Rival or Lover?
di Reghina

12/07/11, ore 11:11

Argh!E ci lasci così?!Con Zoro che si lancia sulle labbra di Mihawk determinato ad andare fino in fondo?!Impazzirò ora che te ne vai in vacanza per una settimana!XD
No scherzo, ti auguro buone vacanze tesoro bello!=)
Beh, che dire, Zoro è sempre dannatamente ic, porca paletta, sei dannatamente brava a caratterizzarlo, il che con lo spadaccino è dannatamente difficle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,speriamo che la vacanza ti ispiri particolarmente!
Bravissima, mi è piaciuta molto la descrizione di Zoro in cui le cicatrici fanno da cornice(davvero delicata!)e il "Si, maestro!".Quella l'ho adorata!
Isa -la tua stalker di fiducia!XD-

11/07/11, ore 22:41

Ero in ectasi fino a che non ho letto l'ultima inesorabile frase..... dal 12 al 19 ???
E io come sopravvivo senza di te O-O? Me lo spieghi?
Uffa uffa! Ero tutta contenta per questo splendido nuovo capitolo...vabbè, però promettimi che al tuo ritorno ci sarà il miglior ccapitolo di sempre XD
Sai non vedo l'ora di vedere fin dove vuole spingersi il nostro marimo e fino a che livelli di perversione può arrivare Drakul....diciamo che mi incuriosisce di più il secondo XD
A dopo il 20 allora
Big hug *-*

01/07/11, ore 11:24

ma che capitolino interessante: il preludio ad un incontro coi fiocchi!=)
Beh, occhi di falco mezzo nudo deve essere una paradisiaca visione non solo per il povero Zoro in piena crisi ormonale, in effetti!
E poi mi è piaciuta tanto la scenetta di Zoro che guarda la Yoru titubante e distoglie lo sguardo come da un'amante abbandonata...è proprio da lui e ho adorato tutta la scena.
Anche lui però che si siede sul letto di Mihawk, capisco che non ha resistito a baciarlo...se le cerca proprio la testa d'alga(anche se non penso sia prorpio deluso dall'accaduto)!
E il bacio, caspita non me lo aspettavo te lo assicuro!
Il prossimo capitolo me lo aspetto di un bel rosso ciliegia=)
Non vedo l'oraaaaa!
al prossimo capitolo, tesoro mio bello!=)
Isa

01/07/11, ore 09:44

Mihawk....ancora tutto bagnato...con l'asciugamano legato in vita....oh che paradisiaca visione. Anche se avrei preferito fosse entrato con l'asciugamano sulle spalle....ok no sarebbe stato troppo stile Franky, poi il mio lato pervertito avrebbe avuto troppi spunti per fantasticare ^-^
Comunque non semtterò mai di dirlo, sei troppo brava XD
La parte in cui Zoro guarda...anzi ammira la Yoru è scritta davvero divibamente.
Anche il pezzo finale è alquanto spettacolare, specie per il bacio!
Che altro dire cara se non sei fantastica e voglio assolutamente vedere il prossimo capitolo di questa meraviglia!
Spero davvero di leggerlo presto!
Big hug *-*

29/06/11, ore 13:52

zoro se continui con questo ritmo non arriverai al nuovo mondo,per capire che "se voleva raggiungere la perfezione doveva riposarsi" (cosa elementare) è arrivato al punto di uccidersi mi chedo come abbia fatto a sopravvivere per tutto quest tempo

22/06/11, ore 19:54

Ed eccomi qui a recensire nuovamente BWAHAHAHA....
*coff coff*... *si riprende*...
Concordo con te, occhiucci è molto sexy °ç°

Sul capitolo non sò che dire...
Le descrizioni sono bellissime, mi piace un sacco il modo in cui parli/descrivi Mihawk.
E i pensieri di Zoro su di lui? perfetti... davvero non sò che dire a parte che scrivi molto bene e i personaggi sono perfettamente IC.

Al prossimo capitolo -_^

Ps. La doccia fredda fra un po' servirà a Zoro mi sa XD

22/06/11, ore 19:42

Ammirazione e invidia due sentimenti comprensibili, dopotutto come si fa a non ammirare Mihawk XD Vegeta-chan oggi hai dato veramente il meglio di te!
Il marimo per te è davvero un libro aperto.
Ed ecco che torna in scena il famoso bagno del castello ^-^ chissà se c'è ancora quell'adorabile mobiletto bianco. Però adesso i personaggi sono cambiati, ma mi auguro che il risultato sia lo stesso hi hi
Bravissima Vegeta-chan ci vediamo prestissimo
big hug *-*

22/06/11, ore 19:41

Invoco perdono!Mi sono lasciata indietro la tua fic e non ho più commentato e mi dispiace perchè,diamine, mi piace davvero!
Mi piace come scrivi e come analizzi entrambi i personaggi, che per la loro apparente freddezza e durezza di carattere sono molto difficili da analizzare.
Cavolo hai uno stile curato e a tratti duro e diretto che riflette bene i pernsieri dei protagonisti!
Anche la descrizione di Zoro che si pastrugna pensando a Mihawk è notevole per la profondità che hai dato ai sentimenti che animano lo spadaccino più piccolo.
Non è mai volgare, nonostante l'atto descritto non sia proprio una delle più alte manifestazioni della grandezza umana=), ma anzi traspare tutta la densità dei suoi sentimenti contrastanti.
Bravissima!
E ora Mihawk andrà a calmare i bollenti spiriti che il suo allievo "non del tutto indefferente" ha acceso in lui?E Zoro lo beccherà in situazioni compromettenti andando a reclamare un nuovo scontro?!E magari si finiranno la doccia insieme?!
La maniaca che è in me sta prendendo il sopravvento!Sto impazzendo=)

