E Se Fosse Per Sempre
di Immortal_Bliss

02/06/11, ore 20:54

Brava e bella come sempre cara mia Bliss...anche se nn ho letto nemmeno un libro di harry potter e visto soltanto un film e mezzo (si lo so è scandaloso me lo ripeti tt i giorni) mi hai ftt venire voglia di andarli a leggere per confrontare la tua storia con quella vera e vedere quanta immaginazione hai =P...e cmq ti fo ancora i miei complimenti cara M***.... <3

01/06/11, ore 17:34

WOW!! prima di tutto graie dell a dedica cara, ora recensisco... Gesů mi sono divertita da morire alla fine!! I pensieri della sarcastica Hermione sono da manuale! Bravissima come sempre, e il tuo tocco di ilaritá mi solleva il morale! Dolce la scena dove Draco piange, e che ridere quando hai fatto il paragona tra le parole lacrime e Malfoy... Bellissimo tutto, e spero continuerai a farci sognare con la magia di Hogwarts e della presunta amicizia tra HERMIONE e Draco :)

01/06/11, ore 15:57

P.S. -Che in questo caso lo voglio far significare Pre Scriptum-: la tua fan n. 1 sono IO, sia chiaro.
Perché sono la tua cuginozza.
Allora, prima gli errori: secondo me, le frasi sono un po' troppo corte, dovresti migliorare la sintassi.
Basta.
;)
Invece mi piace un sacco questa Hermione ironica, che mi ricorda tanto... mi ricorda... TE!
Basta che non inizia a farla chiamare 'Mione', 'Mioncina' o 'Regina dei Grifoni'. E ti proibisco di chiamare Draco 'Dray', 're delle Serpi'. So che non lo faresti, ma metto le mani avanti.
A' bientot, ma cherie cousine.

01/06/11, ore 15:25

molto bello gliss davvero bello sono rimasto stupito,nonostante ti ho detto e ridetto che a me piace più azione ovunque,il brano è molto interessante e non è pesante pensa sono riuscito a leggerlo dopoo aver studiato per l'interrogazione di scienze della gianneti e dopo aver studiato inglese quindi è tanta roba.io sono il tuo fan n.1 e lo rimarrò finchè scriverai
baci il tuo melman97(fan n.1)

27/05/11, ore 19:25

Io faccio la cugina figa e inizio a recensire da qui.
Ho detto alla mia amica Alicia (Alyx555, qui) che ti disconoscerò come cugina per aver scritto una Dramione, ma dato che qui l' originalità c'è, ti do un' altra chance.
Sai che tu, tu, mi hai fatto venire il magone?
Ecco.
Poi hai distrutto tutto. E mi sono incazzata con te per avermi fatto venire il magone -che no, non è un grande Albus Silente- (capita? -.-)
Poi, -era in questo capitolo, o in quello prima?- mi ha fatto schiantare questa parte:
Due pensieri mi assalgono:
1) Oddio, ma questo è il bagno degli uomini!!!!
2) Ma che cavolo ci fa Malfoy in bagno che piange?????

Però magari usa meno punti esclamativi/interrogativi;)
E allunga i capitoli, uno si appassiona e dopo due parole... è finito!-si, lo ammetto, questo me lo ha scritto una che ha recensito un mio capitolo. e io lo copio.-
Comunque bravozza di una tinozza cuginozza tricheca.

27/05/11, ore 17:49

carissima immortal_gliss
è una cosa incredibile più leggo più mi emoziono e più rileggo più immmagino,ieri notte ho sognato hermione che vedeva malfoy nel bagno e la sera prima ho visto l'espressione di hermione quando vede ron con lavanda,è stato incredibile!!!!! io da quando ho letto la prima storia sono diventato dipendente da te se tu scriverai troverai sempre me che leggerò,qualunque cosa tu scriva,qualsiasi genere tu scriva io ci sarò sempre a leggere è ad esprimermi,ma basta con le smancierie,ora commenterò il testo:è fantastico,ricco di emozioni,descritto in modo stupendo e la narrazzione...è FANTASTICAAA,mi hai ricordato cose del libro che mi ero completamente dimenticato e io ti sono debitore ora è per sempre io ti incoraggierò a scrivere per emozzionarmi nel leggere ma ora ti lascio alla tua prossima storia,anzioso che tu ne scriva un'altra

baci il tuo fan n.1 melman97
p.s.=volevo scrivere ancora le emozioni che ho provato,ma se leggi le mie recensioni,non scrivi harry potter quindi ciao al prossimo capitolo!!

26/05/11, ore 21:09

Prima di tutto complimenti per come scrivi perchè è scorrevole, divertente e il racconto trascina chi legge dentro il magico Castello di Hogwarts <3 4 capitoli e vai già alla grande, e Malfoy che piange! La tua stranezza mi attira sempre più!! Grande linguaggio e il fatto che faccia ridere (E anche piangere, per l'incubo) è un ottimo segno per una buona scrittura e una ottima lettura! E te lo dice una che ha appena 16 anni!! Grandiosa , davvero <3

25/05/11, ore 21:14

cara  immortal_bliss io ti conosco(si fà per dire ho letto e riletto mille volte la tua storia)da poco e già mi sento di essere il tuo fan  numero 1 la tua storia è davvero affascinante una cosa incredibile mi hai fatto immaginare la stanza i personaggi  e le espressioni io spero che continuerai a scrivere storie perche così facendo tu mi fai sognare d'ora in poi cercherò amici nuovi solo per potergli parlare di te e delle tue fantastiche storie

baci il tuo fan numero 1 melman 97

25/05/11, ore 19:49

Dolceeeeee Malfoy!! Hermione é proprio cotta!! Speriamo RON se ne accorga! Mi hai fatto troppo ridere, carinissimo!

25/05/11, ore 19:43

Ginny gelosa!! Interessante!! Vado a leggere di corsa l'altro! Nel mentre senza fiato ti dico ancora brava!!

25/05/11, ore 19:40

Continuo a leggere mi sto interessando! Non sapevo dell'esistenza di storie pro hermionexdraco, comunque l'amicizia tra di loro due é interessantina e coinvolgente... Sará pure la tua prima fanfiction ma mi sta piacendo <3