Loro ci guardano dall'Alto.
di LarcheeX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/22, ore 12:21

Che peccato che questa non sia continuata, era un’idea carina e molto divertente ahahahah
Ho pensato spesso a quali sarebbero state le reazioni di Toga nell’osservare le azioni dei suoi due figli testardi. Mi hai fatta ridere un sacco fino a qui 😂

23/03/19, ore 09:03

Alla fine ho seguito il tuo consiglio e sono arrivata anche io qui su Efp... Ma devo dire che, per quante storie abbia letto qui nell'ultimo periodo, le tue sono le più belle in assoluto. Adoro sia quelle più articolate sia questa, che mi sta facendo morire dalle risate. Toga è semplicemente fantastico e tutta la combriccola è esplosiva al punto giusto! Sto già pregustando le loro reazioni a determinati avvenimenti... 😏😏

Anyway, continua così, Larchee!

Baci,
Ossidea

16/05/17, ore 18:06

Che bella questa ff.. è un peccato che hai deciso di non finirla. In ogni caso mi hai fatto ridere molto quindi GRAZIE!

16/02/17, ore 21:12

tu sei un genio!!!! ho visto che è da un sacco che non vai avanti con questa storia... ma è assolutamente geniale!!! ti prego voglio vedere come commentano l'incontro tra shessomaru e rin! :3 :3 :3

06/10/12, ore 16:09

bella spero che l'aggornerai presto perchè è superdivertente leggere ciò che scrivi :)

20/07/12, ore 17:26

Ciao mi chiamo Sara ed è la prima volta cehe commento.
La discussione che c'è nell'aldila caosa accadrà adesso no perché mi hai incuriosito secondo me Izayoi sarà felice vedere che suo figlio si innamorerà di Kagome e Inu no Taisho si infurierà parecchio quando vedre suo figlio Sesshomaru combattere per la spada che ha lasciato ad Inuyasha, per favore potresti aggiornare al più preesto sono curiosa. Spero prorpio di legeere presto i prossimi capitoli. by sara
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 03:15 pm)

29/06/12, ore 02:51

Aiuto! Qualcuno mi fermi! Sto cadendo dal letto per il troppo ridere!!!
Inu no taisho- version - padre frustrato mi fa morire! "perfino i tonni sono più espressivi!" sono morta: la migliore definizione di Sessho-chan mai data nella storia della Ff. Per non parlar poi di Jaken aka colui che "sembra l’incrocio tra un topo, un rospo e un vecchietto!” SUBLIME!
Ah, povera Izayoi! Santa donna con una santa saggezza e una santissima pazienza!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!

18/03/12, ore 23:11

*inspira
espira
inspira
espira*
pffffff.... HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... omg, loooool hahahahahahaha
ok... *si ricompone* perdonate questo mio sclero a base di suoni onomatopeici... io adoro questa fanfic, è stupenda, fa morir dal ridere. E, per la cronaca, credo che tre quarti della popolazione femminile fan di questo fandom possa dichiararsi amante del 'tonno privo di espressioni' (me compresa per l'appunto) ù.ù.
Stima profonda per Izayoi che è riuscita e riesce tuttora a sopportare il capitano.
Spero che tornerai ad aggiornare, sarebbe un peccato abbandonare una fic così divertente... e poi deve ancora tornare la zombie... la cadavere... insomma hai capito... e vorrei vedere le
varie reazioni ù.ù
Vabbè, smetto di romprere
Niki

22/10/11, ore 22:30

o.o O MY GOLD AHAHAH CATASTROFICA (NEL SENSO BUONO) EPICA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA DA LOLLONE ahahah ma lercheex-chan ma tu scrivi cose epicali, ma allora
inu mio caro inu, ma perchè sei così bestia
inu: e sta parlando la mia figlia ingrata che sta con sesshomaru
sakura: allora padre 1 stiamo recesendo una storia che si chiama loro ci guardano dall'alto, e non sakura è chiaro *spunta sesshomaru incacchiato*
se:paaaaaadreeeeeee, vi odioooo mi avete chiamato che sono inespressivo come un tonno *sakura e lercheex si mettono a ridere* e poi non c'entra niente che io e sakura andiamo d'accordo+
inu: mi state aggredendo
sa&se: perchè tu ci hai aggrediti a parole razza di padre IDIOTA!
inu: o kami sama inuyasha dammi man forte +
inuy:muori -.-
inu: ma vaff******
*sa, se e inu picchiano a loro padre a sangue* lercheex guarda la scena ridendo
*arriva sakura sudata e sfrenata*
allora inanzi tutto volevo dire che i morti si mettono a fare scommesse clandestine se inuyasha viene liberato o meno -.- o mamma mia lì sono morta dal ridere ma anche la perte del nonno del"tonno" e del mezzo-demone intrappolato sull'albero o mio dio troppo divertente
alla prossima ok???
baci
sakura_sama XO XO aggirona il più presto possibile kiss

