L'ultima estate
di An11na

22/09/11, ore 18:25

Allora, non è affatto male come lemon. Il problema di questa coppia è che sia Gaara sia Itachi sono molto molto chiusi nel manga, quindi è un po' dura renderli aperti ed appasionati nella lemon.
Povero Kenzo, ma sopatutto povero Gaara. Non dev' essere stata una bella esperienza per lui...

09/09/11, ore 22:47

Whaaa , ora che so che è la tua coppia preferita e che ne farai altre su di loro non ti mollo più huhuhuhuhu ti terrò sempre sotto controllo :D.
Comunque bellissimo anche questo capitolo anche se è triste ... speravo tanto facessero l'amore e invece puuuff arriva quel cretino di Sai a rovinare tutto ç_ç , spero che le cose si sistemino presto tra Ita e Gaara , sono troppo troppo carini insieme .
Comunque complimenti sei davvero brava, mi sono emozionata quando erano a letto insieme :),mi raccomando continua presto un Bacione *_* <3

29/08/11, ore 15:16

Nooo! Mannaggia a Sai, volevo la Lemon, volevo la Lemon! Perchè, Dio, perchè?!
...
Gi sfoghi con questo caldo fanno più che bene, sai?
Comunque, Itachi ha brutti rappporti coi genitori? Forte! Magari sterminerà la sua famiglia... oppure, forse è un pazzo maniaco ed ha ucciso la madre per poi dedicarle una canzone! Quante miriadi di possibilità, ma ne potrai scegliere solo una. Conto su di te per un fantastico finale che, spero, giungerà solo dopo moltissimi altri capitoli.

29/08/11, ore 12:29

Ossantocielo.

Lo sapevo D: Ho avuto una sensazione terribile per tutto il racconto! Però è perfetto. Davvero, nonostante il mio stare rannicchiata sul divano mangiandomi con insistenza e paura le unghie, ammetto che è perfetta come fine :D Lo spero bene che Gaara ascolti Itachi! Però anche Ita-chan deve spiegare parechie cose al rossino.... Accidenti. Ti odio. Non puoi rendermi così ossessionata da questa storia! :D Ormai mi ritrovo a controllare sempre se il capitolo successivo è uscito x°
Comunque brava ** Come sempre è scritto benissimo, continua così :D Io ti seguirò sempre! x°D
Una cosa te la devo chiedere però.
Non è che mi fai morire Kenzo, vero? Ora che finalmente i rapporti tra i due migliorano, non puoi farmelo morire di polmonite D:
(anche se sospetto ci sia di più, tipo un tumore al polmone.. non so perché ma ho questa impressione x°)
Attendendo con ansia il seguito, ti mando un grosso e virtuale abbraccio :D
A presto,
Red Fox ;3

p.s. bellissiiiiiimaaaaaa x°

28/08/11, ore 22:30

ok,se non rimetti subito insieme gaara e itachi ti ammazzo,ovunque tu sia e ovunque tu ti nasconda ;D
passiamo ad altro...e' stato davvero bello questo capitolo ed era da così tanto tempo che non ne pubblicavi uno che ci avevo quasi perso le speranze...ah e un piccolissimo e insignificante consiglio che se vuoi puoi anche farne a meno comunque...ad ogni capitolo potresti mettere un riassunto del capitilo precedente,almeno così per le persone con la memoria corta (come la mia)possono continuare senza dover per forza rileggere il capitolo precedente... XD
baci iaia-chan ^.^

10/07/11, ore 02:43

Chu , piacere mi chiamo Francesca , la coppia Gaara Itachi e' la mia preferita in assoluto

( come si puo' notare dalla mia immagine personale xD ) sono contentissima di aver trovato la tua storia , e' davvero carinissima <3 , Gaara e itachi insieme sono troppo dolci li adoro ^^ , e poi e' scritta molto bene .
Quando ho letto di quando si sono baciati mi sono emozionata tantissimo ,sono troppo troppo dolci complimenti.
ho inserito la storia tra le mie preferite ovviamente , non vedo l'ora di leggere il seguito .
Come saprai questa coppia purtroppo non e' molto usata , anzi e' rarissimo trovare una storia GaaXita e io sto cercando disperatamente storie riguardanti questa fantastica coppia , se dovessi decidere di scriverne altre in futuro , mi raccomando contattami e fammi sapere perche' sarei la prima a leggerle ihihihi ^^ , comunque bacioni ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto Kiss <3

