Dal modo in cui mi guardi
di Katniss85

12/06/11, ore 17:59

Voglio un Gabriel? Dove lo posso prenotare? Sai, devo ridipingere casa... Questa è la scusa, anzi potrei pure affittarlo per l'addio al nubilato!
Ammetto che quando ho letto di Lisa ero rimasta un po' male, perciò non sai come mi sono sentita sollevata (con ghigno gongolante annesso) quando ho letto della mancata erezione.
Lui è veramente preso, peccato che abbia iniziato con la sorella sbagliata e ora la situazione è un po' complicata. Anche perchè Lisa tende un attimino alla tragedia immediata e se scoprisse cosa sta succedendo farebbe nascere un casino.
Questa storia è sempre più bella, la tensione sessuale tra loro due è quasi tangibile e non vedo l'ora di scoprire come la gestiranno e di leggere cosa accadrà quando non riusciranno più a resistersi!
Scusami per la recensione breve ma sono sempre di corsa in questi giorni, però volevo farti almeno sapere che ho letto e adorato gli ultimi capitoli.
Un bacio grande!
Chiara

12/06/11, ore 16:37

Ciaooooo :)
Ho scoperto la tua storia per caso, e ho fatto benissimo a leggerlaaaa *__* Mi piace un casino!
Inanzitutto mi piace come scrivi, è fluido e anche divertente, la lettura è davvero piacevole e poi mi piace moltissimo la trama della storia!
Lui, cioè Gabriel mi piace veramente un sacco, è un ragazzo davvero fantastico, perchè non ne incontro uno pure io *_* E poi è così dolce! Quando ho scoperto che l'aveva fatto con Lisa anch'io mi sono arrabbiata un casino u_u e ho pensato che Emma non avrebbe dovuto perdonarlo, mai e poi mai! Però poi in questo ultimo capitolo lui non è riuscito a lasciarsi andare con Lisa e poi è sempre stato così tenero con Emma, ed è stato così carino che il mio cuore si è sciolto, non sono riuscita a rimanere per troppo tempo arrabbiata con lui, anche se una bella lezioncina se lo meriterebbe proprio, ma ora Emma fa bene a fargliela pagare un pò, whuahua!
Però loro due, incontrarsi tre volte in un giorno, non credo sia solo un caso, haha, è il destino che lo vuole! ;) Loro due sono destinati a stare insieme!
Emma mi piace molto come ragazza, sa ragionare, sa cercare di mostrarsi forte, detesto le ragazze che si arrendono facilmente davanti a un ragazzo, che si lasciano "sottomettere", e fortunatamente Emma non è così!
Stefi è una bambina troppo carina *_* Sarà che io ho un debole per i bimbi (quelli bravi e buoni, sia chiaro, però xD), però lei mi sembra davvero una fantastica bimba, all'incontrario della madre, Lisa, che non mi piace per niente...
Mi sembra una persona troppo superficiale, e poi crede di essere un pò chissà chi, si mette e dare ordini a Emma come se fosse un pò una sua serva, non mi piace, insomma u.u E sono felice che Gabriel non sia riuscito ad avere un'erezione con lei, quella lì, eh insomma u.u"
Però Emma che non dice di quello che sta succedendo con Gabriel a Lisa è una cosa che la vedo malissimo. Quando lo verrà a sapere lei da sola, scatenerà il putiferio, ne sono sicura! Oddio, io intanto incrocio già le ditaa xD
Gabriel è cotto di Emma, come lei è cotta di lui xD E stanno cercando di trattenersi dal fare l'amore con molta fatica xD In certi punti Gabriel ha moolta voglia di farlo xD ma lei riesce a fermarlo e lui diventa più... bravo, diciamo xD
Solo che lui ha dieci anni in più do lei o_o" Cioè non è poco, ovviamente, però non sono neanche troppi, quindi chi se ne frega di questa differenza di età *_* Loro due stanno troppo bene insieme!
Ok, ho finito di recensire :) Ti lascio in pace, però un'ultima cosa: volevo farti i miei complimenti! ^_^
Bacione, continua presto!
TheDreamerMagic

