I Believe My Heart…
di Ithil

28/07/06, ore 00:50

romanticissima la scena del bacio con i fuochi d'artificio . complimentoni davvero un bel chap , continua così.

Fr@
27/07/06, ore 12:36

A me non mi hai persa come lettrice... tranquilla! Sono contenta che hai aggiornato, pensavo avessi abbandonato la ff. Appena ho un attimo di tempo (in questo periodo con il lavoro sono incasinata bene) ti mando il commento. Ok? Un abbraccio forte. -Fr@-

uriko

sxiamo che orly stia bene... magari farà tornerà nel prox chappy... vabbè.. bello bello bello aggiorna presto ciao

davvero un chap entusiasmante darling !!!!!! anche se mi piacerebbe tanto sapere che fine ha fatto quello sfacciatello di mr bloom ....spero di scoprirlo nel prox chap ...baci ilenia

09/05/06, ore 13:47

eccomi...finalmente posso leggere il seguito di questa stupenda storia,ormai è tra le mie preferite..sei bravissima e continua presto. ciao

Ely 91
29/04/06, ore 15:22

Complimenti è un bellissimo capitolo!!!Per fortuna a Lily è passata parte della tristezza! E cmq quell'articolo di giornale su Orly e Kate spero di leggerlo veramente un giorno di questi!!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo visto che l'anticipazione mi ha incuriosito(io sono curiosa già di mio!)...continua così baci Ely

29/04/06, ore 13:03

certo che leggerò il prox capitolo!!! ci mancherebbe!!! sxando che efp non vada in pallone un'altra volta... cmq bello, bello bello!!! attendo il capitolo seguente. ciaociao

02/04/06, ore 10:28

Ciao... scusa se recensisco solo oggi, ma ho avuto una settimana superimpegnata... allora buona gita a Barcellona! Sono contenta che Orli e Kate si siano smollati... adesso vediamo la formazione della nuova coppia. Ciao ciao! -Fr@-

01/04/06, ore 21:16

ho scoperto questa bellissima ff pochi giorni fa e me ne stò appassionando sempre di più , complimenti vivissimi all'autrice e spero di leggere presto il seguito

orsettalavatrice
01/04/06, ore 11:39

EVVIVAAAAAA,FINALMENTE SI SONO LASCIATI....BELLISSIMO CAPITOLO ANCHE QUESTO,ATTENDO IMPAZIENTEMENTE IL PROSSIMO..BACI

Ely 91
31/03/06, ore 17:20

Che bello,Orly e Kate si sono lasciati!!! Il capitolo è bellissimo e spero di non attendere molto per il prossimo...ciao ciao e divertiti in gita! baci Ely

31/03/06, ore 14:35

bello!!! carina la scena della tazza.. cerca di non farci aspettare troppo, ok? auguri per il viaggio!! hasta la vista!!!

Neith
31/03/06, ore 14:01

Evviva!!!che bello me lo sono letto tutta dun fiato!!!si si!! bel capitolo huhuhhuhu

Lally
29/03/06, ore 17:05

aah ma che bei capitoletti!specialmente quest'ultimo!davverop molto romatica la scena in cui recitano Romeo e Giuletta! (la scena del balcone...aaaah...ogni volta che Tania vede Romeo e Giuletta mi rimbecillisce ripetendomi ogno 3 sec le battute...mi la conosco bene pure io!) vabbeh che dire troppo...emozionante^^ (per colpa tua però ho sbavato sulla tastiera,dimmi quando devo dirare fuori la conchetta capito?^_-) ps: mi è venuta voglia di leggere shakespeare pps: e di fare una bambolina vodoo con il volto di Kate e infilazarla con tanti begli spilletti appuntiti *_* beh ora metto da parte stìidea un po' sadica e ti saluto! byeeeeeee ^^

Lally

Visto che qui qualcuno ha postato tre cap mentre non c'ero -.- e neanche me l'ha detto...ora sono rimasta indietro!così ti farò una recensione non appena finirò di studiare per la terza prova (dannate simulazioni) ah e in bocca al lupo per la tua!