19/10/11, ore 20:40

Quest'ultimo capitolo è spettacolare.
Mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto scompisciare nonchè piegare dalle risate, in particolar modo la scenetta delle scommesse.
Inoltre è davvero bella la fanfiction e il capitolo è decisamente ben scritto e strutturato. Sì, è davvero efficace nella sua semplicità.
Complimenti dunque,
Emmevi. :)

19/10/11, ore 18:14

ciaaaaaaao!!!:)
Wow finalmente sono ricominciate le avventure nel fantastico e casinaro(??) mondo dell' Aldilà!:D
Che posso dirti?! Mi erano mancati tanto i tuoi capitoli così divertenti! E con loro il nonno di Inuyasha!XD
Oddio i due padri mi fanno seriamente paura!:O secondo me arriveranno a uccidersi ancora!Caovlo!XD
Ancora complimentissimi!^^
Un bacione!
Pluto90

19/10/11, ore 17:03

ah ah ah ah ah ah!!!!! odddio quanto ridere!!!!! ora muoio!

22/06/11, ore 15:12

Veramente divertente :) questa storia è davvero fantastica, non smetterò mai di ripeterlo! Auguri per il prossimo aggiornamento! Credo che né vedremo delle belle! Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere quando compare Sesshomaru in cerca di Tessaiga XD a presto allora! Spero almeno XD

22/06/11, ore 10:52

Uau! Che capitolo!

Sono rimasta basita da quei due che fanno il trenino xD Guarda, mi immaginavo che urlassero "pe peee, pe pe pe pee, pe peee..."
Ma, sig Tashio, pensieri un pò più sconcetti? no, eh? xD
Comunque non vedo l'ora di scoprire nel prossimo caitolo i battibecchi tra Tashio e Sota! Insomma,InuYasha cercherà di ammazzare Kagome no? Prevedo risate a scroscio! xD
Passiamo alla recensione 'tecnica': tutto scorre liscio come l'olio, non ci sono errori  nè tanto meno orrori d'ortografia però ho una richiesta da farti: puoi fare una descrizione della stanza dello Specchio d'Acqua? al primo capitolo sappiamo solo che si trova per terra e forse se ci fosse qualche dettaglio in più uno si potrebbe immaginare meglio la stanza e 'l'arredamento dell'Aldilà' xD. Però è solo una richiesta, eh! Mi sembrava giusto chiedertelo ;D
Alura!
Non mi dilungo a scrivere altro perchè quello che volevo dire è già stato detto u_u però i complimenti te li faccio, sta storia è sempre più simpatica e ti lascia sempre la curiosità di sapere cosa faranno questi stalker nel vedere i rispettivi figli nell'Aldiqua combinarne di tutti i colori!
Sto farneticando troppo... ciao! :D

21/06/11, ore 23:19

ciaaaaaaaaaaaooooooo!!!!!!!!!(ok inizio abbastanza sconvolgente lo ammetto!!u.u)
Comunque,tralasciando la mia eccitazione nel rileggere un tuo aggiornamento,volevo congratularmi con te!u.u Un capitolo eccezzionale,stupendo,meraviglioso e moolto,mooolto divertente!!Dai quanto Inu No Taisho ha fatto quei pensieri,mooolto poco casti su Izayoi,mi sono piegata dalle risate,chi si immagginerebbe uno dei demoni più importanti dell'epoca messo sotto sforzo dalla moglie a letto?!?!xDVeramente eccezionale!!!!u.u
Per non parlare di Sota,oddio incarna il perfetto padre geloso!ahahah!!!Non oso immaginare le sue reazioni più avanti!!!xD e Izayoi?!Così dolceee,ma a letto una vera e propria furia!!!xDPer non parlare dei commenti su Sesshomaru!!Lì sono definitivamente crollata a terra!!!u.u Ah veramente simpatico il nonnno di Inuyasha!!xD
complimentissimi!!!
Un Bacione!