Dal modo in cui mi guardi
di Katniss85

01/06/11, ore 16:32

Bella Bella Bella questa storia mi piace sempre di più... la loro chimica, la sincerità o meglio il comportamento di Grabiel mi è piaciuto anche se ha omesso una cosa,ma mi piace il fatto che abbia aspettato 2 ore per dire quello che voleva, nessuno o meglio quasi nessuno l'avrebbe fatto... Cerco lei se l'è presa troppo.. li vedo come una coppia anche se ancora non lo sono.,.. mi piace soprattuto una frase di questo intero capitolo bello. "Odio non avere possibilità. Odio ricevere un rifiuto a priori. Odio non avere ciò che voglio. E quello che voglio,adesso, sei tu" troppo bella.. al prossimo capitolo!!!!

30/05/11, ore 20:51

Capitolo intrigante, da batticuore. Quando Emma ha sentito la pelle di Gabriel sulla sua ho provato un'emozione stupenda che mi ha trasportato dentro un'aria di favola, la stessa aria che si prova quando ci si sta innamorando. Sai rendere magiche le emozioni più semplici e universalmente condivisibili. I personaggi che crei, le loro storie, mi danno un senso di calore e di svago che non riesco a descrivere. Leggerti è veramente stupendo e non lo dico tanto per, sono sincera dal profondo (bisogna essere obiettivi quando si recensisce e io non penso di esagerare, dico solo quello che penso). Grazie (come sempre ti ringrazio) per i sorrisi e i sospiri che mi regali con questi tuoi capitoli. Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento.
Un abbraccio.
Eliana.

30/05/11, ore 15:58

Ciao Silviaa :)
Wow, che bella piega che sta prendendo questa storia! Mi piace sempre di più questo Gabriel, povera Emma però, doveva proprio provare attrazione per il "ragazzo" di sua sorella?
Questo si che è un problema, speriamo che se il rapporto tra Emma e Gabriel dovesse intensificarsi Lisa non la prenda tanto male, perchè sarebbe davvero un gran peccato.
Comunque sia i miei complimenti e alla prossima!
Un abbraccio :)

30/05/11, ore 14:54

Lo sapevo che era l'uomo della sorella. Ci avrei scommesso!
Povero Gabriel, sta Lisa gli sta troppo addosso. Ma lo può chiamare amore dopo tre appuntamenti e non dirgli che ha una bambina? Ecco perchè non l'ha portata a letto.
Spero che Gabriel si sganci presto da Lisa e si possa dedicare ad Emma che sembra fatta per lui invece.
Mi piace tanto questa storia! Bravissima

30/05/11, ore 14:37

Forte questa nuova storia.
Che vita incasinata, povera Emma! Io pure non trovo mai niente nella borsa ma invece del cellulare traffico due ore per le chiavi.
La sorella già la odio!
La scena di Gabriel e del foglietto è stata fantastica. Non oso immaginare la faccia di Emma. Lui mi sembra un bel tipo, chissà che nn sia lui il misterioso uomo della sorella. Caruccia la bimba!
Molto carina la storia e la descrizione dei particolari come sempre.
Un bacione

30/05/11, ore 13:55

Ciao Silvia! Questa storia mi piace molto come tutte le altre... Mi piace Mattia come amico...soprattutto visto obbligo il mio amico a venire con me in queste specie di incontri per conoscere i ragazzi delle altre,,, Grabiel lo vedo come un tipo molto attento alle cose... la sorella poi l'hai descritta benissimo.. per Emma mi pèiace il fatto che sia una cuoca e mi piace come si crea gli scrupoli per la sorella... ma come si dice dall'alchimia non si può scappare... aspetto i risvolti di questa storia!! nel frattempo Complimenti.. e nono io preferisco i capitoli di questa lunghezza.. =)

30/05/11, ore 12:14

Ciao Silvia! Nonostante Mattia sia il nome del mio ragazzo, preferisco Gabriel :) E' un uomo maturo e con questo intendo che sa cosa vuole -e mi spiace per Lisa, ma mi sembra più orientato su Emma. Tra l'altro sulla descrizione fisica delle sorelle sembri ricalcare la mia famiglia: io sono la nana della famiglia con il mio 1.67 (preciso, che ci tengo) e mia sorella è 1.75. L'unica differenza è che è lei quella con la retromarcia al posto del seno.
Tornando alla storia, non so come faccia quella santa donna di Emma a resistere: io gli sarei saltata addosso all'istante. è pure estate e l'ormone impazza, su!
Complimenti come al solito e il capitolo va benissimo, non è nè lunghissimo nè corto!
Alla prossima, un bacione!
Sandra

30/05/11, ore 11:53

Ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto molto!
Gabriel è un personaggio che mi ispira, come direbbe Emma, c'è alchimia tra me e lui. Invece per quanto riguarda Mattia..beh un buon'amico, un bravo ragazzo ma niente di che. Forse sarebbe più adatto lui come fidanzato della sorella di Emma,che tra l'altro trovo molto frivola e superficiale. Considerando che Gabriel al momento è più concentrato su Emma, credo che a Lisa dovrebbe pensarci Mattia, magari le darebbe quella stabilità che a lei manca.
In ogni caso un bel capitolo, attendo con ansia il prossimo,ciao!

