. Sono troppo tenerelli e ducitti!
Poi Gerard e Frank che cosa sono? Sono semplicemente una famiglia.
Una famiglia unita…mi piace tantissimo vederli interagire, mi faccio tante di quelle risate e nel contempo mi si riempie il cuore di tenerezza…belli, belli assai!
Ahahahahahahahah la scena della colazione mi ha fatta sganasciare dalle risate…basta basta, meglio non pensarci se no mi piego in due e cado per terra ahahahahahahah…Frank la mattina è proprio un angioletto sceso dal cielo ahahahahahahah!
La faccenda del caffè poi…io ero lì assieme a Gerard che lo appoggiavo in tutto e per tutto ed ero lì allibita per tutto il teatrino che stava facendo Frank…allibita si, ma morta dalle risate! Quei due insieme sarebbero teneri anche se si tirassero le pietre ahahahah!
Oddio, ma perché poi tutti quei muffins? Di fronte a un doppio cioccolato come si fa a non diventare famelici? Bicchierone di caffè in pieno stile americano e muffin doppio cioccolato…mmmmmmm…bava…altra bava…ancora bava ahahahah!
Frank, caro Frank, ti conviene alzarti la mattina solo solo per fare quella colazione lì!
Ma poi passiamo ai “ballerini pazzi”…oddio oddio Frank è fantastico! Povero cucciolo, si sentiva intimidito e oscurato da quel damerino biondo! Ma poi perché tutti i falsi fighi del cavolo sono tutti biondi? Mah! Guarda, se avesse avuto anche gli occhi azzurri avremmo fatto l’en plain!
Ma il meraviglioso e dolcissimo Frank non ha niente da temere da un palo di scopa come quello lì, comme il se doit, un point c’est toit!
Ah ma quanto era tenero dietro a quel vetro, l’avrei abbracciato forte forte solo solo per infindergli un po’ di coraggio, insomma un incoraggiamento. Poi però è sopraggiunto Gerard con quelle sue perle di saggezza e quel suo fare rassicurante che solo un amico del suo calibro poteva fare e…e ho ringraziato il cielo che ci fosse stato Gerard nei paraggi. Oddio grazie al cielo! Mi stavo montando come la panna nel vederlo lì tutto sconsolato…con quegli occhini tristi…tutto solo…noooooooooooooooooooooo!!!! Grande Gerard! L’ho detto già che questi due insieme sono meravigliosi? Beh, lo ridico.
Che dire di Frank e Kathrine…sono affascinanti insieme, si si! Eeeeh la ragazza comincia ad ammorbidirsi eh? E finalmente! Ma poi di fronte ad un cuccioletto morbidoso come Frank, che se ne sta lì come uno che ha appena bevuto il filtro della verità, come si fa a non sciogliersi? Eh no, non si può.
Lui per Kat si iscriverà a ballo? Oddio muoio! Sembra una scelta fuori luogo e lascia presagire figuracce e problemi con quegli stoccafissi di scope ballerine dei compagni, ma secondo me qualcosa di buono ne verrà fuori, perché Frank sente la musica, con il cuore, quindi, anche se non ha la tecnica, con gli insegnamenti giusti se la caverà anche in una sala da ballo, si, anche di fronte a quella gran BIIIIIIIP di insegnante di ballo! O comunque anche se combinerà pasticci sarà sempre l’adorabile Frank!
Forza Frank, siamo tutti con te!
E Kat che ha deciso di iscriversi a musica? Ma bene! Ogni volta che questo personaggio si sbilancia con Frank sento distintamente il coro degli angeli innalzare inni di lode ahahahah! Campane suonare, vedo fiori uscire da ogni dove, insomma tutto il mondo si ferma e ringrazia per l’evento ahahahahahahahah!
Non vedo l’ora che Kat abbassi la guardia con Frank, anche perché lui è talmente ducitto e coccoloso che santo cielo come si fa a prenderne le distanze a lungo? No no, non si può.
Bella, bella, bella, bella, bella anche questa coppia, che è interessantissima! Gli altri due sono dolcissimi, ma questi due sono esplosivi.
Aaaaaaah, dimenticavo: ho apprezzato tanto anche Charlotte per avere detto con estrema semplicità quelle parole tanto semplici e significative su Kathrine e il suo desiderio di affermazione.
Mi ha colpita e al tempo stesso l’avrei abbracciata perché ha inquadrato e compreso appieno il disagio dell’amica, amica appunto. Davvero amica. Quindi cara Charlotte, per te un altro abbraccio forte! Mi piacciono molto anche le due ragazze insieme, Charlotte la vedo molto simile a Gerard in questo senso, come dire…più materna nel modo di fare, perché sentimentalmente le due ragazze tengono ugualmente l’una all’altra…che belle pure loro!
Quindi belle le coppie e belle le famigliole!
Un altro bellissimo capitolo, ho appena letto questo ma già non vedo l’ora di leggere il prossimo.

