Caged
di horrorshow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/12, ore 16:25

Perché non continui? Mi sono innamorata delle Frerard tradotte e questa è assolutamente fantastica. Ho gli occhi lucidi, hai tradotto meravigliosamente bene, la storia mi coinvolge, mi prende, mi abbraccia. Non sono nessuno per dirtelo, ma, ti prego, continua. Fallo per noi.

17/06/12, ore 15:05

io ero innamorata di sta roba e nn la stai + portando avanti.. :( che pizza..

03/04/12, ore 17:38

E' magnifica!♥
Ti prego, continua la traduzione:3
Adoro questa fanfiction.

07/11/11, ore 17:10

Cavolo, ho letto le prime righe e mi sono incuriosita tantissimo.
Mi avevano parlato di quest traduzione ed ero curiosa e quindi sono venuta a leggere.
Sono rimasta soddisfatta, una traduzione veramente bella. Scorrevole e boh, mi piace :)
Brava, ciao :)

05/11/11, ore 16:50

Oddio. Oddio. Se dice che non può più rimandare vuol dire che finalmente capiremo cosa è successo nel passato del dolcioso e piccolo Frankie??? ** Cioè, dici davvero??? Non me lo sto inventando?? Perchè, oddio, non vedo l'ora. Sto saltando sulla sedia. Giuro. **
E questo capitolo è troppo bello, davvero troppo per me. Credo che mi prenderò la briga di copiare qualche frase sul mio quaderno dell frasi. Sì. Meritano di entrarci anche loro.
Un abbraccio e alla prossima. Non farmi attendere troppo.
LOVE IS LIKE SUICIDE

05/11/11, ore 00:33

*Si agita* Attendevo questo capitolo con estrema ansia! *W*
Checcariniiiiiiiiii!!!! Li amo anch'io! XD
Gee è un personaggio decisamente strano, criptico, non si capisce bene cosa diamine abbia in mente ( o forse sono io che col tempo mi sono persa qualche pezzo... ), Frank ormai è completamente andato per lui... Spero che insieme trovino un modo per liberarsi di quella progione che è la vita di Frank e giungano ad un lido un po' più apprezzabile, non dico felice perchè non mi azzardo a tanto... Ma almeno migliore.
Attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora! X3

27/09/11, ore 14:35

più continuo ad andare avanti a leggere questa storia più mi emoziono. è veramente stupenda, qualcosa di indescrivibile.

21/09/11, ore 13:42

.......ALLA BUON ORA!!!!!!!!!! X°°°DDD scherzo cara, è che stavo attendendo con ansia questa storia.
Anche se l'ho letta in inglese, mi ha preso davvero troppo e leggerla in italiano ha tutto un altro effetto.
La ragazza che l'ha scritta è veramente assurda.. io poi ho un debole per questo Frank...

Se hai bisogno di una mano per tradurre, io sono qui, devi solo dirlo !
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

baci

19/09/11, ore 22:14

Tu non hai idea di quanto ho atteso questo capitolo! *-* ( E tra parentesi, quando posti il prossimo? XD )
Adoro questa storia. Sul serio. Mi piace questo senso di terribile e inesorabile, e mi piace incredibilmente Frank quando incontra Gerard, un secondo prima è quasi morto, un guscio vuoto, e poi lo ritrova e il secondo dopo è felice, al settimo cielo, la sua salvezza.
Io spero sinceramente che questa storia andrà a finire bene, perchè ho come l'impressione che non sia tutto così bello come sembra! XD
Anyway non mi resta altro che dirti di postare presto, attendo con ansia!

19/09/11, ore 19:36

Mmmmh, questo capitolo è un po'... non mi viene in mente un termine. -.- Sembra un vagheggiare continuo del protagonista, un Frank perso tra la nebbia dei suoi pensieri e con qualche sprazzo di luce che lo riporta tristemente alla realtà. Gerard è davvero lì, davanti a lui? Non vedo l'ora di scoprirlo. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

19/09/11, ore 16:55

AWQSAGDFRAHJ *-*
Perché ci hai messo così tanto ad aggiornare? ç_ç
Ti perdono solo se mi prometti che continuerai presto v.v
Mi mancava questa ff *__________*
Ti prego continua, continua! <3

17/09/11, ore 20:30

Grazie per aver tradotto questa storia! Non vedo l'ora di sapere chi è Gerard e come fa a conoscere Frank!! :))

31/08/11, ore 22:24

Mioddio,giuro che sto piangendo.C'è,ho letto questa FF in mezz'ora,senza staccare gli occhi un solo attimo dallo schermo.Posso ringraziarti?Seriamente,sto pensando di farti una statua,per questa traduzione.C'è,mi sta uccidendo capitolo per capitolo 'sta storia,ma va bene così,è wow.
Non so,penso sia tipo una delle cose più belle che io abbia mai letto in vita mia.E' scritta benissimo,c'è suspense,mistero,amore,dolore,sesso...Cavolo,c'è tutto,proprio tutto.Quel tutto che ti da allo stomaco,lasciandoti una morsa ogni volta che finisci un capitolo,ogni volta che devi aspettare un continuo.
Sono innamorata.Sul serio,dalla scena del divano penso seriamente di averlo lasciato pure io il cuore sul cruscotto della macchina di Gee.Ma va bene così.E' wow.

22/08/11, ore 15:20

Oddio quanto è triste? Piango ç_ç No davvero, cazzo. E' terribile! Pensare che forse da qualche parte c'è gente che davvero soffre così mi fa venire i rimorsi, boh. Evviva, rallegriamoci çWç Vabbè. Grazie come al solito di aver tradotto *^*

13/08/11, ore 00:37

aspetto il continuo. T__T
voglio sapere che farà Gerard, cosa ne sarà di Frank eccetera eccetera...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]