Obsession
di TheBird_In_TheCage

20/10/11, ore 18:40

Mi sono chiesto a lungo se dovessi rompere le scatole qui, e eventualmente se tu volessi risentirmi; non ho una risposta, quindi sarò breve. E' da qualche tempo che non ti sento dunque non so se questo avviso è una cattiva cosa rispetto alla tua situazione personale- ma egoisticamente, dal mio punto di vista di lettore, è una pessima cosa. ç__ç
Ciò detto, e sperando che prima o poi tu riprenda in mano questa storia, aspetterò sia te sia tuoi nuovi lavori. Come hai detto tu, "non perdiamoci d'animo".
Con affetto,

Jude.

15/09/11, ore 19:32

...

eccheccazzo!!!!!

Perchè solo avvisi?

Una fic bloccata, una cancellata e adesso la tua???

Ma che avete tutti in questo periodo????!!!! *viene sedata*
DAMON: dobbiamo farla smettere con queste scenate...
GATSU: è diventata veramente pericolosa
RENA: ecco dov'è era finito il mio Machete!!!!
SLAN: ahahahah
GATSU: cosa ridi?
SLAN: bo, eravate tutti depressi...
GATSU: -_- come se me ne fregasse qualcosa
DAMON: insensibili!!!!!
GATSU&SLAN: bah, chissene u.u
DAMON: siete...siete...!!! Tze. Comunque, perchè? Veramente non vedevo l'ora di leggere il seguito. E di vedere Hidan Q_Q Perchè? Perchè tutte le fic che legge questa scema si bloccano T^T???!!!
RACHY*nel sonno*: va...ffa...ulo...
DMAON:-_- comunque non è giusto, sei cattiva. Sono certa che sarebbe rimssta bellissima, però è una tua scelta non mia (o sì? *impugna machete*) comunque...spero che tu scriva altre storie ^^
Ciao

15/09/11, ore 13:50

*piange*
Ah Giu, cosa combini (:
Tranquilla, tanto io questa la lascio dov'è, nelle seguite.
Chissà se un giorno non la trovo di nuovo in cima alla lista, finalmente aggiornata.
Un bacio, Alice <3

P.S. Tanto ti continuerò a perseguitare per altre fic u.u

14/09/11, ore 20:25

Che peccato!
Però, aspetterò lo stesso le tue pubblicazioni ;)
Un bacione e non preoccuparti, capita a tutti un momento no!
A presto,
Yume.

03/07/11, ore 17:56

Ho letto il capitolo quasi subito e lo commento solo ora... sono un po' in ritardo perciò scusami T.T
Il capitolo mi è piaciuto molto. In particolare il rapporto tra Temari e Hinata.
Sono due personaggi che amo e secondo me sono perfette nel ruolo si migliori amiche.
La nonna si Shika mi ha fatto morire dalle risate u.u La adoro.
Come sempre sei riuscita a trasmettere i pensieri dei personaggi e le loro emozioni.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

17/06/11, ore 15:40

Immagino che scusarmi per il ritardo sia indecente come il ritardo stesso. Ad ogni modo, scusa davvero onee-sama.
All'inizio, Temari sembra voler ingannare anche chi legge con la sua aria noncurante, ma conoscendo te e il carattere della Sabaku si può capire benissimo che Temari è arrabbiata. Come viene specificato dopo, è una rabbia quasi più forte del dolore di non avere più vicino Shikamaru, e questo è totalmente IC, ed è completamente da Temari.
Hinata insieme alla bionda la amo dalla prima volta che ti ho parlato, e dopo che ho letto Fiori di Ciliegio, la spiegazione dei caratteri a confronto è semplicemente meravigliosa, e mi piace il paragone della rosa, mi sembra azzeccato per Hinata-chan.
Inoltre Temari è proprio il tipo di persona che si lega a gente completamente diversa, e si apre solo con loro. La trovo molto tenera.
Ma, e c'è un ma, la cosa che in assoluto ho più amato del capitolo era nonna Nara. X°D Sto ancora ridendo.