P.S. Beautiful soul? E’ chi l’avrebbe detto! Belle le parole di questa canzone! Stupende! Hai fatto bene a inserirle.
Ciao ciao

06/07/11, ore 14:48

Eccomi quì, la prima in assoluto, di nuovo! In qualità di beta devo sempre essere la prima, è un obbligo. Devo dire che la scelta di mettere Beautiful Soul come canzone di questo capitolo ti fa onore, ma è un rischio. Non so a quanti possa piacere (beh, a me piace, perciò fottitene!). E' una FF alternative, questa! Oh lè!
Vedo che gli Starbucks sono frequentatissimi dai nostri protagonisti; io me li immagino, sempre allo Starbuck's con i loro mega bicchieri di caffè in mano, che fanno delle smorfie perchè è troppo caldo. *_* Che visione!
Giuro che sto ridendo come una scema, da sola, mentre leggo la scenetta di Gee e Frank. Non mi aspettavo che a Frank non piacesse il caffè, anzi, ce lo vedo a bere litri di caffè prima di andare in scena, ma cmq è una scelta interessante. Quello che mi ha fatto morire è il suo essere ancora così bambino, tanto da addormentarsi sul bancone del bar e da sgridare Gee che lo sveglia presto. Giuro che mi fa una tenerezza assurda, lo vorrei stritolare di coccole.. *_______* Bello Frank, dolce! E stupendo Gee che si atteggia un po' da fratello maggiore, prendendolo in giro bonariamente, ma poi ordinando la colazione che lui preferisce. Dio quanto li adoro. E' possibile ritrovarseli sotto casa? :)

Come sempre, quando c'è la parte di Charlotte, mi emoziono tanto. Rileggere alcune parti di me tra le tue righe mi fa sentire.. Boh, non lo so nemmeno io. Nessuno può capire come mi sento. Io sono proprio così, come Charlotte. Mi imbarazzerei da morire, se Gee venisse a darmi un bacio sulla guancia, e non reagirei dall'emozione e dalla vergogna. Ovviamente, la giornata è migliorata tantissimo quando sono apparsi i due ragazzi all'orizzonte. Frank, sempre più sfacciato, ormai è cotto di Kat, questo lo sappiamo (povera lei, che deve alzarsi alle 6 per dimostrare a sua madre che nonstante il colore di capelli e la sua sfacciataggine, è in grado di essere un'ottima ballerina.), però santo cielo, Gee DEVE darsi una mossa, lo pretendo. Anche perchè la canzone di Jesse McCartney non lascia equivoci, cristo! Non mi fare venire infarti prima del tempo, per favore. Gerard, vedi di darti una mossa, divah del cavolo! Oh! Mi sono sfogata!

WTF? Ahah leggere Bach mi ha appena ricordato che abbiamo un esame di Estetica Musicale da dare.. -.- Pensa cosa mi ricorda la tua FF.. Il nostro "amato" DAMS!
La descrizione di Kat che volteggia in aria, affiancata dal ballerino, mi ha fatto venire in mente la scena di Glee in cui Rachel e Jesse cantano Total Eclipse Of The Heart.. Adoro quel pezzo.. *___*
E comunque, non è vero che ballerino, biondo e figo batte moro, musicista e sfigato. Chi l'ha detto? Solo Frank, nelle sue immense paranoie, può pensarlo. I ballerini sono così noiosi, non uscirei mai con uno di loro. Sempre attenti a come mettono i piedi, questo e quell'altro.. Io comunque, il ballerino me lo immagino come Alex Pettyfer (quello di Beastly!), con una canotta bianca e la calzamaglia nera. Ahahah dove mi porta la mia fantasia.. Il caldo mi fa delirare, direi!
Che bellino che è Frankie, che si stropiccia la felpa pensando di non essere abbastanza per lei. MIODDIO LO AMO! E amo anche Gee, che lo sprona a pensare che lui sia perfetto per Kat! Si, li amo, entrambi!
Poi scusami, ma io Frank che cede al peso del borsone di Kat ce lo vedo troppo. Mi sono immaginata che il borsone fosse più grande di lui!
Carinissima Kat che vuole fare musica. Frank non ce lo vedo proprio a danza, eh! Comunque, staremo a vedere.

