Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

30/06/11, ore 12:34

magnifico capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!

30/06/11, ore 12:31

Evvaiiiii, c'è il bacio!
No, ok, andiamo con ordine ù_ù
La scena iniziale è meravigliosa, l'ho vista perfettamente, con Holmes che vaga di qua e di là e John che lo segue borbottando ed intimandogli di andare a letto xDDDD Meravigliosa assolutamente, per non parlare del pezzo in cui John si ritrova sotto le coperte. Ecco, quello l'ho amato assolutamente **
E poi torniamo all'inizio.
Il bacio.
Muoio.
Voglio vedere cosa succede ora *prega per la lemon* *w*

30/06/11, ore 12:28

Eccomi anche qui!

Finire di leggere questo capitolo e mettersi a saltellare e a strepitare sulla sedia? Io posso XD Ahahah
Dopo questa premessa,comincio con il commento.

Watson che segue Holmes per la stanza mentre ragiona da solo: Fantastico XD Ce li vedo proprio in una scena del genere
Watson che dice che tiene più a lui che all'Inghilterra: Waaaa * * ♥
Holmes che si fa portare a letto e si addormenta come un bambino: Waaaa * * ♥ ( bis. )
Watson che si crogiola nelle coperte di Holmes e abbraccia il suo cuscino: Waaaaa * * ♥♥♥♥♥♥ Che immagine stupenda!!! ♥♥♥♥♥
Il "Deve baciarmi" di Holmes: *saltella sulla sedia* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Il bacio: *strepita come una deficiente* *__* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Lo sapevo! Lo sapevo che era quello l'esperimento!! ♥♥♥♥♥
E tu dirai: Wow,che genio XD
LOL!

Mi hai illuminato la giornata,guarda!
Sono uscita di casa col sorriso sulle labbra :D
Poi scomparso perché il mio edicolante non ha BM di Luglio,ma vabbé...

Ti prego aggiorna presto! >.< Lo so che non dovrei chiedertelo,ma ti prego! D:

Adesso mi dileguo.
Nel caso ti avessi sformato la pagina coi miei scuoricinamenti,scusami >.<

Al prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:30 pm)

30/06/11, ore 12:04

Buon dì!
Dato che devo andare il più velocemente possibile a commentare l'ultimo capitolo adotterò la tecnica dell'elenco u.u

Odio immotivato verso Mrs.Hudson: Ma che immotivato!! E' motivatissimo! >_> Non me ne frega una cippa se gliel'aveva chiesto lui o se poi si sarebbe pentito delle conseguenze u.u
Comportamento rigido di Sherlock: Altro che febbre,dottore. Lui è rimasto "sconvolto" da quello che stava per accadere u.u
Colazione sulla poltrona per Watson: Ma che tenero * * ♥
Holmes che si mette la sciarpa senza troppe storie: Mi fa tanta tenerezza anche qua * * non so bene perché ma è così
Lo scambio di battute tra Mycroft e John,in particolare lo "stordiamolo": Meraviglioso! XD
Holmes che fa sedere Watson al posto suo: Awwwww ♥ Kawaiiii ♥♥♥ ( Sì,ho Awato parecchio XD )
L'ottusità di Watson nel non capire le attenzioni di Holmes: Certe volte mi cadono le braccia u.u Cioè...E' evidente! A Holmes gira per la testa qualcosa che è riducibile a "io e te insieme forever in love" u.u
Holmes che torna a parlare col fratello: Perché ho la sensazione che parlassero di John? XD
Le indagini in generale: Non so cosa dire se non:complimenti! Hai creato una trama veramente incredibile! :D

Dopo questa sclerata chilometrica,direi che è il caso che vada a commentare l'altro capitolo u-u

Bye ♥
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:05 pm)

25/06/11, ore 15:11

Si Watson anche noi abbiamo odiato Miss Hudson per avervi interrotto u__u
Ho riso fino alle lacrime con Watson e Mycroft che volevao stordire Holmes XD

25/06/11, ore 14:36

Amore, amore, amoreeeee.
Non credevo che mi sarei appassionata così a questa storia, quando ho letto il primo capitolo, invece ora mi sta prendendo abbastanza *w* Vedi, è la tua magia ù_ù
Bè, non ho altro da dire, perciò chiudo quotando un pezzo che mi ha fatta morire:
“Alta?”
“Non troppo, ma sarebbe meglio se riposasse”
“Lo riporti a casa, allora”
“Dubito che collaborerebbe”
“Stordiamolo”
“Signori” ci interruppe Sherlock, prima che potessi chiedermi come Mycroft intendesse stordire il fratello. Forse parlò in quel momento perché lui non voleva saperlo. “Vi ricordo che sono qui, accanto a voi”

C'è, proprio da x'DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
L'ho riletto tipo ventimila volte perchè mi ci sbellicavo (e sbellico ancora) dalle risate x'DDD Ed il mio amore per Mycroft ormai non conosce limiti xDDDD

25/06/11, ore 10:25

bellissimo capitolo, la faccenda si fa sempre più intrigante non vedo l'ora di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!

