How to save a life
di BloodyRose00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/14, ore 22:36

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Ho gli occhi rossi perchè ho letto tutti i capitoli di seguito, ma credo che ne sia valsa la pena. E' quasi da un anno che non aggiorni! Hai intenzione di continuare con i capitoli? Sono curiosissima! Non c'è una sola cosa che non mi è piaciuta di questa fanfiction! Aspetto una tua risposta, baci :)

01/10/13, ore 21:30

Io ti odio. Ormai ho una dipendenza da questa storia in meno di 20 minuti mi sono letta tutti i capitoli tutto d'un fiato.
Io esigo un tuo continuo. La "tua" Storia... mi ha fatta riflettere molto. Ho sofferto di Autolesionismo e molto probabilmente se non fossi sotto controllo 24 ore su 24 ne soffrirei ancora, la cosa più triste e che ne sentivo perennemente il bisogno e ora lo sento ancora di più, sinceramente mi limito a "Bucarmi" la pelle con le unghie. Ho 15 anni, e ho iniziato ad autolesionarmi in 5° Elementare, è una cosa piuttosto triste... Ho smesso per "colpa" di mia zia, che mi ha scoperta. Ad ogni taglio mi ripetevo come una filastrocca << Non vali niente, non vali niente, non vali niente, nessuno ti vuole, tua madre ti odia, il compagno di tua madre ti odia e cazzo tuo padre ti ha abbandonata quando non eri nemmeno nata, a scuola sei una merda, la tua vita è una merda, ma tutto questo e solo colpa tua.>> e lasciavo scorrere il sangue e le lacrime, dopo di che senza nemmeno disinfettare tamponavo finchè la perdita non si arrestava e se il taglio era troppo profondo lo bendavo. Ancora oggi mi guardo le braccia piene di cicatrici e non posso fare a meno di sentire un nodo in gola, e la voglia di piangere sale.

Non so perchè telo ho raccontato, forse perchè questa storia mi tocca personalmente come tocca te d'altronde. Forse perchè dato che questi argomenti ti toccano da vicino mi sento capita da te. E... non lo so. Scusa se ho messo in questa recensione un "tocco" personale.
La storia è stupenda veramente, e... Grazie per avermi fatto riflettere così tanto.
Baci, spero in un tuo continua e che avvenga al più presto.
Ciao :)

31/03/13, ore 20:10

Ehi ciao!
ho letto la tua storia fino a qui, ma ho assolutamente intenzione di proseguire perchè mi ha colpito molto.
Volevo farti i miei complimenti, scrivi veramente bene e qusta è una storia davvero interessante e particolare, e una sola piccola critica: la psicologa descrive gli adolescenti come maleducati e intransigenti, ma vorrei soltanto farti notare che una psicologa non la pensa così sui ragazzi, perchè è consapevole delle difficoltà che un teenager deve affrontare nel corso della sua adolescenza a seconda della società e cultura a cui appartiene.
Dopo per il resto solo e solo complimenti!! Una delle storie migliori che ho potuto leggere su questo sito! :)

Marchi8

11/03/13, ore 18:14

Ehilà :)

Adoro la tua storia, credo che infatti la sposterò immediatamente tra le mie preferite, per poterla trovare!
La trovo appassionante e coinvolgente, quasi paradossale, dato che questo è davvero un drammatico in modo estremo. Ma boh, mi piace moltissimo. :)
Spero l'aggiornerai presto, in quanto non vedo l'ora di sapere come continuerà il racconto. (mannòò.)
Scrivi davvero molto bene, comunque. Poi Cheyenne e Lenore sono dei nomi che amo!

Baci,
Effe.

(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:34 pm)

02/03/13, ore 15:14

Oddio mi sono innamorata di questa storia *-*
è talmente coinvolgente che l'ho letta in pochissimo tempo
Poi tu scrivi benissimo bfjk
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo :)
Un bacio xx

01/03/13, ore 18:10

Aww ma grazie a te per il fantastico capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio. M

28/02/13, ore 21:13

Io adoro questa storia, scrivi in modo fottutamente magnifico. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al piu presto. Un bacio. M

14/02/13, ore 00:19

Tantissimi complimenti per questa storia che è spettacolare!! L'ho divorata in due sere e ogni capitolo lo trovavo più affascinante! I personaggi le lorostorie, con tanto di problemi ambientazioni e misteri sono veramente affascinanti e danno grande suspance alla storia, la rendono davvero interessante!
Inoltre è scritta bene, i capitoli sono ben dosati ed è scorrevole da leggere!
Ancora complimenti!!