"E quella era proprio sua nonna, quella fragile vecchietta che aveva avuto un infarto qualche settimana fa? Adesso capiva perché Shikaku e Yoshino erano stati così riluttanti nel voler bussare alla porta della signora Nara. "

Per intimorire Yoshino, in effetti, ce ne vuole. La nonna potrebbe entrare a far parte della mia trinità. XD
Comunque onee-sama, i soliti scontati complimenti: sai di scrivere benissimo, e hai un'incredibile proprietà di linguaggio, anche questo capitolo era meraviglioso.
Aishiteru

16/06/11, ore 12:43

E anche la sensei è arrivata *musichetta di trionfo*
GATSU: la pianti?
Nu! Comunqu, questo captiolo è veramente bello, passa da una parte triste a una divertente. La vecchietta è una grande!
Poi, Hinata è così puccia. Mi piace un casino l'idea di Hinata e Temari amiche, nelle fic in cui c'è. Non so perchè.

(PS: quando ho letto di Hinata, senza volerlo mi è venuto in mente: "Scommetto che Giù fa dichiarare i sentimenti di Hinata verso Temari X°D".)

Ciu ^^

11/06/11, ore 08:00

mi hai fatto ridere tantissimo alla fine! Chi se l'aspettava una vecchietta così? Povero Shikamaru XDDD bello davvero, e la descrizione del perchè Hinata fosse così timida è interessante .... di certo attirerebbe sguardi indiscreti a come! Ma secondo me se ci fosse solo Naruto xD altro che cappotti! Malizia fatti sentire! ritorniamo a noi: la storia mi piace come sempre, descrivi divinamente e fai sentire la tensione dei personaggi <3 qualità indispensabile per rendere un racconto eccitante <3

10/06/11, ore 23:37

Eccola, di ritorno da un allenamento estenuante u.u
*si guarda intorno con fare cirospetto*
Non c'è ancora Hidan :D
*inizia a suonare le trombe, aiutato dalla banda di "Che Banca!"*
Ah, che immensa soddisfazione **
Ho atteso a lungo questo Venerdì u.u E finalmente mi sono potuta godere un nuovo capitolo u.u
Che dire, mi piace questa soria, mi piace assai. Solo che mi turba la presenza di Hinata, personaggio che non sopporto u.u Ma alla fine non vedo amica migliore per Temari u.u
Ahhh, aspetterò il prossimo, sperando che questa volta inizi la scuola, dato che per grazia io la finisco u.u

*ri-affila i coltelli in attesa di Hida (o magari di Ino)*
Saluti, Ali <3

10/06/11, ore 22:05

Carino questo capitolo, anche se devo dire che sia un pochetto corto...
Però non importa, è la sostanza quella che conta no? ^.^
Come gli altri è scritto piuttosto bene, i sentimenti ed i peniseri dei personaggi si intuiscono molto chiaramente e tu lasci il giusto spazio ai dialoghi ma anche alle riflessioni, per cui brava!
Ho trovato un pò "vuota" la parte dedicata a Temari... Nel senso che si intuiscono i suoi sentimenti nostalgici e di tristezza, ma mi sono parsi dei momenti un pò privi di contenuto, non so se mi sono spiegata molto bene...
Però è stata molto originale e azzeccata l'idea di mettere Temari e Hinata coem migliori amiche: opposte ma allo stesso tempo molto simili. Sei riuscita a trasmettere bene l'idea che volevi dare di loro, complimenti!
Anche Shikamaru, per quanto annoiato ecc possa essere, lo avrei visto un pò più dispiaciuto per quella partenza...
Ok, vedere una nonna del genere è shokkante però mi è sembrato un pò troppo impassibile, a parte l'attacco di nervosismo del campanello (hai fatto trasparire bene i suoi sentimenti lì) non hai lasciato motlo spazio alla sua malinconia, che secondo me era da mettere in evidenza un poco di più...