18/06/11, ore 17:16

Odiare Mrs.Hudson? Lo sto facendo bene XD
Ma noooooo,si stavano per baciaaaareeeee!!! >__________<
Uffa,uffa!
Già quando ha iniziato a "visitarlo" ho iniziato a smaniare. Quando gli ha messo la mano sulla bocca non te lo dico nemmeno...E poi questo!
Mrs.Hudson,il suo tempismo è incommentabile u.u
Cooomunque.
Che tenero Holmes con la febbre ♥ La mia mente malata ha elaborato subito una scena di Watson che gli fa da infiermierina *___* Mi domando il perché XD
Bwahahahah *fa pensieri sconci*
Lo so, ho fatto aspettare un'immensità di tempo per nulla, praticamente.
Hai ragione,ci hai fatto aspettare troppo u.u
Bwaaaaaaaaaaaaa!Ma da che pulpitoooooooo X'D
Ahahahahah.
No,tornando seri ( sono mai stata seria? ):"un'immensità di tempo per NULLA"!?!?!
E' vero,non ci sono stati sviluppi nell'indagine,ma c'è stato un bel quasi-sviluppo ( ??? ) tra Holmes e Watson u.u
Quiiiindi....VIVA QUESTO AGGIORNAMENTO RITARDATARIO!!! *balla la conga*

Okay,okay,ora me ne vado a sclerare altrove XDD

Alla prossima,Holmes ♥

18/06/11, ore 15:09

bello questo capitolo mi piace XD povero Holmes con la febbre ç__ç c è Watson che lo cura *______*
Miss Hudson aspettare a chiamare no è? -_-
mi appassiona sempre più questa storia ;)
vado a recensire altre tremila cose dato che mi connetto solo ora ç______ç

18/06/11, ore 14:48

non ti sminuire così!!!
hai scritto invece un ottimo capitolo, fatto bene. Sei partita piano, con le osservazioni e i punti di vista di Watson, poi sei andata piano piano in crescendo (la febbre, il malessere, il timore di avere sbagliato) e sei arrivata in fondo all'apice....beh quasi. E infine hai lasciato le cose in sospeso facendo cadere la tensione di colpo ....lo sai che con queste cose crei "fidelizzazione" (o come cavolo si chiama) con i lettori?
Perché ora saremo tutte qui ad aspettare il prossimo capitolo...oh yes!

18/06/11, ore 11:43

Ahhhhh! Eccheddiamine, nonnina, aspetti cinque minuti!
Porca miseria!
Ed ora entra in gioco anche un Holmes malato DD:
E il ragazzo, il ragazzo! Chissenefrega, snceramente, del ragazzo, c'è Watson *w*
Bella bella, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi *-*

11/06/11, ore 20:34

interessante ff, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!

08/06/11, ore 18:24

Perchè io arrivo sempre dopo la polvere a recensire? .-. questo dovrebbe essere il vero caso da sottoporre a Holmes, mica l'omicidio della Regina! u.u xDD
Per prima cosa io vorrei riservare un minuto di silenzio per tutti quei cervelli che sono andati perduti a Scotland Yard, perchè non è possibile che tutti gli Yardes abbiano un QI così infimo! xD Lestrade in testa! xD
E poi non so come ti vengono queste trovate alla Holmes (come quella di far riempire di vapore la stanza per vedere le impronte sul pavimento lucido, o anche la polvere da sparo sulla lettera, per intenderci) ma stanno dannatamente bene in questa storia. Sono quel tocco di genio che ti aspetti, ma che quando leggi ti lascia con un sorriso sulle labbra, perchè non ci avresti mai minimamente pensato.
Bene, quindi la cara Vittoria è stata assassinata, e il suo assassino portava degli scarponcini a punta quadrata. Interessante... anche se niente vieta ad una donna di mettersi delle scarpe da uomo per sviare i sospetti... boh, vabbè, per me è stato il maggiordomo! xDDD

06/06/11, ore 14:01

sta storia mi intriga sempre di più.. XD
e che dolci che dono Watson e Holmes con la scena dei capelli *_____*

06/06/11, ore 12:35

Amore, amore, amoreeee. Quanto amoreeeee.
Eggià, puro e semplice amore per questa storia scritta divinamente e in modo così accurato.
E poi John e Sherlock sono amore, ovviamente ù_ù
Brava *O*