Spider Attack
di Ang3l

30/08/11, ore 18:47

oddio!! sono piegata in due dalle risate.... tu non ci crederai mai ma è la stessa scena che mi è capitata una volta di affrontare.
ma apposta della scopa io avevo una misera ciabatta a forma di coniglio... lo so! lo so!... non parlare.. ma sono così caarineeee!!
e poi è arrivato il mio sas'ke che mi ha salvato!
rosso, con denti bianchissimi,due occhi neri come la notte e due morbidissimi orecchie e coda vaporosa.
la piccola kitsune!
è si! ho una volpe in casa! ma tralasciamo... questa storia è fantastica... veramente!
bravissima!

25/05/11, ore 19:41

Ciao, ma che carina! E' decisamente divertente e simpatica, povero Naruto terrificato dai ragni ed ammetto che non è per niente piacevole averne uno che gironzola libero per casa, anzi... Qui l'unico impassibile che ci ha solo guadagnato della situazione è il nostro Sasuke che ha potuto stringere a se (palpandolo) il nostro dobe preferito.
Alla prossima, kiss

25/05/11, ore 18:58

Bellissima Vale, anche tu hai un futuro da scrittrice si si ù.ù
La reazione di Naruto è uguale alla tua, povero ragnetto il cui unica colpa è essere capitato a casa della mia dobe preferita.
Grazie per la dedicèa, va subito sulle ricordate!
tvtttb kiss

25/05/11, ore 18:47

Che carina! Cx
Sì, mi è davvero piaciuta! La reazione di Naruto è identica alla mia. Sasuke non ha ragione per niente: non si tratta di un semplice ragnetto... ed io e Naruto lo sappiamo! xD
Complimenti! ^__^