Non chiedermi nulla
di Rota

09/12/15, ore 19:58

Devo dire che la RaikoGau mi piace moltissimo! *Q*
Sebbene sia breve, è una fanfiction veramente ben scritta ed è incredibile il modo in cui riesci sempre a descrivere le azioni che si svolgono al momento. Raiko è così sensuale e bello, e tu riesci sempre a caratterizzarlo egregiamente! Un'altra cosa che mi piace delle tue fanfiction sono i sentimenti insiti in esse; si vede che ti piace molto la coppia e vi è una sorta di empatia fra i personaggi ed il lettore. Attraverso parole chiare e scorrevoli si trapela tutto l'amore che provano l'uno per l'altro; in questo caso i sentimenti sono espressi tramite il sesso, un sesso che non è né rapido né feroce, ma passionale e romantico. Sono davvero dolcissimi!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 07:59 pm)

26/05/11, ore 17:12

Oh mon dieu de la france!! Come descrivi la scena è mitico e soprattutto eccitante! mamma mia sei stato superbo! bello!! Mi piacciono tantissimo gli Yaoi ma questo è super! oddio! *w*

25/05/11, ore 23:32

Sfondi una porta aperta padre. Potresti scrivermi i loro due nomi su un foglio di carta bianco e penserei comunque che si tratta di un capolavoro. Ma questa drabble è... Non so, Raiko che sorride, e la frase che dice a Gau, e Gau che lo guarda dallo specchio, e il dannatissimo specchio, e in generale tutta l'atmosfera della drabble che è la stessa che riesci a percepire tra questi due idioti leggendo il manga. Non so perchè ma io Raiko e Gau li collego al sorriso: il sorriso di Raiko quando guarda Gau, il sorriso di Gau quando cade a terra colpito da Raiko. E anche qui Raiko sorride, ed è bellissima come scena. E credo di aver capito adesso cosa intendevi quando hai detto che non si può scrivere di questi due senza scrivere angst, perchè se lo portano addosso (o forse sono solo io che lo vedo ovunque da quando una certa persona mi ha fatto dei certi spoiler su una certa mia coppia preferita). E, tipo (mi sento molto Polonia quando dico tipo XD), in due parole sei riuscita a descrivere perfettamente Raiko: egocentrismo eccentrico. E poi anche sorriso, veloce, preciso, elegante, tutti aggettivi perfetti per lui, ma egocentrismo eccentrico è La definizione. E sono perfetti, e in queste poche parole riesci a parlare di una coppia e a dire tutto, ed è il regalo più bello che potessi farmi oggi.
-Non chiedermi nulla: sei bellissimo...-
E questa frase si è incisa nel mio tenero cuoricino di fanghèrl, e probabilmente lì resterà nei secoli dei secoli. Amen.