Però in generale credo che il capitolo sia buono! Spero continuerai così, sono curiosa di elggere il seguito!! =)
byee

10/06/11, ore 20:01

Aaaahhh che bello! Lo aspettavo questo Venerdì! =) =) =) =)
E la mia attesa è stata ricambiataa !!! Grandissima SadGirl!!! =) =)
La storia mi attira sempre di piùùùù aspetto già venerdì prossimo! xD

Besos

07/06/11, ore 14:04

Ah, finalmente riesco a leggere questa fiction! ^__^
Mi intriga troppoooooooooooooooo amo il triangolo ShikaTemaHida, per mancanza di tempo non ho potuto recensire anche l'altro capitolo (letto un po' di tempo fa...)
Ma, questa recensione non me la toglieva nessuno! =)
Aspetto il seguito, venerdì!

Besos Dolly

04/06/11, ore 15:27

Cosa dire, onee-sama, se non che mi spiace mortalmente di non aver recensito prima la tua magnifica storia?
Sai benissimo cosa penso dello ShikaTemaHida, e pertanto non vedo l'ora che il nostro dio dei boxer si palesi alla donzella della sabbia, ma in questo capitolo lo ShikaTema era di una tale dolcezza da non far rimpiangere nulla.
Prima di tutto, Shika. All'inizio sembra solo in uno di quei stati di mezzo letargo che gli fanno meritare la definizione di pesaculo, poi si sente qualcosa di appiccicoso nei suoi sentimenti, quasi strisciante nella tua descrizione, che fa capire che non è solo pigro, al momento è realmente devastato.
I genitori gli usano quella premura calma che si riserva ai convalescenti, quasi sapessero di stargli facendo un torto, portandolo via da ciò che ama, ma non volendolo sottolineare. Lui non può nemmeno reagire, non lo vuole fare, nemmeno quando arriva Temari a dirgli quello che lui aveva cercato di nascondere anche a sé stesso tutto quel tempo.
-Te ne vai?
Che bruttissima cosa, il distacco, la lontananza. Le ultime parole della fic presuppongono l'ingenuità di Temari, che non realizza subito quanto poco dozzinale sia un problema come la lontananza, quanto può marcire i due ragazzi.
Seccatura, aspetta un momento perchè di momenti non ce ne saranno più.
Onee-sama, è bellissima. C'è un po' di OOC, ma non è né fastidioso né pesante, e la fic è davvero bella.

03/06/11, ore 20:29

Veramente carinissimo!Non ha deluso per niente le mie aspettative,anche se non mi sarei mai immaginata un trasloco così improvviso.
Chi vivrà vedrà,quindi apsetto venerdì per sapere come va avanti la vicenda!
Complimenti,è scritto molto bene!
Un bacio,
Giu :)

03/06/11, ore 20:09

*Non capisce perchè quell'idiota (senza offesa :D) di Giulia si faccia tante seghe mentali (leggasi pure come "Ommiodio il capitolo fa schifo"*

Emh, dicevo... Come avevo sospettato (sembra una frase molto da L) questo capitolo mi piace, tanto. Mi fanno così tenerezza quei due piccioncini u.u
La grammatica è giusta, non ci sono nemmeno errori di battitura u.u
Forse a me sembrava più OOC Temari, perchè, diciamocelo, non sarebbe stata così buona con lui. Mi sarei aspettata una sceneggiata, perchè alla fin fine Tem ha un rimasuglio di fanciullezza.
Però poi boh, saranno le mie solite seghe mentali u.u Perchè io questo capitolo l'ho amato, dalla prima parola all'ultima u.u
Intanto aspetto il prossimo Venerdì, preparandomi all'arrivo di quel troione di Hidan u.u

*Affila i coltelli da lancio*

Saluti, Shaila <333