Al prossimo capitolo che giuro solennemente recensirò!Il coltellino di Mihawk puntato alla gola è un buonissimo incentivo!
Ah, rispondo al consiglio di leggere Rituals che mi hai dato l'altra volta: mi spiace ma odio Shanks, è più forte di me, ma magari una capatina ce la faccio e lascerò un commentino come traccia del mio passaggio!
Alla prossima
isa

19/06/11, ore 16:40

Cara come sempre descrizioni eccelse, dopottutto come potrebbero non venirti?! Mi piace sempre quando ti soffermi sugli occhi di Mihawk, li presenti sempre in maniera diversa e terribilmente affascinante.
Oh ho! Zoro dentro e Mihawk fuori a sentirlo....la domanda adesso è lecita, il caro Taka no me entrerà nella stanza e, permettimi l'espressione, si unirà alle danze? *-* L'atmosfera si è fatta rovente! Non vedo l'ora di leggere quanti complessi mentali farai venire allo spadaccino! Se li faceva su un bacio, figuriamoci se non se li fa su quello che accadrà ^-^ e spero vivamente che accada *-*!
Che l'ispirazione ti assista
big hug *-*

18/06/11, ore 14:57

E' un esperimento che ti sta riuscendo proprio bene a mio parere.
Non sono molto brava a commentare per cui ti chiedo scusa per le banalità che magari scrivo e per le varie ripetizioni che posso fare.

Che dire su questo capitolo...
Occhi di falco era dannatamente affascinante, un predatore superiore che degna i mortali della sua perfetta e ammaliante presenta, muovendosi elegante tenendo fieramente alzato il capo dal meraviglioso sguardo.
Non c'è frase migliore per descrivere Mihawk.
A volte sembra quasi una creatura di un'altro mondo da come si comporta, una divinità scesa solo per farti sentire una formica. Ed anche il caro Zoro non poteva non essere "vittima" di questo suo fascino.

Una cosa mi ha sorpreso.... Mihawk guardone non ce lo facevo XDXD Ma come dargli torto avere alla porta affianco uno come Zoro senza dare mai una sbirciatina dal buco della serratura è difficile XD. In effetti mi chiedo se Perona non sbirciasse anche lei XDXD
Zorino però anche tu..con quella manina... non provacare troppo che il "grande occhiuccio" ti guarda XD
Son proprio curiosa di sapre come reagirà Mihawk al momento privato di Zoro uhuh

Brava e a presto ^_^

18/06/11, ore 13:52

*^* E per il momento come recensione mi limito a questo u.u Sei molto brava, hai un'ottima scrittura e mi piace come decrivi il rapporto tra i due E da qui sono costretta a ripetermi *^* ...Zoro-rin, brutto pervertito che stai facendo (con Mihawk che ti guarda)?!? XD A presto <3

17/06/11, ore 20:58

Finalmente mi metto a scrivere una recensione per questa storia...
Intanto inizio con il farti i complimenti.
La storia è interessante e coinvolgente. E' scritta veramente bene, ogni parola è scelta con attenzione.
La parte sulla 2001° sconfitta, i ricordi del passato, mi ha intenerito. Zoro per quanto possa sembrare una roccia ha pur sempre un cuore e son certa che il ricordo di Kuina è uno dei pochi che potrebbe smuovere i suoi sentimenti ancora oggi.

Alla parte del bacio son morta XD
Zoro provochi?! xD

Ancora complimenti e a presto ^_^

13/06/11, ore 11:24

ciao..
la cosa si fa interessante...
quindi sono curiosa di leggere i prossimi capitoli..
kiss

12/06/11, ore 20:57

Vegeta-san!!Da quanto non ci sentiamo....oggi pomeriggio credo ^-^ Ma non pensavo che le mie preghiere venissero esaudite così presto! Non sai quanto sono felice *-*
*Si sofferma sulla parola bacio* .......MUHAAAAAAA *-* Adesso non sono felice sono al tredicesimo cielo.
Come sempre le tue descrizioni mi fanno venire i brividi talmente sono ben scritte. Ma la parte più bella di questo cap è stata “Vuoi un altro bacio, Roronoa Zoro?” Il caro Mihawk deve ammetterlo, non è tanto Zoro a volere un altro bacio, ma lui ^-^
Non vedo l'ora di vedere il prossimo! So che ti costano tempo e fatica, ma sono uno più bello dell'altro.
Brava *APPLAUSI*
Ci sentiamo presto cara,
big huge *-*

06/06/11, ore 18:35

Mihawk che tiene Zoro tra le braccia?? Superba visione *-*!
Vegeta-sama!! un capitolo superlativo anche questa volta!
L'ashura è una delle tecniche di zoro che preferisco in assoluto ^-^ e tu sei riuscita a descriverla alla perfezione!
Mi piacciono molto i riferimenti al passato di Zoro! Queste sue rielessioni interiori, rendono il personaggio più aperto alla vista del lettore!
Come sempre hai scritto divinamente!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella camera da letto (se è successo quello che è successo col rosso corro in farmacia a comprare due tonnellate di cotone per tappare eventuali nosebleed)
A presto cara!