Ancora una volta ci hai azzeccato. Sono proprio Charlotte, impegnata a disegnare ma non ci riesco! Ahah sarei impedita come lei. Tenero Gee che con pazienza cerca di insegnarle come si fa. *___* Basta, non riesco a smettere di fare gli occhi a cuoricino, com'è possibile?!
No, ok tu mi vuoi morta. Tutta la scena tra loro due è straordinaria. Cioè, non vedi come siamo straordinari? Gerard, perchè non vieni davvero da me a dirmi "Veramente, stavo chiedendoti di venire al ballo con me". E bam bam, il mio cuore ha perso dei battiti. Dio santo, che dolci che sono. Mi hai spiazzata con questa scena. Giuro che non vedo l'ora di legger eil seguito, sono quì che sto scalpitando sulla sedia, impaziente di sapere qualcosa di più, e soprattutto di vedere un bacio, o qualsiasi cosa sia. Mi stai facendo impazzire, giuro!
Ho voglia di gridare!
Ok, sono pazza, sono pazza, e ho già delirato troppo, a quanto pare..
Quindi, ti lascio, sperando che aggiornerai presto. Me lo devi.Grazie per avermi rallegrato la giornata con questo bellissimo capitolo.
Ti adoro tata!

22/06/11, ore 22:40

Tu non puoi capire come sto male quando Frank e Gerard litigano. Cioè, c'ho l'ansia! D:
Poi mi autoconvinco che faranno pace. Della serie.. "Dai, adesso sclerano poi si risolve tutto. Non possono stare separati quei due. E poi non è successo niente. Quindi ora risolvono. Si, risolveranno. ..Vero..? VERO?!?" e poi sclero anche io. Appena finito, riprendo a leggere.
La scena di arte è bellissima. Non so perchè ma mi è piaciuto tanto tanto il punto dove Gee fa spostare Charlotte per metterla sotto la giusta luce. Non mi chiedere perchè, il motivo non lo so. Mi piace. Anche perchè io stessa amo sta cosa delle luci, delle ombre.. Sono fissata. Soprattutto con i contrasti, ma non è di questo che stavo parlando.
E ora, dulcis in fundo, la scena dove Frank irrompe nella lezione di danza e dice davanti a tutti "Sono un coglione."
Credo sia la cosa più dolce che abbia mai letto, seriamente!!! ahahaha
Tutti e quattro sono dolcissimi, tanto teneri.
E' veramente dolce anche l'ira di Gee quando scopre dell'armadietto e di Frank. Ovviamente non è dolce l'ira, ma il fatto che ci sia. Protettività. <3  xD
Basta. Con questo chiudo. Alla prossima!!
Awesome!!!

22/06/11, ore 19:54

Avevo detto che avrei letto domani ma non saputo resistere, questa storia mi prende troppo.
Come prima cosa devo farti i miei complimenti perchè credo che fino a questo momento questo sia il capitolo migliore che tu abbia mai scritto per questa FF: mi è piaciuto molto come il ricordo della sera prima fosse offescato e venisse fuori di tanto in tanto, coem delle piccole illuminazioni, nel corso della giornata dei protagonisti.
Mi si è decisamente stretto il cuore quando ho letto di Frank chiuso per l'ennesima volta negli armadietti anche perchè un conto è sapere che è un qualcosa che realmente gli è successa a scuola, e un conto è leggerla e ritrovarsela in mezzo alla storia, perchè alla fine ai personaggi ti ci affezione irrimediabilmente. Era come se ci fosse il mio amico lì dentro, ho patito anche io per Frank!
Inolte mi ha fatto tenerezza anche la reazione di Gerard non appena ha saputo di quanto successo, quando si chiede come mai lui la prenda semper così alla leggera e si preoccupa. Si vede che Gee tratta Frank come se fosse suo fratello minore, è bello il loro rapporto! Così come mi piace quello tra Charlotte e Kat! E' stata amicizia al primo sguardo!
Veniamo alle coppie invece... stavo morendo e avrei dato chissà cosa per essere io al posto di Charlotte nell'aula di disegno con Gerard! E' così palese che si piacciono, a differenza di Frank e Kat che si, scherzano molto, però hanno questa scorza dura che gli impedisce di aprirsi l'un l'altro, anche se entrambi si desiderano! Ma se non conoscessimo i loro pensieri non potremo neanche intuirlo... Ho riso quando Frank si è fatto tutte quelle seghe mentali su Kat e Gee e di come per impulso ha chiesto a Charlotte di andare con lui al ballo! Stavo troppo ridendo, è proprio dolce e tenero! Ed anche lunatico, si vede da come cambia d'umore in pochi secondi quando Gerard gli dice che farà musica! Beh mi sto dilungando troppo e ho la sensazione di aver scritto la recensione più lunga della mia breve carriera di lettrice qui su EFP, però è colpa della tua storia, mi prende un casino!
Aspetto con ansia il seguito, ma è inutile dirlo, dato che te lo dico ogni singola volta! Sei bravissima cara, e ancora complimenti! ^^

