Angel's friends e la Setta degli Angeli Oscuri (Seconda parte)
di death sama

15/06/14, ore 04:11

In veritá credo che l'abbiano giá capita tutti la storia del post-scriptum (p.s.).
Sperando di non aver offeso nessuno (nel caso mi scuso) vorrei continuare col dire che, come al solito, la nostra MOOLTO cara scrittrice Death Sama non credo abbia stupito molto le pesone che leggono le sue fanfiction in quanto credo che tutti sappiamo che la nostra MOOLTO cara scrite è un vero fenomeno. Finito di fare i complimenti alla nostra MOOLTO cara scrittrice, io, che a quest'ora dovrei svegliarmi e non fare il contrario, mi metterei a riposare dopo una veramente lunga giornata (infatti ieri ho dormito solo 3-4 ore, il che non è normale per me, nonostante gradirei che lo fosse).
E questa r***i-s*****e se ne va, augurando a tutti buona giornata (o buona nottata, dipende dai punti di vista).
ps quando ho scritto" MOOLTO cara " intendevo sul serio, infatti senza questa benedetta scrittrice non potremmo leggere i magnifici capolavori che posta su questo benedetto sito
ps 2 domanda per l'autrice: Ma tu, alla fine, hai deciso che il labirinto di Tyco e Sai si trova nel castello??
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:34 am)

03/05/14, ore 10:21

Che bel capitolo!!!!
Bellissimo!Sulfus siamo tutti con te ,salva Raf!!!
Spero ci riesca e uccida Lucifer!!!!
Aggiorna presto
Un abbraccio

27/04/14, ore 15:04

alleluia hai aggiornato sono felicissima se penso a raff oddio sulfus pestali a sangue sing e le vacanze sono finite. spero che aggiornerai presto io amo la tua fic e sono super curioaa di sapere come finirá.

06/01/14, ore 22:25

Ciao death sama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace tantissimo questo capitolo!!!!!
E' una storia davvero emozionante e qualcosa mi dice che lo diventerà ancora di più nei tuoi prossimi capitoli!
Sarà Lucifer a tenere prigioniera la madre di Raf?
Ciaoooooo alla prossima

06/01/14, ore 00:20

Era oraaaaaa. Ok ora posso dire tutto. 1 grazie per aver recensito 2 Mi sono presa un colpo.quando.honletto la tua storia. Wao nn me l'aspettavo. 3 Mi sta piace. 4 Forza Raf metticela tutta 5 Spero che aggiorni presto.

04/01/14, ore 19:38

Ciaoo Sn la prima a recensiree ke bello *alza la mano in segno di vittoria* ok ora mi calmo Beello troppo bello questo capitolo finalmente sulfus svela cs è accaduto in quei mesi e poi ci sn tanri tanti baci e io li adorooo *ripeto io adoro questa coppia x ki nn lo sapesse*. Hai appena messo il capitolo e gvoglio leggere il seguito ma so ke dovro avere un po di pazienza quindi aspettero *si mette in una posizione yoga* aspetto cn impazienza il prossimo capitolo e intanto ti saluto Baci baci

04/01/14, ore 11:50

Ciaoo
Se devo dire la verita all'inizio nei primi capitoli della prima parte si vedeva ke era la tua prima storia e c'eranio parecchi errori e anke l'impostazione della storia non era ben chiara pero man mano ke andavo avanti rimanevo sbalordita da come il tuo modo di scrivere sia cambiato e sopratutto migliorato in maniera esponenziale. La tuaa storia è diventata sempre piu bella e coinvolgente e ora passiamo alla recensione dell'ultimo capito *da notare il fatto ke mi sn letta tutti i capitoli da mezzanotte fino alle 2*
Quando raf ha detto ke mentre mangiavano sembravano padre e figlia io quasi nn mi mettevo a urlare "è la figlia venuta dal futuro!!!" mi sn pero dovuta trattenere perche erano le due del mattino -_-" e qui di cm minimo mi ssquestravano il cellulare per 2 settimane -_-"" ed era l'ultima cosa ke volevo.... Cmq ora ti saluto e spero di vedere il continuo di questa fantastica storia. Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti.
Baci baci
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 03:56 pm)

05/10/13, ore 23:29

ei bellissima che dire ho super adorato questo epusodio della.liro figlia che dolce assomiglia a compirtamebto il padre e di bellezza la madre ma perchè non agiorni piú? NON TI AZZARDARE A L'ASCIARE IN SOSPESI QUESTA FIC AGGIORNAAAAAAA. Ciao aspetto con ansia il prossimi capitolo.

04/10/13, ore 20:15

La a storia inizzia benissimo che dolce Sulfus è qualcosa di bellissimo che lo aiuta maledetti ragazzacci se io ero sulfus vi avrei sbranato lentamente..... Beh che dire complimenti e.... Ci vediamo al prossimo calitolo.

