Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheBird_In_TheCage    14/09/2011    4 recensioni
L'amore: un sentimento davvero meraviglioso e potente, non c'è che dire. Per Temari il rapporto con Shikamaru è il pilastro che le permette di andare avanti, di superare le disgrazie del suo oscuro passato. Un nuovo inizio. Ma. Esatto, c'è un ma.
Cosa succede se una partenza improvvisa la costringerà a fare a meno di lui, o più esattamente, a fare a meno della sua presenza a tempo indeterminato? E se a questa "scomparsa", aggiungiamo anche l'arrivo di un affascinante ragazzo dagli occhi stravaganti e l'incontro di un'amica d'infanzia?
L'ossessione sarà più forte dell'amore?
Una storia piena di colpi di scena, ambientata in un contesto abituale, il liceo. (Ovviamente non si baserà solo ed esclusivamente sulla scuola.)
Ho cercato di rendere il tutto il più originale possibile, dateci un'occhiata e, gentilmente, una recensione. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate, dato che dietro a ogni capitolo (e alla trama in sé) c'è molto lavoro, anche se non vi sembra!:)
Grazie e baci, Giulia.
-Il rating potrebbe alzarsi nel corso dei capitoli, ma non credo andrò oltre l'arancione, quindi le più giovani possono star tranquille!-
[Parte di questo racconto è dedicato alla mia onee-chan, Jude. Perché mi sostiene e le voglio bene. Perché sì.]
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hidan, Nuovo Personaggio, Shikamaru Nara, Temari
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letto il titolo di questo "capitolo", saprete già cosa vi sto per comunicare.
Mi dispiace davvero molto, ma per diversi motivi, tra cui la strana mia incapacità di continuare la storia nello stesso stile iniziale, non credo che adesso la sottoscritta sia in grado di concludere questa funfic.
Vi ringrazio per tutte le magnifiche recensioni ricevute, e non potete neanche immaginare quanto mi senta una "cacca" nel scrivere questo avviso e deludere voi lettrici. Chiedo venia.
Non escludo la possibilità di un recupero improvviso e di ricominciare a pubblicare regolarmente i capitoli di questa storia! Insomma, non perdiamoci d'animo. In questo caso, comunque, sarò più che felice di rimuovere questo avviso.
Un abbraccio, Giulia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheBird_In_TheCage