Dal modo in cui mi guardi
di Katniss85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/11, ore 16:46

Emma è veramente sfortunata a giudicare da quello che ho letto. Di certo da quello che ho letto non è stata una giornata semplice. Devo dire che sua sorella pure è stata veramente poco simpatica. A giudicare da come si comporta non ho dubbi che se fossi stata al posto di Emma l'avrei mandata a quel paese. Insomma prima le impone di andarle a prendere la figlia non rendendosi conto che anche lei ha la sua vita e non sempre può essere al suo servizio e che per un appuntamento non può permettere di organizzare la vita delle altre persone. Senza contare le sue pretese che la sera esca assieme a lei e al nuovo tizio. Qua scommetto una cosa o il tipo è quello del suv e se ne vedranno delle belle o il tipo si porta dietro un amico che si rivela essere quello del suv e se ne vedranno comunque delle belle! Ci ho azzeccato o sono una pazza visionaria?
Quanto al tizio del suv poveretto è stata veramente acida. Ammetto che dopo una giornata come la sua anche io sarei stata incavolata a morte e me la sarei presa col prima che passava ma poverino mi ha fatto veramente pena.
Quanto a Stefy mi sta già simpatica quella bimba anche se veramente la madre non dovrebbe fare certi commenti riguardo alla sorella.
Ok sono stata fin troppo prolissa con questo commento perciò la chiudo qua. Chiara

25/05/11, ore 16:28

complimenti per questo nuovo inizio! come primo capitolo.. beh che dire.. favoloso! sono molto ma molto curiosa di leggere il continuo! credo che sentiremo ancora parlare di Gabriel eh?! ^.^
e io non vedo l'ora!! *me troppo curiosa* :D
il rapporto con la sorella più grande è.. awwwwwwwwww xD no comment proprio! anche io ho una sorella più grande e per fortuna non è così! credo che diventerei matta al posto di Emma! ma per la mia nipotina mi farei in quattro proprio come lei! è stata dolcissima quando ha detto "Zia io non voglio andare dai carabinieri..." ahahahah che dolce! *__*
vediamo un po' che ne uscirà da questa cena a quattro... ma non è che il tipo che esce con Lisa è Gabriel vero?!?!?! O_O ho paura di scoprirlo.. ma giusto perchè al massimo.. se è un bravo ragazzo.. lo voglio con Emma u.u
vabbè... smetto di ciarlare e aspetto con ansia il nuovo capitolo! lì forse potrò esprimermi di più ;)
a presto baci Vero :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]