Angel's friends e la Setta degli Angeli Oscuri (Seconda parte)
di death sama

25/02/13, ore 14:28

Ciao :D
Scusami il ritardo. Non avevo visto l'aggiornamento.
Comunque,povera Raf :( Non ho ancora capito se è stato semplicemente un'illusione creata da quei due
per ingannarli o se quello che ha visto Raf è stato tutto reale.
La storia di Lucille è toccante...mi ricorda Raf e Raul nel fumetto :D
Elisabeth chi è?? :O
La storia si fa sempre più appassionante.
Non ti preoccupare per il ritardo...io nell'aggiornare la mia,non so quanti secoli sono passati. XD
Adesso devo scappare scusami! Ti dico ancora che il capitolo è bello e che sei stata brava,come sempre :D
Ciao ciaoooo!! <3 <3

25/02/13, ore 14:17

ciaaaao ho letto il capitolo ieri sera ma erano già le 22h e quindi dovevo proprio andare, ma eccomi qua adesso! bellissimo capitolo, ovviamente oramai aspettava quella reazione da Raf anzi qualcuno avrebbe reagito così! la povera no vuole vedere ne parlare con Sulfus! Sono certa al 100% che Lucifer c'è di messo in questa storia, Lucille disse a Raf che è stato Sulfus a baciarla mentre Sulfus disse che è stata Lucille a baciarlo...sicuramente è stato qualche incantesimo fatto da Lucifer! ne sono sicura! le mie sospetti sono ancora maggiore dopo vedere che Lucifer non aveva nemmeno reagito su i punzoni che Sulfus li dava! Lucifer non è normale...ma che cosa nasconde? Che cosa vuole da Raf? Chi è quella Elisabeth? Direbbe che forse la storia di Lucifer potrà essere simile a quella tragica di Lucille ma non vedo proprio Lucifer come un devil che amasse cosi tanto una terrena/angel/devil (ciò che Elisabeth è o è stata XD) come Lucille amava Christopher o come Sulfus ama Raf..che cosa nasconde quell ragazzo...niente di buono!!
aspetterò il prossimo capitolo di entrambi le storie perché entrambe sono BELLISSIMEEEEEEE X3 un bacione!!

25/02/13, ore 01:44

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Poveri nostri cari Raf e Sulfus, che chissà per chi soffrono tanto, sigh. Chi è questa Elisabeth, che ricorda a Lucifer, Raf? Lo sapremo solo leggendo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

17/02/13, ore 17:50

Ok, credo di essermi appassionata al tuo modo di scrivere... LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE!!! Sei proprio molto brava, ti chiedo solo di aggiornare più spesso perché sono una lettrice esigente ;) Comunque, buon lavoro
Di nuovo,
Giulia

30/11/12, ore 12:35

Bellissima, brava. Cos'è successo, Sulfus che bacia Lucille, oppure è una magia illusoria di qualcuno, per esempio Lucifer per far odiare Sulfus da Raf, lo sapremo solo nei prossimi capitoli. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/11/12, ore 20:36

Ciaooo...che bello trovare l'aggiornamento. Ho sbattuto più volte le palpebre prima di rendermi conto che non era una visione xD
Passando al capitolo,è bellissimo nonostante sia privo di descrizione come dici tu :D
''Se non fosse per la ragazzina...'' ahahahah caro Sulfus che volevi fare se non c'era la bimba?
Sulfus:Mah! Io una mezza idea l'avrei avuta...
Ahahahah scusami!
Sulfus che bacia Lucille? Ma nooooooooooo!!! Dopo che giura amore eterno a Raf,tutte quelle paroline dolci,non posso crederci che si bacia ad un'altra.
E' tutto un viscido piano di quel Lucifer vero?? Aaaah...lo odio non lo sopporto. Che cosa vuole da Raf? E sopratutto cosa vuole da Sulfus?
Troppe domandee!
Speriamo comunque che,non succeda nulla che allontani Raf e Sulfus. Anche se mi sembra un pò difficile xD conoscendo la testa dura di Raf non vorrà parlargli più.
Aspetto il prossimo capitolo *_* sono troppo curiosa.
E anche quella di ''colpevole d'amarti'' *O* voglio proprio vedere che cosa succederà.
Un bacio! Alla prossima!
Raffaella. <3

25/11/12, ore 19:14

ecco quel Lucifer è cattivo sul serio! e non solo perché è un devil, sono sicura che nasconde qualcosa di più! Quindi ha mantenuto la promessa: facere Raf odiare Sulfus....l'aula sfida serve per ognuna cosa + un piccolo potere di Lucifer è lo sufficiente per fare una illusione...e adesso la nostra coppia preferita avrà un grosso problema per risolvere...e adesso che cosa succederà??? aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo e anche quello di "Colpevole di amarti" X3

ciao ciao! un bacione!

19/10/12, ore 20:24

Bwellissima storia! aspetto il nuovo capitolo.
PS:continua a scrivere sempre così!!

13/10/12, ore 13:23

Bellissima, brava. come sempre del resto. Ecco che Raf ha scoperto un altro lato di Sulfus, che non conosceva, ma sicuramente l'affascina, come sempre, forse anche di più, eh eh. Chiisà ora come la proteggerà Sulfus? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

08/10/12, ore 18:46

Che sorpresaaaa...giuro non mi aspettavo che tu aggiornassi proprio questa storia... :'D sono felicissima!!
Passiamo al capitolo...non ricordo se ho già recensito io xD scusami ma ho vuoti di memoria...ma comunque dico tutto qui...
Questa storia è stupenda...ho letto anche quella prima di questa e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere...adesso ti dico che,questo capitolo è bellissimo...mi piace il rapporto di Raf e Sulfus...e mi piace anche come lo descrivi!!
Sapevo che il lupo era Sulfus eheheh e pensavo ad una reazione diversa da parte di Raf e invece mi ha sorpresa...brava ancora!!
Adesso aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra storia... "colpevole di amarti" *-* stupenda anche quella!!
Adesso ti saluto...dopo averti stonato la testa xD.
Alla prossima e ancora complimenti! <3 <3
Raffaella...

08/10/12, ore 18:43

BELLISSIMO!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa storia e eccoci qua finalmente! l'attesa ha dato i suoi fruti ;) come sempre scrivi dei bellissimi capitoli e questo non è una eccezione, povero Sulfus non pensava ad altro che vincere Lucifer per potere proteggere il suo angelo del cuore che non si ricordò a fatto che in notte di luna piena si transforma in un lupo..un segreto che devi mantere lontano da tutti ma che Raf ormai lo sa..chissà cosa Lucifer ormai sta planeando da fare con la nostra angel..e Lucille, chi sarà il devil di cui si è innamorata nel pasato? ho una piccola idea ma non la dirò ;P perché non sono sicura

un bacio!

05/08/12, ore 00:01

mi piace moltissimo questa storia, spero che scriverai presto il continuo se casomai avvessi bisogno di aiuto per scriverla io ti aiuto molto volentieri, ho un''imagginazione increibile nel creare storie dal nulla ciao!!!

31/07/12, ore 17:49

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Anche se sono in ritardo, in questo capitolo sono la prima, eh eh.
Poveri Raf e Sulfus hanno sempre un sacco di nemici che li vogliono male, speriamo che riescano come sempre a salvarsi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

11/04/12, ore 22:49

sei bravissima, ti prego continua a scrivere questa storia è bellissima, spero che molto presto arriverà la continuazione.

Wow *-* mi piaceeeeeee :D ahah! Voglio ASSOLUTAMENTE il continuo che mi sto appassionando di sta serie :D
xo xo Laila_Jess