Angel's friends e la Setta degli Angeli Oscuri (Seconda parte)
di death sama

Bellissima, brava. Grazie per avermela consigliata, anche perché non mi ero accorta che era il seguito dell'altra, meno male che ci sei stata tu a indicarmela, ancora grazie. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

O.O contina la FF... ti preogo ... mi piaceeee !!!
grazie x il nuovo capitolo <3

il racconto è scritto in modo vivace e mi piacerebbe leggere il seguito... mi hai incuriosita.. continua a scrivere

mhhm interessante, chissà che succederà? bello anche questo capitolo, ci sono cosi tanti misteri da svelare

aaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!MAGNIFICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissima l' idea della forza usata al 0,5%!!!mi hai fatto ricordare dragon ball!!!
non vedo l' ora del prossimo !!!!!

05/08/11, ore 14:51

è una storia che mi lascia col fiato sospeso!!!!!
sei brava sai!!! ti prego continua a scrivere

24/06/11, ore 10:27

che bello che Sulfus sia tornato! spero che Raf sia contenta :)
chissà cos'altro accadrà? ci sono ancora molti misteri da svelare
ciao e alla prossima

22/06/11, ore 22:19

SULFUS e ROTORNATO, CHE BELLOOOOOOOOOOOOO, questa si che e una bella notizia. Il capitolo e veramente bello, ma non capisco perchè il suo occhio e fasciato, spero solo che funzioni ancora. Lucifer ben ti sta mai mettersi contro un ragazzo innamorato soprattutto se è nostro Sulfus. Continua presto.
Ciao ciao.

21/06/11, ore 18:25

sìììììììììììììì!!!!!!!!!!! torna, a grande richiesta, il devil più amato dai fan di questa serie......Sulfus!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva che bello!!!! ma perchè la benda sull'occhio? non ne avrà mica perso l'uso spero.......o deve coprire un qualche potere speciale? le bende sulle mani perchè? deve coprire delle ferite o de itatuaggi di potere come quelli dei vampiri della casa dela notte?
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! come sono curiosa!!!!!

21/06/11, ore 13:29

Belliximo!!!
Certo ke Lucifer è proprio un bastardo!! Come può fare questo :( Raf x Sulfus!!!
E' molto antipatico, mi sta già sulle scatole... anke se infondo infondo mi piace vedere Sulfus geloso ;)
Spero ke tu aggiorna presto :) ke sono curiosa di cosa dirà Sulfus come scs x essere stato via così a lungo :D

21/06/11, ore 00:54

ma che capitolo bellissssiiiiimmooooo!!!! amo, amo AMOOOOO *---* il nostro bello Sulfus è tornato!!!

11/06/11, ore 16:27

questa è una storia che incuriosisce...Ti consiglio di continuarla perchè hai molta capacita' di scrivere...brava ^.^

04/06/11, ore 15:07

molto bella la tua storia, non vedo l'ora che tu riesca a aggiornare, ho letto anche quella precedente :)
sei bravissima a scrivere
ciao e alla prossima

29/05/11, ore 21:04

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice ke tu abbia postato così presto la fic ^_^
E mi è piaciuto un sacco il chappy, è commovente :'''''')
Sulfus... ke figo anke se lupo ;)

29/05/11, ore 14:35

bellissimo il primo cap!! *--* Sulfus salva il suo angelo!! Comunque...Kabalé ed Cabiria sono stati cattivi con Raf >.< posta presto, ciaaaao!