22/06/11, ore 19:10

Oh…ma…Frank che è corre da Kat a lezione, disturbando l’odiosa insegnante che incuterebbe timore a chiunque…è…è…oddio è eccezionale!!!! Mamma mia mi sono emozionata tutta come una bambina! E’ stato stupendo! La maledetta non ha concesso loro nemmeno un po’ di privacy e le altre ballerine se è possibile erano ancora più moleste dell’insegnante…sebbene tutto lui non poteva aspettare, doveva èarlare subito con Kat! Questa urgenza di chiarire, questo bisogno di mettere subito le cose apposto…oddio che emozioneeee! Si vede che ci tiene tantissimo a lei! Lo capisco povero caro, quando si tiene davvero a qualcuno persino un sassolino può metterti K.O. e la faccenda del ballo era proprio il sassolino tanto pesante. Ma quanto è stato doooolceeee! Guarda, non ho parole! Lei se l’è tirata un sacco, considerando il fatto che nemmeno si sono mai dichiarati in alcun modo, neanche in modo velato…si insomma, Charlotte e Gerard fanno progressi in tal senso, mentre lei e Frank ci girano un po’ attorno ancora…ma è anche questo il bello di loro come coppia. E’ bello che le cose vadano da sé senza doverle necessariamente inquadrare in definizioni o cose del genere. Molto più semplice e naturale, tanto è il tempo che poi permette ai rapporti di definirsi in maniera compiuta. Bravo Frank! Ha avuto il coraggio di andare a prendersi ciò che voleva e io lo apprezzo infinitamente per questo. I fatti valgono più di milioni di parole! Vai così Frank!
Certo, il fatto dell’armadietto…del bullismo dico…beh, mi ribolle il sangue ancora adesso, ma confido nel fatto che presto Gerard avrà modo per difendere l’amico e, a dire il vero, spero in cuor mio che per la prima volta possa essere lo stesso Frank che tanto si appoggia al suo amato amico fratello a riscattarsi, in un moto di orgoglio e di parti basse ah ah ah! Spero che prima o poi Frank esca gli attributi, perché so che ce li ha, non è un semplice orsetto dolce casinista e indifeso…secondo me il suo se lo sa guardare e bene…vediamo se gli toccassero i suoi cari che cosa farebbe ah ah ah ah! L’ira dei buoni! Ah ah ah ah!
Charlotte e gerard sono bellissimi insieme, sono tutti romantici e carini…la coppia del cuore. Io però sono più affascinata dalla coppia Frank – Kat! Esplosivaaaa! Wow!
La scenata di gelosia di Frank però…santo cieli lasciatelo dire, è stata una cosa esilarante! Non sapevo se avrei voluto abbracciarlo oppure tirargli una secchiata d’acqua addosso ah ah ah ah! Fatto sta che era tremendamente tenero Frank tutto preso da pensieri nefasti e contorti…ma il nostro caro Gerard ha rimesso le cose a posto con quattro parole precise. Questa è stata una bellissima prova di amicizia, di fiducia, perché è bastata una semplice parolina di Gerard per far crollare all’istante il castello che si era creato da solo l’amico…insomma, Frank gli ha creduto subito ed è stato tutto come un violento e brevissimo temporale estivo, che ha lasciato il posto all’arcobaleno. Come sono belli questi due ragazzi! Si si, tanto tantoooo. Taaaantissimo!
Certo, la parte della proposta fatta a Charlotte e del segreto con Kat è stata interessante, perché ho potuto vedere il posto che i ragazzi e le ragazze si danno a vicenda nella propria scala di valori…a parte Frank che si è fatto tutto un film e si è infumato subito, tutti gli altri sono rimasti basiti e Charlotte – che ha stretto amicizia da poco con Kat – non ha pensato male dell’amica, sebbene ci fosse la strana complicità con tra questa e Gerard di mezzo. Belli! Mi piacciono questi quattro, sia individualmente che in coppie e le coppie di amici sono bellissime e affiatatissime.
Bello questo capitolo, grazie per averlo scritto e non vedo l’ora che arrivi il ballo.
Ciaoooo

