Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/11, ore 11:15

Prima di dire qualsiasi altra cosa: ma quanto sarà bella quella scena dei capelli? *__* Avrò lasciato la modestia da qualche parte probabilmente,ma quella è una delle parti del rp che fin'ora mi è piaciuta di più in assoluto :D E qua ci sta perfettamente,tra l'altro.
Dopo questa inutilissima parentesi,passiamo ai fatti XD
Sto iniziando seriamente a credere che potrei innamorarmi anche di questa storia u_u
Questo capitolo è perfetto. Non so davvero cos'altro aggiungere. E' scritto bene,è scorrevole,i personaggi continuano ad essere IC e le prime considerazioni di Holmes sull'indagine sembrano veramente formulate da lui stesso...il che riporta ai nostri problemi d'identità XDD
No,sul serio,sembra realmente tratto da un'avventura del Canone =)

Ora devo scappare >_>
Al prossimo capitolo! ♥♥

03/06/11, ore 13:15

Eeeeccomi qua! :D
Ogni volta che decido di commentare un capitolo me ne succedono di tutti i colori..ti pare possibile??
Allur!
Sarò breve e concisa,senza inutili dilungamenti.
Questo capitolo è scritto molto bene e ritengo,anche,che i personaggi stiano uscendo molto IC. Bravissima =)
Riguardo alla trama in sè per ora non ho molto da dire,all'infuori che sono veramente curiosa XD E,dopo la risposta che mi hai dato l'altra volta,lo sono diventata di più,nonostante sostanzialmente non sia ancora successo niente XD

Mmh,che altro aggiungere?
Direi di aver scritto tutto x)

Al prossimo capitolo ♥

01/06/11, ore 22:44

Sono in totale ritardo, lo so, ma in questi giorni ho avuto parecchi problemi (tra cui la più totale mancanza di voglia per ogni lettura possibile xD) ma finalmente ci sono; anche perchè aspettavo questo capitolo :D
La parte iniziale è pseudopresa dal film, no? a parte che non sappiamo se si era drogato (io credo di si) xD  Poi dai, sono sempre carinissimi con i loro battibecchi da coppia sposata xDD
Il "fratellino" (mi sto immaginando Steven Fry, che non è certamente un fuscello xD) gli fa visita, portandosi dietro il povero Lestrade xD poverino, viene sempre maltrattato... ma sai come si dice, no? Ad ognuno il suo. xDD e pensare che nella miniserie della bbc lo adoro...
Comunque, adesso il suo V.R. non ha più senso D: credo che risolverà il caso anche solo per quello, oltre che per dovere verso la corona xDDD

29/05/11, ore 21:26

Questa storia mi intriga sempre di più.. sono curiosa ora XD e mi piace che lascisempre sul più bello.. un pò di suspence ci vuole ;)
a presto baci :)

29/05/11, ore 18:32

I miei più sinceri complimenti all'autrice.
Un capitolo veramente bene fatto: la tua capacità di descrivere i luoghi, le azioni, i personaggi è veramente notevole, sembra quasi di averli davanti agli occhi.
E la frase finale "sconvolto ecc ecc" porta il capitolo al culmine. E tu, sadica verso noi lettori, ma intelligente lo finisci lì e il resto .... alla prossima puntata.
Non mancherò, stanne certa.

29/05/11, ore 17:51

Ila, ormai non so più cosa dirti, sono sempre le stesse cose, cado nella monotonia ù_ù
Bè, sulla storia avevo ragione, è intrigante e sono curiosa sul seguito. I personaggi sono IC senza ombra di dubbio, bravissima come sempre *-*

29/05/11, ore 00:06

Mi ispira, assai, assai, assai, sono proprio curiosa di vedere come continuerà e ti rinnovo come sempre i miei complimenti *-*

26/05/11, ore 21:07

eh eh ...l'inizio fa pensare a una storia interessante.
vedremo poi come Sherlock e Watson (giustamente narratore) si inseriranno nella trama

PS: se non ti offendo, ti consiglierei di controllare la sintassi del secondo paragrafo. Temo che i verbi non siano al tempo giusto. Strano perché di solito usi le forme verbali semre molto bene (ogni tanto faccio la "profe" non ti offendi, vero?)

25/05/11, ore 16:38

Sapevo che il richiamo alla scrittura sarebbe stato troppo forte per poter resistere xD e per fortuna! Guarda che prefazione intrigante che hai scritto!
Mi è piaciuta un sacco, anche perchè gli intrighi a me sono sempre piaciuti, quindi xD Cosa c'è di meglio che la morte della cara regina Vittoria per incuriosirmi? Ma niente, è chiaro! u.u
Soprattutto se tutto sembra portare ad un suicidio (impiccarsi al lampadario è un classico che non passa mai di moda u.u), che in realtà ovviamente non è tale...
Aspetto il caro Sherlock adesso. (e anche questa non è una novità, oserei dire xD) Altri otto capitoli e il colpevole penderà dalla forca u.u

25/05/11, ore 16:03

ma che bello una tua nuova storia!! XD ;)
mi intriga parecchio non vedo l ora di leggere l altro capitolo.. :)
a presto baci :)

24/05/11, ore 15:04

Ma quale immenso piacere nel poter finalmente leggere l'inizio di questo caso :D
Eh sì,quell'uscita è stata storica XD
Solo noi potevamo metterci a ridere ogni volta che passavamo davanti a Bershka XD
Comunque...sono sinceramente curiosa di sapere cosa sei riuscita ad elaborare per questa storia :]

Al prossimo capitolo,Holmes ♥
E grazie per la dedica ♥ ♥ ♥ ♥