Alone and together
di Lyla

21/07/14, ore 00:32

Assolutamente fantastica!! Mi ha fatto tornare indietro di anni!! :')

23/02/06, ore 14:26

CIAAAAO! come promesso eccomi qui!!!!beh, prima di tutto ti dico che mi dispiace molto che questa così bella ficc abbia così poche recensioni...ma forse è proprio perché sono pochi gli appassionati di questo fumetto... o forse perchè è finito...non saprei dirti... allur...devo dire che ho torvato la storia, seppur corta (ç_ç) affascinante e adorabile... Cole&Calliope sembrano una coppia perfetta... lui così premuroso e attento, lei così sensibile e carina... anche se ho sempre sperato, sin dal primo numero, in una Tanner (si chiama così quello con i capelli verdi?)/ Calliope (o, al limite, Erin).... invece i fumettisti la pensano diversamente...ç_ç! ma cosa ci troveranno di speciale in Mita, poi... a me sta antipatica!!!!!!! Invece Tanner è così bellooooo *__*! okay, la smetto... ah, volevo chiederti se hai mai scritto altri tipi di ff! perchè, come stile di scrittura e impostazione vai benissimo...magari potrai avere piu successo scrivendo in un'altra categoria... una più 'frequentata'... tipo 'manga' (che però io non leggo perché non ne conosco nessuno ^^), Harry Potter, Telefilm.... fammi sapere! a presto!!! bax bax