10/06/11, ore 21:27

Ciao^^
Con un po' di ritardo commento!Due capitoli davvero belli.La tua storia mi intriga e mi appassiona! Pensavo di non riuscire a perdonare Gabriel per ciò che aveva fatto, ma poi ci ho riflettutto e insomma...da quanto è emerso, non è andata tanto bene con Lisa e lui ha ammesso anche di non essere minimamente interessato a lei,quindi perchè non evitare litigi già da ora?
Insomma, sono d'accordo con Emma, facciamola un po' pagare a Gabriel e approfittiamoci delle sue "esperienze di vita". In ogni caso credo che Emma debba provare ad essere sincera e trasparente anche con sua sorella, per evitare spiacevoli imprevisti.Facile a dirsi e difficile a farsi,ma io tifo per lei!Anzi per lei insieme a Gabriel!
Alla prossima,ciao!
PS: Quelle lasagne hanno svegliato il mio pancino!

10/06/11, ore 17:02

Cara Silvia, la tua storia si fa sempre più intrigante! Emma e Gabriel trasudano desiderio e le provocazioni di uno sono una dura prova per gli ormoni dell'altro (e anche di noi lettori xD).
I freni che Emma cerca di imporsi sono più che legittimi, dettati dalla paura di tradire la sorella ma anche da quella di precipitare le cose con un "estraneo" (per quanto attraente e magnetico possa essere). Certo che è proprio difficile non lasciarsi andare ed è altrettanto arduo riuscire a fermarsi e a ritornare lucidi una volta che ci si concede un po'. Brava!
Continuo a seguirti, come sempre.
Eliana.

10/06/11, ore 14:28

ciao ciao Silvietta!! bello e coinvolgente anche questo cap...stuzzicante il tira e molla fra questi due...
sto seguendo (quando posso) anche il tuo blog su splinder...come sempre in attesa di nuovi aggiornamenti ti mando un grosso bacio...
ps...hai finito gli esami? e se si spero siano andati bene....annalisa

10/06/11, ore 12:42

Devo dire che ora che so come sono andate la cose con Lisa, Gabriel si è un pò riscattato.
Ma non capisco perchè quella sia sia vantata del contrario visto che lui l'ha mollata dopo.
Mi sembra che Gabriel abbia troppa fretta e che Emma fatichi sul serio a tenerlo a bada.
Ma perchè Emma non gli spiega che deve prima risolvere la situazione con sua sorella prima di iniziare una relazione? Mi sa tanto che farà la fine di Tatiana.
Ho anche trovato una foto che mi suggerisce i volti dei due protagonisti di questa storia.
Comunque si fa intrigante la storia. Bravissima e a presto.

10/06/11, ore 10:47

ok...silvia...mi dai l'indirizzo di dove si possono trovare i gabriel all'ingrosso? *.*
non so perchè ma sotto un certo punto di vista gabriel mi intriga tanto quanto ale...
ahahahah a parte gli scherzi,
fantastico capitolo come sempre, poi adoro il tuo modo di scrivere...
sono proprio curiosa di sapere quanto ci metterà emma a cedere, non tanto al corteggiamente di gabriel ma a quello che realmente vuole ahhahahah
non so se fossi nella situazione di emma cosa farei...penso sarei molto combattuta, per fortuna io e mia sorella abbiamo gusti in fatto di uomini opposti! =P
alla prossima!!! =)
ancora complimenti...

10/06/11, ore 10:35

Saaaalve :3 Ok,sono una nuova lettricee devo dire che la tua storia mi piace un sacco.
Cazzarola,ad averceli uomini così in giro *__*
Beh,che dire,aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Alla prossima <3

10/06/11, ore 00:45

Il fatto che questa specie di Dio chiamato Gabriel abbia fatto cilecca con Lisa non lo fa sembrare meno virile ai miei occhi; anzi, mi fa comprendere che è un essere umano! Io confesso che, dispettosa come sono, non avrei resistito e l'avrei preso in giro ad ogni minima occasione per questa cosa :) Perciò apprezzo l'aplomb di Emma e devo dire che lui è stato molto bravo a trasformare una défaillance in uno/a splendido/a complimento/provocazione per lei ("se mi permetti,ti posso dimostrare che quello che è successo con lei, con te non capiterebbe"). Eh sì, è proprio un grand'uomo.
Felicissima di aver potuto leggere il capitolo un po' prima del previsto :)
Alla prossima,
Sandra

