Ritorno di una persona inaspettata
di rekuchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:42

24/02/12, ore 17:52

Ciaooo! questa è la mia ultima recensione a questa storia... visto che anche in questa i capitoli li ho recensiti tutti???
volevo dirti che tu scrivi benissimo, sei un'autrice fantastica :) questa storia è stata bellissimissima, mi è piaciuta davvero tanto.... anche questo ultimo capitolo è stato molto bello ^^ che bello, Kisch (ovviamente xD) parte insieme a Strawberry <3 e Tart (ovviamente xD) si è fatto convincere dall'entusiasmo di Paddy così parte anche lui :D, vedo anche che Pai ha messo da parte quella faccia da duro-insensibile e ha deciso di andare anche lui :) Davvero un'ottimo finale! ^^ Ah, un ultima cosa: CI GODO CHE IL CATTIVO è MORTOOO!! MHUAHAHAHA.. 3:D (xD)
Non ho altro da dirti quindiii.... ecco il mio ultimo Ciao... CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 17:43

Ciaooo! Bellissimo capitolo! Uff il prossimo è l'ultimo... va bhe recensirò anche quello O:)
povera Paddyyy ma perchè proprio lei?! Non è giusto, solo perchè è la più piccola! >.< Come mi stanno antipatici Taos Ales e Reny... spero che muoiono u.u (sìì, sono cattiva lo so, mhuahahaha 3:D) (xD) Vado a leggere/recensire il prossimo capitolo! CiaoooCiaooo! -Alex-

24/02/12, ore 17:38

Ciaooo!
bene, e così hanno scoperto Mizzy? meno male non si sono arrabbiati con lei... mi piace soprattutto la fine del capitolo... "M-lasciamoli stare!Vieni Paddy,non sono cose che una bambina dovrebbe vedere!- P-no lasciatemi.-" xDDD hahahaha Paddy è sempre stata la mia Mew Mew preferita! ^^
Vado a leggere e recensire gli altri due capitoli! :) CiaoCiao -Alex-

24/02/12, ore 17:32

Ciaooo! Bellissimo questo capitolo! cooosa??? chimeri con i geni dei loro animali?? come faranno a sconfiggerli allora?? DD:
di questo capitolo lo sai cosa mi è piaciuto? quando si buttano in acqua xDD hahahaha xD
Vado a leggere e recensire gli altri! CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 17:27

Ciaoo! Bellissimo questo capitolo.... le ragazze stanno facendo un buon lavoro per far avvicinare Mizzy e Ryan O:) anche se lui sospetta qualcosa... speriamo che non la scopra! altrimenti secondo me reagirebbe male...
Non so che altro dirti quindi vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 17:22

Ciaooo! Bellissimo capitolo! secondo me Ryan e Mizzy starebbero moolto bene insieme ^^ Paddy ha avuto un'ottima idea: bello il gioco della bottiglia! :D
Non so (come al solito xD) che cosa dirti quindi (scusamiii) ma io vado a leggere e recensire gli altri capitoli! :) CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 17:17

Ciaooo! Bellissimo capitolo!
Ah-ha!, le Mew Mew hanno vinto anche sta volta! così quelli imparano u.u Mizzy ora che ha detto che non le piace Kisch mi sta già più simpatica xDD (sul serio eh! ;D) non so che altro dirti, scusa se le mie recensioni sono tutte così corte! ^^"
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 17:09

Ciaoo! bellissimo questo capitolo! Mizzy mi sta un po' antipatica... KISCH E' DI STRAWBERRYYY!!! >.< Quindi lei non deve toccarlo u.u è meglio come nemica secondo me ;) La storia si fa sempre più interessante quindi vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! O:) CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 16:59

Ciaoooo.... ok, ho avuto il coraggio di leggere e...emh..emh... non so proprio che cosa dire.... xDD ^^" Mi impressiono facilmente... però la storia comunque è sempre bellissima! vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 16:53

Ciaooo! Bellissimo capitolo! certo che Paddy e Tart sono proprio curiosi eh xDDD Ryan era entrato nella stanza nel momento sbagliato! fortuna che c'è stata l'esplosione altrimenti non so se avrei avuto il coraggio di leggere dopo...xD questo Ales mi sta mooooolto antipatico u.u e anche Taos...
Io vado a leggere gli altri capitoli, CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 16:48

Ciaooo! Bellissimo anche questo capitolo! ^^ finalmente sono arrivati sul pianeta degli alieni! sembra davvero stupendo in confronto alla terra...
quest'ultima frase: "non sapevano che tra non molto, avrebbero avuto il primo scontro con il nemico" sono troppo curiosaaaaaaaaaa quindi vado a leggere il prossimo capitolo, scusa per la recensione breve xDD CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 16:44

Ciaooo! Bellissimo questo capitolo, hahaha, divertentissima la fine! xDD "P-mi raccomando Kisch,non vogliamo,sentire nessun rumore osceno.Trattieniti!- T-che vuol dire?- K-non sono cose che un bambino della tua età dovrebbe sapere!-" hahahahahaha xDDDDDD
Vado a leggere e recensire i prossimi capitoli, CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 16:38

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! un nuovo nemico? D: una nuova guerra? mew mew e alieni "alleati"? Questa storia mi piace sempre di più! O:) quiiiindiii... vado a leggere e recensire gli altri capitoli! ^^ CiaoCiao! -Alex-

24/02/12, ore 16:33

Ciaooo! Bellissimo questo capitolo! ^^ anche Paddy e Tart, che dolci <3 :D FINALMENTE MARK E STRAWBERRY SI SONO LASCIATIII! che belloo O:') era ora! xD mhuahaha..3:) (xD)
vado subito a leggere e recensire gli altri capitoli! CiaoCiao! -Alex-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]