Who owns my heart?
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/11, ore 16:51

Uuuuuuuh!
Okay, scusa, ma ormai dovresti essere abituata ai miei urletti entusiasti che precedono qualsiasi recensioni! Ahahah!
Non so perchè ma questo primo capitolo fa tanto "destini che si incrociano!" o qualcosa di simile! Mi piace da morire l'idea che tutti e quattro frequentino uno scuola, ma seguendo diversi corsi. La fa sembrare quasi più reale rispetto alle altre storie! Mi piace da matti... così come adoro il tuo modo di descrivere Frank e Gerard. Qui il secondo sembra molto ptotettivo nei confronti del nano... Non so perchè ma è una sensazione che ho avuto.
La seconda cosa che mi piace è stato l'incontro tra le due ragazze! E' bello che nella storia loro siano due estranee all'inizio, così vedremo prima il nascere di una bella amicizia e poi chissà... :-)
Corro a leggere il secondo capitolo! Questo era bomba!
Bravissima!

24/05/11, ore 21:24

che carino questo capitolo! mi sono piaciute molto le rispettive audizioni e in particolare quella di Kat che a mandato a quel paese quella che le ha detto quelle cose senza senso (purtroppo sentirsi dire che si è raccomandati da tantissimo ai nervi quindi la capisco!) Molto bella anche la scena del bar e di Gee e frank che le fissano riconoscendole! e poi mi piace davvero tanto il personaggio di Frankie sia qui che nell'altra storia! "Gerard se aspetto te si fa notte"" ahahah è proprio vero! Gerard pensa solo e non agisce mai! bravo frankuzzo"!

24/05/11, ore 16:37

No, vabbè, ma tu vuoi farmi morire, è deciso ormai! Oltretutto, mi fai pure mezza parigina, la cosa più bella del mondo! *___* Sarebbe da me presentare un cortometraggio con gli scorci di Parigi, assolutamente! Ti devo fare solo un appunto. All'Operà Bastille di solito non si tengono i balletti di danza classica XD ma credo vadano in scena i pezzi teatrali contemporanei (ok dammi della fissata ma io e Parigi siamo come Frank e la sua chitarra..)
Ok, lasciando stare queste scemenze, mi piacciono proprio quelle due! Hanno tanto l'aria di essere me e te il primo giorno di università.. XD E si, sarebbe un gesto istintivo prendere la mano della mia nuova amica, per me.
Frank è un pazzo, e impazzirebbe se sapesse che l'hai definito l'Harry Potter della situazione. Gerard e il suo talento mi fanno impazzire, lo vogliooooo! ^^ E questi due vorrebbero uscire con noi? Vogliono farcela pagare? Insomma, non è colpa nostra se Frankuccio caro è un lentone, insomma!
Kat, poverina, è oppressa dalla madre, che mi sta già altamente sulle balle, e mi fa troppo impazzire quando fa il dito medio alle scopette. Tiè, puttanone!
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo  e di sapere che cosa combineranno la sera.
Davvero davvero bello anche qst capitolo amore!
Baci, ti adoro!

23/05/11, ore 15:41

esplosivo questo inizio! allora adesso ti elenco le innumerevoli cose che mi sono piaciute: i taxi e tutti e due i nostri figoni che se li fanno regare sotto il naso! Le audizioni della scuola! dio frank è fantastico e lo scontro/incontro delle due ragazze che già so diventeranno amiche per la pelle! troppo bella la scena del poveraccio e della cartina ahah e poi della parolaccia e della sfiga di frank! devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo che non voglio perdermi! a presto!! Mariah

22/05/11, ore 19:33

Punto primo, mi hai fatto piangere con le prime tre righe, brava, complimenti!
Punto secondo, sono senza parole. Non mi aspettavo di certo una storia così brillante. Certo, Cuz You Stop The Noise rimarrà sempre la mia preferita, ma questa ci si avvicina molto! (:
Cinema, la cosa che preferisco. E si, quell'audizione probabilmente l'avrei fatta davvero. Per quanto riguarda Kat, wow! Ballerina di danza classica, con una madre di merda, oserei dire. Mi sta sulle palle!
Gerard e Frank sono esilaranti insieme, sul serio! Mi piacciono un sacco, ma proprio tanto. Frank mi fa fare un sacco di risate, come al solito!
Poi beh. "Era un tipo che capiva a pelle le persone con cui si sarebbe trovata bene e a lei aveva fatto un'ottima impressione con solo poche parole." è esattamente quello che io ho pensato di te quando ti ho visto. Grazie, tesoro mio, per avermi dedicato questa storia.
Dire che ti voglio bene è poco.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]