26/05/11, ore 19:53

Ciao Silvia :)
eccomi qui a seguirti anche in questa nuova storia, che come sempre mi piace già dall'inizio, amo già la protagonista e il tipo misterioso del Suv.
Sono molto curiosa di vedere chi apparirà alla cena dove la sorella intende portare Emma, speriamo in un qualcuno di interessante, come il tipo del Suv.
Dolcissima anche la bimba, come altre persone ti hanno fatto notare metterci in queste storie i bambini, rende il tutto ancora più bello :)
Un bacio!

26/05/11, ore 19:23

Ciao^^
Evento unico e straordinario, sto commentando il primo capitolo di una storia e sono intenzionata anche a commentare i futuri^^
In ogni caso, si prospetta una bella storia.Già mi piacciono i personaggi, in particolare Emma. Purtroppo non ho molte cose in comune con la nostra protagonista, sono una frana in cucina e sono figlia unica, in ogni caso mi piace! E trovo molto carina sua nipote Stef!
Al momento sono curiosa di scoprire l'identità del nuovo uomo di Lisa. Sarà Gariel?^^ Lo scopriremo nella prossima puntata!

26/05/11, ore 14:27

Storia interessante. Una cuoca, una sorella egoista, un certo Gabriel vestito elegante (mi sa molto di Mark Darcy) e una bimba dolcissima. I bambini sono molto presenti nelle tue storie, sono un elemento che rende tutto più fresco e dolce (è azzardato pensare che tu ne vada matta? :)) Per il resto mi sa che Emma incontrerà presto il tipo col Suv (magari a quella cena con Lisa). Possibile che sua sorella abbia accalappiato proprio lui? Mi sa proprio che ne vedremo delle belle, intanto ti metto tra le seguite. Un bacio :D

26/05/11, ore 11:19

Mi sono fiondata a leggere questa nuova storia e l'ho già inserita nelle seguite, visto che l'inizio è promettente! Questo Gabriel -che ho la sensazione che Emma rincontrerà molto presto...-già mi intriga, nonostante non sappia quasi nulla di lui. Sarà la naturale associazione a Gabriel Garko che direi che non è da buttare via :P Emma è molto più simile a me di Silvia; anche io -purtroppo- ho una sorella di 5 anni più grande e sono passata attravero la fase della schiavitù, che però fortunatamente è cessata anni orsono, nonostante io sia ancora indicata come la colpevole di qualsiasi male affligga il mondo :S
Vedo che la piccola Stefi ha già capito come gira il mondo! Lisa poteva lasciarle qualche illusione ancora per una decina d'anni, però!

Ps: sappi che la tua risposta alla recensione del cap. 23 de "I disegni dell'amore" sul fatto di leggere qualcosa di mio, mi ha fatto venire l'ansia da prestazione...e non parlo delle scene di sesso! :)
Complimenti, comunque!
Sandra

26/05/11, ore 08:29

Eccomi anche qui! Non mi sarei fatta sfuggire la tua nuova storia neanche per sogno! Anche se devo ancora leggere lo spinoff con Giada e Diego ma provvederò.
Mi hai già completamente catturata dal primo capitolo, sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia. Emma già mi piace parecchio e ha un bel caratterino quindi ne vedremo delle belle!
Stefi è dolcissima, anche se la mamma le sta insegnando fin da piccola come accalappiare gli uomini! Lisa è vera, nel senso che ci sono persone del genere, tante... non è cattiva ma è un po' egoista pretende che sua sorella faccia tutto ciò che lei dice.
Miriam e Mattia (mi è sembrato di leggere Matteo all'inizio ma forse ho letto male io!) già li adoro e quasi quasi li vedo come coppia, magari Miriam lo convince a cambiare anche posizione ogni tanto!
Gabriel e il suo Suv... mhm... mi sono fatta una mezza idea che Emma lo rivedrà molto presto, a una cena magari?
Vedremo se ho indovinato o se la mia mente è partita per la tangente troppo presto!
Complimente, carissima! Ti seguirò più che volentieri!
Chiara

25/05/11, ore 18:57

ok ok l'inizio è piu' che promettente...anzi direi scoppiettante...ma lo sai che hai usato metà dei nomi della mia famiglia??? Emma : mia mamma, Miriam : mia sorella (preferita), Lisa : vedi me Annalisa, Stefania : mia nipote, la più grande e purtroppo anche la + antipatica...ma pero' mi manca un Gabriel...lo vorrei proprio dopo questo cap, già mi intriga....
va bè in fondo stavo scherzando sono nomi italiani abbastanza comuni, comunque mi fa piacere trovarli qui
ti aspetto sempre con affetto Annalisa

25/05/11, ore 17:49

eccoti! =)
bello questo primo capitolo, molto!
mi era già piaciuto il pezzettino che hai pubblicato sul blog, sono proprio curiosa di leggere questa tua nuova storia, anche se non mi dimenticherò mai di ale e silvia =)
mi piace anche la ff breve che stai pubblicando...molto carina! =)
continuerò a seguirti molto volentieri e cercherò anche di recensire di più, promesso! =)
alla prossima!