22/06/11, ore 18:23

Eccomi quà. di nuovo a recensire e a leggere. Giuro di lasciarti una recensione talmente bella, che oltre ad essere la tua migliore amica, diventerò anche il tuo recensore preferito! Capito, donna? (:
Allora, già il nome del capitolo mi piuace tanto. Mi ricorda la canzone degli One Republic, che si chiama proprio così se non mi sbaglio. L'anno scorso ero in fissa con quella, non smettevo mai di cantarla. Quindi, mi aspetto grandissime cose da questo capitolo, ma ormai lo sai che io apprezzo tutto ciò che scrivi..
Ormai è una costante, nelle nostre FF, la tipica "sbronza del giorno dopo". Come ti ho già detto, sembra che andiamo avanti di pari passo; scriviamo praticamente le stesse cose. Mi piace il rapporto di Kat con la sua governante. Mi ricorda molto quello di Blair con la sua in Gossip Girl. E comunque è proprio il caso di dire che quando il gatto non c'è i topi ballano, o no? Odio Madame Rolland. Mi sa di una di quelle severissime, che nella testa non hanno altro che la danza e basta. Compostezza, perfezione ed eccellenza. Nulla di più. Credo che fosse anche uno dei motivi per cui ho mollato classica, da piccina. Troppe regole. Sai che io sono piuttosto contraria alle regole, se sono troppe. Ma.. Frankie con la parrucca bionda? No, dai, che figo! Solo lui potrebbe fare certe cose, è un pazzo scatenato. Sarebbe capace di girare per New York in tutù, se qualcuno gli facesse presente che è proprio una cazzata.. (: Ahah la scena di Kesha è fenomenale. Scommetto che hai preso ispirazione da una delle scenette che facciamo di solito io e te a casa tua. E ripeto, io Frank vestito da Kesha, o da spogliarellista, come dice Gee (che tenero lui!), ce lo vedo assai! Povero piccolino, lui! Tutto chiuso nell'armadietto, da quei teppistelli deficienti. Meno male che Kat arriva a salvarlo. Sono davvero belli insieme, peccato che siano troppo orgogliosi per dirselo. Altrimenti, insieme farebbero i fuochi d'artificio! Sisi.
*____* il cuoricino mi sta battendo all'impazzata per Gee e Charlotte. Ci hanno dato dentro anche loro, eh! Devo dire che è tipico di me stessa andare a lezione di arte. Si, mi ci vedo proprio di fianco a Gee, a fare un paio di battute gradevoli. E anche a guardare l'accostamento di colori del professore che entra in aula. Questa Charlotte è molto Giddy, devo dire. E poi a quel "non sorridere così", mi sono sciolta, te lo giuro. Mi hai mandato lo stomaco in subbuglio. Cioè, in realtà tutto il pezzo di Charlotte e Gerard è da colpo al cuore. Mamma mia.. Essere la modella di Gee.. quanto pagherei, anche solo per esserlo per un' ora. E poi.. " al suo pensiero di ritenere Gerard così bello da non potergli rendere giustizia con un disegno.", è assolutamente vero, sono assolutamente i miei pensieri. Mi spaventa quasi quanto bene mi conosci, tata.
La sintonia che c'è tra quei quattro è davvero, davvero fantastica. Si sono trovati tutti, in un modo o nell'altro. Adoro Gee e Frank. Il loro rapporto è così naturale, così puro, che faccio fatica a crederli solo amici. Sono molto, molto di più. E' un affetto fraterno il loro, fatto di cazzate, di prese in giro, ma anche di momenti seri. Gee darebbe la vita per Frank, ed è pronto a fare a pezzi i bulletti. Io credo che meglio di così il loro rapporto tu non avessi potuto descriverlo.
La scena dopo è fenomenale. A parte che non capisco come mai Gee parla della doppia laurea con Kat e non con gli altri due; da quì, comprendo benissimo la gelosia (immotivata) di Frank e il suo "colpo di testa". Sono felice di vedere che hai ascoltato il mio consiglio. Così si che la storia è interessante. Povera Charlotte. Divisa in due: da un lato, non vuole ferire Frank, dall'altro pensa anche a Kat. Che decisione difficile.
Mi è piaciuto tantissimo anche lo "scontro" avuto tra Frankie e Gee: fa sempre un certo effetto leggere delle loro litigate, eppure anche quì viene fuori un po' del loro carattere. L'impulsività di Frank, la pacatezza di Gee, e tutto il bene che si vogliono. Mi fanno sempre sorridere, perchè litigano come una coppia sposata da trent'anni, e fanno pace altrettanto velocemente. Li adoro!
E poi, che posso dire del finale? Da lacrime! Carinissimo Frank che sfida la furia di Madame Rolland, che è davvero una stronza peggio di Adolf, solo per scusarsi con Kat. A quel "sono un coglione", il mio cuore si è sciolto ancora di più. E meno male che Kat ha avuto l'accortezza di rispondere si, altrimenti entravo nella FF e la uccidevo.. Adesso manca solo la questione spinosa tra Gee e Charlotte. Quei due si devono dare una mossa.
Ok, le mani mi fanno male dal tanto scrivere, ma posso dire di essere abbastanza soddisfatta della mia recensione. Aspettati tutte le prossime recensioni così. Ti devo appoggiare, in qualche modo. E questa FF merita recensioni così, e anche più lunghe.
Questo è davvero un bellissimo capitolo, pieno di emozioni, e cavoli.. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!
Bravissima tata. Ti adoro.
P.s: Spero che la recensione ti sia piaciuta! <3