30/07/12, ore 13:59

Una storia molto bella *_______* ... Non ved l'ora di leggere il continuo aggiorna al più presto =)

16/05/12, ore 19:13

Già, lo avevo intuito che non ci sarebbe stato un lieto fine per tutti... però, é più realistico così, no? Nella vita non sempre le cose vanno come speri, non sempre finiscono bene, quindi perché tutti dovrebbero avere il loro lieto fine?
Comunque, capitolo interessante... alla fine sono diventati comuni pazienti e le due gemelle probabilmente inizieranno la loro ricerca sui propri genitori, o almeno, una delle due lo farà sicuramente!
In tutti i casi, se devo essere onesta questo capitolo per quanto sia stato interessante e tutto non é che mi abbia colpita molto, in confronte a diversi capitoli precedenti, poi, ovviamente, é solo una mia idea, quindi, magari potrebbe pure essere uno dei migliori capitoli di tutta la storia e otrei sbagliarmi io nel dire che alcuni dei precedenti siano stati molto migliori di questo, ma comunque non posso certo dire d'averlo trovato brutto, visto che sei sempre molto brava a scrivere ^_^

In tutti i casi, a presto ^_^

Baci ^_^

03/05/12, ore 14:15

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente... davvero, non ho potuto.

Comunque, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, con entrambi i capitoli, ma soprattutto con l'ultimo.

La madre di Chris, però, é stata davvero un0idiota... sarò pure cinica, ma esiste l'aborto... se proprio non voleva un figlio e voleva per forza continuare con la sua stramaledetta carriera poteva anche abortire, invece che rovinare tre vite (la sua, quella di Chris e quella del padre di lui)...

Il fatto di ritrovarsi davanti la sorella del tuo ragazzo che é stato ucciso da te -involontarialmente o meno- dev'essere traumatico ed idem per la sorella... dev'essere traumatico ritorvarsi davanti colui che guidava e che é sopravvissuto quando tuo fratello non c'é riuscito...

Ah, però, l'alcol fa miracoli, davvero! xD

Dio... Frank mi fa sempre più pena... temo in un brutto, bruttissimo finale per lui...

In tutti i casi, a presto ^_^

Baci ^_^
Sempre detto che bere fa bene xD

17/03/12, ore 21:13

Beh, ora non ci resta altro che scoprire la fase 2 del piano di Charles!
Jake Harrison... Chissà se Chris riuscirà a ricordare qualcos'altro su di lui, aiutato dal signor Green...
Riesco bene ad immaginarmi Isabelle, l'attrice mancata, personaggio che non poteva mancare.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao by floravik

25/02/12, ore 22:54

Sono masochista... mi sono messa a leggere questo capitolo pur avendo ancora un raffreddore allucinante, ergo, ho pianto e il raffreddore é pegigorato, io sono stranissima, sì, lo so xDComunq
Comunque, bel capitolo e che bel personaggio che hai fatto entrare in scena! *_*
Charles mi ha fatto davvero commuovere... però, é sbagliato pensare che basti un discorso simile per far smuovere un po' delle persone con quei problemi... quando senti di essere solo c' é ben poco da fare, se non far vedere a tali persone quali sono le persone che soffrirebbero per loro, almeno questo é il mio punto di vista.
Comunque, sì, aggiornamento in tempo davvero record xD

In tutti i casi, a presto ^^

Baci ^^

24/02/12, ore 22:34

Aggiornamento davvero veloce!
Anche tu bazzichi al computer di sera?
Beh, io sempre, infatti, eccomi qui a recensire!

La storia di Charles era molto toccante, soprattutto il fatto di avere tra le mani non solo la propria vita, ma anche delle persone che amiamo e che possiamo ferire con le nostre decisioni.
Chissà, magari è successo qualcosa di simile a uno dei nostri ragazzi? A proposito, che cosa avranno in mente di fare Damien e Cecily?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti,
Ciao by floravik

P.S.
Gli imprevisti sono sempre ben accetti! Tra l'altro, questo capitolo mi è sembrato un paragone con la storia stessa contenuta in esso: Charles non avrebbe mai pensato di passare la sua vita con una ragazza che non aveva i capelli lunghi e gli occhi grandi, e invece...

P.P.S.
Puoi uscire gratis di prigione. Se non sei in prigione, puoi conservare il biglietto e usarlo quando ti sarà utile. Puoi anche vendere il biglietto. ;-P
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 10:19 am)
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 10:20 am)

23/02/12, ore 20:31

Ahahahahahahahahahahah xD
Il modo in cui Lenore ha detto "E' mia" mi ha fatto scompisciare xD
Nessun mezzo termine, a quanto pare xD
Cioé, un genio!
Sono proprio questi i momenti in cui adoro il fatto di far parte del movimento LGBT xD
Comunque, sì, mi sa che capitano davvero tutte a lui xD
Pure una ragazza come rivale in amore doveva capitarle xD
Poveraccio xD
Senza contare che si tagliava... sai, per quanto io possa aver stimato Lenore per quella frase (spero che sia davvero lella U_U) Frank mi ricorda tremendamente me quando avevo 11 anni... i miei genitori non si sono comportati così freddamente con me, ma avevo i suoi stessi identici problemi... parola mia: Gli psicologi e gli psichiatrici aiutano un casino.
Comunque, non preoccuparti per il tempo con cui aggiorni, pure io faccio passare molto tempo, da un pezzo in qua, prima di aggiornare soprattutto un paio delle mie storie, quindi, non sei la sola xD

Comunque, a presto ^^

Baci ^^
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 08:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]