07/07/13, ore 16:23

ho letto la tua storia. Mi è piaciuta. Sin dall'inizio sospettevo di Lucifer, però quando ho letto il capitolo dove Joker e un'altra, di cui non ricordo il nome, ho pensato che erano Lucille e Lucifer, è cosi?????????????????????????????????????
Anche se adesso sto iniziando a pensare che forse Lucifer non è coinvolto e che è solo preoccupato per Elisabet che creedo  assomigli molto a Raf oppure che sia un angel che durante la stessa sfida è caduta dalla montagna e lui non ha fatto in tempo a prenderla e perciò ha preso Raf, oppure stavano scalando, lui ed Elisabet, la montagna in forma terrena e lei è caduta ed è morta!!!!!!
Può anche essere che da quando è morto il ragazzo che piace a Lucille, di cui non ricordo il nome, lei è diventata crudele!!!!
Mi sto già facendo i film in testa.
Da quello che ho capito nell'ultimo capitolo Rea è la figlia di Raf e il suo nome è il diminutivo del nome che ha detto Sulfus, neanche questo nome ricordo.
La storia è molto bella a, scusa se ti sto annoiando con la mia recensione però devo chiederti una cosa.........
Rea voleva sapere chi era suo padre perchè Raf era stato con un altro o perchè Sulfus era scomparso e lei volela accertarsi che  lui era suo padre???????????????'

Spero di non averti annoiato  con la mia recensione (papiro infinito) colorata (colorto) .......

giugiu8

19/04/13, ore 18:56

Ciao, sto leggendo la tua storia, ormai l'ho quasi finita ma ho notato che è da parecchio che non posti più un capitolo.
Non per farmi gli affari tuoi ma è tutto ok? Sai la tua storia mi ha appassionata da subito, anzi a dire il vero da quando ho letto il prologo!!!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè è davvero avvincente e scrivi benissimo, sei nelle mie storie preferite perchè mi hai davvero catturata.
Confido in una ripresa della storia eh!!!
Un saluto, sakura2013

13/04/13, ore 19:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritado, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Ma che bella figlia avranno Raf e Sulfus in futuro, meno male poi, che sono tornati insieme, dopo tutto il dolore patito nel stare lontani, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

06/04/13, ore 21:59

Ciao...
Scusami il ritardo...:( ma ho avuto da fare...
e credimi,ho pochissimo tempo,ma voglio cmq sia,lasciarti una recensione *-*
Allora,il capitolo mi piace tantissimo!!
Povero Sulfus...una attacco di rabbia e stava per far fuori non solo Lucifer,ma anche Raf...-_-
Che tristezza!!!xD
Rea *____* Figlia di Raf e Sulfus...ma c'erano dubbi? U__U
C'è,è normale che lei avrà una figlia con il suo Devil preferito...*-* Che cosa bellaaaa!!!
Lo ha perdonato,no? Da come ho capito sì *-*
E lo ''scontro'' -anche se durato brevemente grazie all'intervento di padre e figlia- è stato bellissimo.
Cioè,nei minimi dettagli...*-* Brava!!
Adesso mi ritiro...devo proprio scappare...
Scusami.
Ma brava ancora!! <3 <3
Un bacione!!! <3 <3

04/04/13, ore 03:04

ke belloooooooooooo il capitolo!!!!!!!
wow devo ammettere che hai una fantasia incredibile da dove ti è saltato fuori rea non l hoancora capito comunque sappi che è stata una genialata e riguardo al intingere le patatine prima nel ketchup e poi nella senape... io lo faccio sempre!! come hai fatto ad azzeccarci così proprio non lo so ma 6 un geniusss *a mò di serpente XD*
mi piace tanto la storia se vuoi saperlo mi sono incavolata parecchio quando ho visto che non aggiornavi ma poi data la lunghezza del chappy e la sua originalità ritirniti del tutto perdonata poi sulfus così romantico lo adoro CHE CHIRINNNO!!!!!!!!
quella lucille non mi convince chissa perchè ha baciato sulfus per quanto riguarda lucifer invece non mi piace molto nemmeno lui ma con quel discorso di Elizabeth...mi ha incuriosita!!!
chissa forse anche lui ha sofferto molto a causa sua perquesto rompe tanto...
magari può rivelarsidolce e un bell amico poi mi è piaciuto il modo in cui ha difeso raf magari vuole raf perchè gli ricorda
aaahhh mi sto facendo troppi film in testa però è cosi bella che non posso farne a meno <3 <3
comunque mi raccomando aggiorna presto e fa capitoli altrettanto lunghi se non ti dispiace tanto ormai io pendo dalle tue labbra anzi dalle tue dita o dalla tua mente insomma hai capito
6 un modello a cui ispirarti sai *mamma come sono lecchina* ma a te non dispiace vero???
spero di no perche se qualcosa mi colpisce non riesco mai a trattenere l entusiasmo e ti chiedo scusa se sono un po' rompi
mi perdoni?? *faccia da cucciolo*
morale della favola:aggiorna presto ti plisssssso
baci

01/04/13, ore 00:07

bellissimo e non importa gli errori di battitura sono molto contenta di questo capitolo e spoprattutto che Raf e Sulfus abbiano fatto pace. Mi raccomando continua a scrivere la storia è molto bella, e ci sono molti colpi di scena bravissima !!!