Innocenti affronti.
di Proiezioni

28/01/13, ore 22:24

visto che l'hai citata nella risposta alla mia ultima recensione, eccomi qui!  Mi ero persa anche questa ! ( ma che fan sono se non ho letto tutti i tuoi capolavori almeno un paio di volte ?!!!) .
Ripeto, io ti adoro.
Anche se lo stile è meno maturo rispetto a quello attuale, sai spaziare in ogni genere, dall'angst al comico,lasciamelo dire. Questa piccola one shot è molto più che divertente, è toriyamaiesca! Personaggi calati alla perfezione nel contesto faceto, dialoghi davvero brillanti.  Bra, in fondo, stava solo mettendo in pratica l'insegnamento paterno ! XD
Azzeccatissima anche l'idea di una vendetta premeditata da Bulma , ma destinata ad essere una Caporetto. Del resto, Vegeta è il re dell'ironia e del sarcasmo, impossibile batterlo al suo gioco....
Un bacio e prima possibile leggerò-rileggerò- recensirò le storie nelle quali ho latitato ! ali

25/06/12, ore 22:56

Questa qui finora è l'unica altra tua storia dopo "Gelsomini notturni" che sono riuscita a leggere (mancanza di tempo, non di volontà!), spinta dalla curiosità del titolo e dal contrasto con ciò che avevo letto di tuo.
Ma lo sai che mi ha divertita un sacco? La situazione sembrava uscita direttamente dal cartone, e poi il tuo stile qui è completamente diverso, leggero ed ironico, e allo stesso tempo funziona benissimo! Raggiunge il suo intento di divertire e i personaggi sono come sempre perfetti in ogni gesto, pensiero e azione!
Spero di avere modo di leggere anche molte altre tue composizioni, perché ogni volta è una sorpresa!
Saluti!)

20/06/12, ore 22:12

Ahahahaha oddio questa one-shot è stupenda. Ho riso un sacco leggendola. Soprattutto quando Vegeta vede ciò che ha disegnato Bulma.
Però quando le ha scritto "SEI PATETICA" lì sono morta dal ridere, giuro. XD Immaginare i due che litigano per questi futili motivi mi fa sorridere.
Particolare il rapporto Vegeta-Bra. Lei è davvero tenerissima e si vede che è attaccata al padre. *-*
Complimenti ancora, sei stata bravissima davvero. Baci e alla prossima ^^

17/06/12, ore 11:20

Dai che storia carina, mi ha fatto sorridere... brava devo farti i miei complimenti, ho intenzione di leggere poco alla volta le tue storie e farti sapere cosa ne penso ;) se vuoi potrai fare lo stesso con me naturalmente.
Ancora complimenti, Dona.

18/05/12, ore 18:04

Altro che un sorriso! Ho riso tantissimo! Funziona, in tutti i sensi: IC, coerenza, tempi d'azione... Sei proprio in gamba!

16/03/12, ore 20:03

Beata Innocenza!!!
Non sai quanto ho riso leggendo la tua storia! Vegeta è sempre il solito sadico e cattivello Saiyan (beh...un po' più ammorbidito, magari!), ma Bulma...non cambia proprio maiiiiiiii! I nuovi Sandra e Raimondo!
Bellina Bra...così piccola ed ha (inconsapevolmente) combinato un putiferio che neanche i più crudeli Saiyan sono in grado di compiere!

15/03/12, ore 17:18

Quel "SEI PATETICA" mi ha fatto piegare in due dalle risate! LOL
Mi è piaciuta proprio tanto questa shot. E menomale che il genere non ti apparteneva!
Leggerò presto altro di tuo!
Brava e un bacio ^^
_Kida!