30/06/11, ore 18:25

Buondì :3
Quando ho visto che finalmente il tanto atteso capitolo è stato pubblicato, mi sono messa a saltellare per la camera tutta contenta! :D
Hai fatto decisamente centro! x°D
Mamma mia, quando Gaara si è messo a urlare contro Itachi ho iniziato a supplicare: "Ti prego,Itachi, sei un Santo e i Santi non si arrabbiano! Cazzo Gaara ma non vedi che sono ugualii?! Ti prego Ita-cha non arrabbiartiii! Sii migliore! Sei un Santo!" ho ho pregato per tre ore che non lo mollasse lì incavolato per gli insulti. E invece?
Lo bacia ancheee *________________*
Ho amato te, Itachi, Gaara e pure Naru e Sasu che se ne sono andati :D E bravo Uchiha! Così si fa! xD
Grazie per aver scritto questa scena meravigliosa u.u9
Spero che con Kenzo si aggiusti tutti! Capisco come si deve sentire Gaara, ma spero davvero che facciano entrambi uno sforzo per riuscire a comprendersi a vicenda ^____^
Comunque brava! Complimenti davvero!
Un abbraccio, spero di leggere il seguito presto!
Red Fox

30/06/11, ore 15:16

Grande! Finalmente le cose tornano a complicersi tra Gaara e Kenzo. Quanto mi piacciono queste situazioni (lo so, sono strana)XD. Comunque, mi hai fatto morire con Gaara che si arrabbia con Itachi non sapendo che è il fratello di Sasuke. Ti pregherei solo di mettere la nota OOC, perchè Gaara nel manga semplicemente non ha il carattere che tu gli assegni in questa fanfiction. Ma bravissima, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

30/06/11, ore 10:35

Finalmente hai aggiornato! Ma so cosa vuol dire avere dei problemi col pc!
Comunque il bacio mi è piaciuto anche se sono rimasta un pò di stucco per la scenata di gelosia di Gaara... Come ha fatto a non rendersi conto che quei due erano fratelli?!? Sono due gocce d'acqua!!
Sono curiosa di sapere cosa combineranno Gaara e Itachi adesso che hanno deciso di togliere i freni...*fa pensieri poco casti*
XD Dovrei vergognarmi, ahaha!
Alla prox e complimenti come sempre!
Ciaooo! By Chiara(alias Lorelei95)

29/06/11, ore 21:29

ahahahaha fantastico questo capitolo XD
non accorgersi che itachi e sasuke sono fratelli e' una cosa che non avevo mai sentito prima d'ora XD
comunque molto bello davvero

13/06/11, ore 14:01

Questa storia mi piace sempre di più *__*
Incredibile, perché già prima mi piaceva da impazzire xD
Sei davvero brava! Adoro questo capitolo **
Non mi piaceva l'ItaxGaara, ora la amo xD Sei riuscita a convertirmi, complimenti :D
Ahah davvero bella, scrivi molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
E voglio il bacio <3 Oh sì. xD

01/06/11, ore 15:22

Che approfittatore Itachi!! Addirittura scomodare il cugino pur di far cedere Gaara!! Che meschino!XD
Assolutamente reale e bella la scena in cui si spruzzano e capisco anche perchè Gaara non si sia sentito di baciarlo, anche se dubito che la prossima volta si lascerà prendere dalla paura!
Su, su! Non farmi attendere troppo!XP
Alla prox by Lorelei95(alias Chiara)!
P.S. Finalmente Sasuke si è svegliato!! Certo che se fosse per lui si perderebbe tutte le cose più importanti della vita!

31/05/11, ore 16:08

Bellissimo! Mi piace che finalmente Naruto e Gaara siano amici (speriamo che vada tutto bene con Sasuke). Il piccolo scoiattolino ci prova, eh? Come nel manga, non si rende proprio conto di quanto Naruto lo ami. Eh eh! Mi raccomando, continua così! :)

31/05/11, ore 15:42

Povero Naruchan!!!!!Che antipatico Sai! Veramente è fuori di ogni immaginazione!!!
Comunque sono curiosa di vedere se il biondo riuscirà a sistemare le cose con il minore degli Uchiha!(Anche se devo dire che ci sono rimasta male quando ha baciato Gaara..)
Continua così che stai andando forte!!XD Alla prox!!
By Chiara(alias Lorelei95)

31/05/11, ore 11:19

ciaooooooooo
la storia si sta sviluppando proprio bene e non vedo l'ora che succeda qualcosa di interessante fra Gaara e Itachi, sono una delle mie coppie preferite, oltre ovviamente a Naruto e Sasuke.
per quanto riguarda Shikamaru, non è che centra la sorella di Gaara più che Gaara stesso??????
sono curiosa spero di scoprirlo presto. Be al prossimo capitolo ciaoooooo