19/06/11, ore 15:36

He he he…eccomi qua! Sono tornata a casa appositamente per lasciare una recensione a questa stupenda storia. He he he non sia mai che questa storia meravigliosa rimanga priva di un commento super iper mega meritato e sudato!
Che capitolo pieno di sentimenti e sfumature…ti devo fare infiniti complimenti, perché è meraviglioso per un lettore poter arrivare all’intima essenza di un personaggio attraverso l’interazione con gli altri personaggi. Capitolo dopo capitolo abbiamo la possibilità di indagare l’animo dei protagonisti e quel che trovo davvero commovente è il fatto che ciò avviene per mezzo di ricordi o di vicende che i vari personaggi si trovano ad affrontare. In questo capitolo è stata la volta di Frank…abbiamo potuto conoscere il suo lato fragile e delicato e ciò è stato reso possibile dal ricordo di Gerard e anche dal momento di nostalgia e tristezza iniziale che ha colto il ragazzo. Beh, quando si tiene a qualcuno è normale che si abbiano dei momenti un po’ tristi in cui si ascolta o si suona musica come dire…poco allegra, però quando Frank suonava era tanto dolce! Sono stata felice comunque che sia sopraggiunto Gerard a portare con sé aria fresca e buon umore, spezzando così quel momento di malinconia che aveva travolto l’amico. Oddio questi due ragazzi sono così teneri che giuro li avrei abbracciati entrambi! Sono proprio belli insieme. Il modo in cui si proteggono a vicenda mi fa tanta tenerezza! Il cuore è grande, si può amare in tanti modi e in tante forme e, quel che c’è tra loro, senz’altro è amore. Non è semplice amore da amici, è amore fraterno. Amore di due persone legate non da vincoli famigliari, ma fratelli di anima. Sono una famiglia! Mi sono intenerita così tante volte nel corso della lettura di questo capitolo che giuro li abbraccerei tutti e due!
Le due ragazze devono ancora carburare, ma sono già complici e si comprendono bene. Avranno certamente tempo e modo per saldare la loro già bella amicizia!
Le coppie…Charlotte e Gerard sono la coppia perfetta, quella da copertina. Lei sicuramente sceglierà disegno e avrà così un altro punto in comune con il ragazzo, mentre lui…beh, lui è già perso ah ah ah ah! Però sono proprio felice che Gerard stia cominciando a ricevere apprezzamenti sulle sue qualità canore, perché sono certa che in questo momento difficile e di svolta abbia bisogno di uno sprone che lo indirizzi in quella direzione. Quasi quasi mi sono commossa quando il professore gli ha consigliato il canto non come materia a scelta bensì come seconda laurea! Grazie al cielo esistono brave persone che si prendono a cuore il futuro degli studenti meritevoli! Sono proprio felice, povero Gerard che crede di non essere all’altezza…secondo me qui Charlotte in futuro avrà un grande ascendente su di lui…non so, ma ho un sentore ah ah ah ah!