03/06/11, ore 23:57

ciao Silvia!
come sarei potuta mancare? questa storia è troppo bella..!!
e poi tel'ho detto no che hai un modo di scrivere sensazionale e coinvolgente!
oltre a questa poi sto anche seguendo "Il primo amore non si scorda mai".. meravigliosa anche quella!
un mega bacio!!
Lea

03/06/11, ore 13:38

Ciao, mi piace questa storia, ha tutti gli ingredienti per essere spiritosa, dolce e sensuale....e anche drammatica quando Lisa scoprirà tutto.....porca puzzola in lei rivedo tanto mia sorella....e credimi mi si rizzano i capelli a pensarci....non è che la conosci vero????????? O ci conosci entrambe??? Io sono quella sempre incasinata di corsa in qua e in la, mentre lei...beh.....è molto simile a Lisa....peccato però che non ci sia il bell'imbianchino in mezzo....ahhhh lo amo e lo odio allo stesso tempo è mai possibile ciò???? Sono estremamente curiosa di leggere come farà a farla cedere.....
Bon ti ho annoiato abbastanza, alla prossima Simona

02/06/11, ore 17:21

Mamma che colpo di scena!
Ma Emma davvero lo ha già perdonato?
Ubriaco o no ci è andato a letto per davvero con sua sorella. Non è una cosa da poco. Capisco che magari è stata Lisa ad approfittarsi di lui e lo ha sedotto ma comunque è una cosa delicata. Non ci si può passare sopra così facilmente.
Sta Lisa mi è odiosa. Si atteggia tanto a donna matura e poi sfrutta la sorella minore su cui scarica le proprie responsabilità come la bambina e non ha rispetto dei suoi orari di lavoro chiamandola come e quando le pare.
Emma poverina, che non si fa una vacanza da anni, che aspetta il principe azzurro mi piace molto.
Gabriel ha perso mille punti. Vediamo se riuscirà a riscattarsi.

La ricetta del gelato è tua?

02/06/11, ore 10:46

Ehilà :)
Oh mi fa piacere come si stanno mettendo le cose tra i due, però effettivamente il problema "Lisa" è abbastanza deprimente, immagino che Emma si senta in colpa, però al cuor non si comanda no?
Gabriel mi piace molto come personaggio, però non pensavo che lui fosse andato a letto con lisa, e un pò devo dire che mi è dispiaciuto, ha fatto uno sbaglio che spero non farà più.
Il bacio che Gabriel ha dato a Emma è stato dolce, dolcissimo, frequentarsi è sez'altro una buona idea, ma come ho detto precedentemente mi preoccupa molto Lisa.
Un bacio e complimenti comunque perchè questa storia mi sta conquistando!

01/06/11, ore 20:18

hey ciao^__^ perdona la mia recensione alquanto "brutta" ma a mia discolpa posso dire che non recensisco quasi mai...solo le storie che mi piacciono particolarmente.Parto col dire che gia ti seguivo con l'altra storia anche quella molto bella.E questa,anche se stai al 3 capitolo mi piace *___* i personaggi li descrivi,li presenti in modo tale da far avere quasi un immagine loro davanti agli occhi...(non so se mi sono spiegata bene..ecco perchè non recensisco mai <.< xD).Il personaggio di Emma mi piace tanto e anche gabriel ma odio,un odio profondo,Lisa argggg non so perchè ma la strozzerei virtualmente ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* Baci Monica

01/06/11, ore 17:39

Dio, quanto mi piace quest'uomo!!! Penso che questo capitolo sia uno dei più belli che tu abbia scritto. Amo Gabriel alla follia perché è un Uomo con 'U' maiuscola, ha le palle, è determinato e sa cosa vuole.
Vogliamo parlare poi del pagamento che ha chiesto per farle i lavori in casa?! A Emma conviene accaparrarselo subito perché questi sono rari. Capisco che lei si faccia delle remore per il fatto che lui sia stato con Lisa -e qui aprirei una parentesi: è un maschio, ha visto una patatina e non c'ha capito più niente, lo abbiamo già perdonato per questo-, però sono sicura che se la situazione fosse capovolta, sua sorella non si farebbe troppi problemi. Forse sono un po' cattivella, ma Lisa mi ha dato l'idea di essere superficiale ed egoista, quindi secondo me non avrebbe scrupoli nell'uscire con un 'ex' di Emma.
Bene è tutto. Complimenti Silvia!
Sandra