05/02/12, ore 23:05

Questa storia è a dir poco perfetta! Ma come ti vengono idee del genere? ahuahuahuahauahuahauha non immagini quanto mi ha fatto ridereeee poi pensare alla risata di Vegeta ha alimentato ancora il tutto xD hauahuahauahuahauhuahauh povera Bulmaaaaa uahahhuauahhua oddio non la smetto piùùùùùù quant'è bello Vegeta che la sfida in questa manieraaa, sia pur vero che sfrutta le doti della figlia xD ma è così belllo il rapporto tra i due e Bra è dolcissima :P davvero una storia originale! Bravaaaaa brava e ancora brava <3 la metto tra i preferiti *O* un bacio caraaaa :D

10/01/12, ore 23:30

ahahahah siiiii cercavo proprio una storia del genere stasera!!! perchè storie simili mancano?? sono le piu belle!!! fantasticaaaa

15/12/11, ore 20:08

Ahahah esilarante questa storia, mi è piaciuta davvero molto!! XD Sicuramente la storia comica ambientata in casa Brief che mi è piaciuta di più ( non a caso l'ho subito inserita tra i preferiti!). Non ho avuto alcun problema ad immaginarmi la scena in quanto credo sia più che plausibile che accada una cosa del genere tra quei due che usano la povera Bra come strumento per i loro futuli litigi. Oltre che divertente, ho trovato questa storia ben scritta, davvero =) Complimenti!

19/10/11, ore 22:25

Stupenda! Una delle poche che mi ha fatto ridere davvero e inoltre hai caratterizzato Vegeta e Bulma abbastanza bene!

29/09/11, ore 12:51

Mi ha fatto davvero ridere di gusto questa storia... sul serio!
:D
Proprio carina...
Mi piacciono molto le storie su questa famiglia... Sopratutto sul rapporto Vegeta-Bra, che secondo me è davvero speciale!!!!
Fanne altre!

29/08/11, ore 21:22

Ok, io non ho parole. Questo perchè rido ininterrottamente da mezz'ora ahahahaha!
Ho letto un bel po' delle tue storie e mi sono piaciute tutte, se non ho recensito ogni cosa è prechè sono immondamente pigra, perdonami xD
Questa è una delle storie più buffe ed esileranti che abbia mai letto! Non c'è parola in questa shot che non apprezzi!
Sia Bulma che Vegeta sono perfettamente IC, in tutto, e questa è una caratteristica sempre presente nei tuoi lavori, ma qui hai dato veramente il meglio di te!
Tra l'altro l'intera faccenda è anche plausibile, il che mi porta ad immaginarmela nella mente molto bene e di conseguenza a ridere in modo ancora più incontrollato. Tu sei un genio!
“Lo so ma allooa pecchè papà dice sempe che sei un’oca?”[...]"perché tuo padre è uno stronzo!" LOL!!
Libero un po' i preferiti e c'infilo questa shot esilerante, lo faccio subito.
Complimentissimi!

30/05/11, ore 20:59

Xennet questa tua storia è bellissima, ho apprezzato ogni parola e la trama è bellissima. Mi sono piaciute molto le parti introspettive e la ripicca, infantile, di Bulma subito sgamata e abilmente contrastata dal Principe, è stato poi bello sapere che Vegeta abbia conservato il disegno...Bra è dolcissima senza la "r" e sa ammaliare il padre con un'abilità disarmate, complimenti ^^

ps: la storia va dritta nelle preferite

29/05/11, ore 22:03

Ciao complimenti per essere la tua prima volta che provi a scrivere una one shot, sei stata brava e soprattutto hai avuto ragione, mi hai fatto sorridere. E' stato piacevole e divertente questa scenetta famigliare ed è carino pensare che in effetti quei due anche nella vita di tutti i giorni non si annoiano mai e ogni tanto Vegeta ha la sua piccola rivincita sulla moglie. Mi immagino la faccia di Vegeta quando ha visto nel disegno il corpo di Bulma come un oca, anch'io sarei scoppiata a ridere come ha fatto lui. Bacioni e complimenti ancora.