Però ci credi che quando Gerard disegnava – secondo me il ritratto di Charlotte – io stavo pensando a This i show I desappear? Santo cielo appena ha canticchiato le parole della canzone mi è preso un colpo…ho pensato che qui qualcosa di anomalo dev’esserci sicuramente! Forse non dovrei nemmeno stupirmi visto che dietro ci sei tu…no no, mi stupisco eccome! Con tante canzoni giusto una di quelle che mi danno il tormento e che nei momenti di malinconia ascolto e suono dovevi scegliere? Mah! Ma strano assai! Ancora non mi capacito…
Frank e Kat invece insieme sono una coppia particolare: lei fuoco e fiamme, ma intimamente sensibile e delicata, lui invece un tenerone buono buono e affidabile, che però sicuramente diventerebbe un altro se gli toccassero le persone a cui tiene. Belli! Quando è spuntato il maledetto biondo bullo ho cacciato un urlo…si, un urlo dentro l’internet point con il tizio che mi fissava…dettagli ah ah ah ah! Torniamo a noi. Appena è comparso lo sfigato della malora tutto palestrato, biondo e simpatico quanto una tanica di benzina, ho subito visto rosso – tipo toro – ma neanche il tempo di far defluire il sangue dalla testa che Kat era partita in quarta.
Mi sono trovata un mare di volte nella situazione di Kat, a dover difendere amiche care oggetto di bullismo, perciò comprendo l’atteggiamento di Kat dettato dall’impulso e dall’affetto, ma il suo non è stato il giusto approccio da adottare in quel frangente. Lei ha dato fiato alla sua bocca peggiorando il momento e se non fossero arrivati Gerard e il professore e, se fossero stati in un luogo più consono, la situazione sarebbe stata ben diversa. Sono stata felice che si trovassero a scuola. Adesso però ti confesso che temo per una vendetta di questo maledetto biondo del cavolo…oddio spero di no. Noooo!!!!
L’idea del ballo è fantastica! Certo, io detesto queste manifestazioni in cui bisogna pararsi a festa e si diviene l’oggetto delle maldicenze e del pettegolezzi delle ragazze e carne in vetrina per i ragazzi! Proprio non è il mio genere…sono trooooppo timida! Però mi piace un sacco vedere film e leggere storie dove vi sono balli in abiti eleganti…si insomma, vedere ma mai fare io ah ah ah ah! Sono contorta vero? Ma siiiiiii!!!! Si sapeva ah ah ah ah!
La trovata di un Gerard e una Kat restii a ballare è stata geniale! Si si! Innanzitutto ti dico che quando Gerard avrà tra le braccia la sua Charlotte ringrazierà il cielo per avere fatto capitare questo ballo, quindi col cavolo che sarà riluttante a ballare lì! Certo, magari è un po’ impedito a ballare, ma chi se ne importa! Tanto Charlotte si inventerà qualcosa e tutto andrà più che bene.
Invece Kat, che adesso si farebbe strappare volentieri entrambi i piedi pur di non presenziare a quel ballo imbarazzante, appena sarà tra le braccia di Frank – che sa anche condurre e quindi già questo gli da 1000 punti di fascino in più – sarà felice di trovarsi lì e vestita a festa. In quel momento capirà che sarà valsa la pena di perdersi a cercare l’abito, le scarpe, dei preparativi di trucco e capelli e quanto altro. Eccome! Non vedo l’ora che arrivi questo ballo!
Grazie per aver scritto questo bellissimo capitolo, è stato denso di emozioni e sentimenti e mi sono emozionata tutta. Bello bello bello bello bellobellissimissimo!
Ma te l’ho detto che è bello? Ah ah ah ah…
Ciaoooo