I Believe My Heart…
di Ithil

17/03/06, ore 19:45

sai cosa non va?? è troppo corto...^__^ per il resto è meravigliosa. davvero. ho sentito il cuore spezzarsi quando lily ha visto orlando con kate (me la farete odiare se continuate così...u_u). spero che la cocciutaggine di orlando non so smentisca e che corra dietro quella ragazza meravigliosa, sarebbe davvero stupido se la lasciasse, davvero... un bacioooo. e aggiorna presto. sei davvero brava, continua così che vai forte... un bacione niniel

uriko
14/03/06, ore 16:13

ciao! ke peccato!!! ma quella rompi di kate doveva proprio rovinare tutto!!! nn poteva cadere quel maledetto aereo? vabbè, bello cm sempre ciao ciao

orsettalavatrice
14/03/06, ore 15:46

odio kate in una maniera che nemmeno immagini..comunque capitolo stupendo e orlando è così triste...bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciaooooooooooooooooooo

niniel82
14/03/06, ore 15:01

bello davvero bello. grande colpo di scena con kate e orlando carinissimo che si scusa e si sente a terra.. carino.. un bacio e grazie per i complimenti. un bacio niniel

Paddina
14/03/06, ore 14:25

Senza dire quanto io poco sopporti Kate (l'ho appena detto '^_^), ma Orlando! he razza di gentleman è? E così l'appuntamento è sfumato...sigh! sob!aggiorna presto...

Ely 91
13/03/06, ore 22:02

Anke questa volta 6 stata magnifica!La storia diventa sempre più interessante.al prossimo cap...ciao ciao!!!

Desy
12/03/06, ore 21:27

SAI devo dire che questa storia mi piace davvero tanto! e frizzante e giovanile e questa la rende piacevole da leggere! spero di leggere presto ancora!!!!!un bacio

lally
12/03/06, ore 14:49

molto bella l'idea dell'appuntamento nel libro!bella trovata scritrice!:D ps: ah e poi sarei io la sadica eh? ma dove l'hai presa tutta sta sadicità?chi te l'attaccata?

Lally
12/03/06, ore 14:36

aaaah capitolino taanto carino! cosììììì bellino *mi sono fusa il cervello vedendomi love metal archives 1..quindi non ci fare caso*. Mi è piaciuta molto la scena del karaoke!! ps: scusa e tu hai sentito un file audio in cui canta Orly e non hai detto niente...uhm potrei venire a trovarti a casa,sai? *sane minaccie :p*

12/03/06, ore 02:22

Bellissima l'idea dell'invito sul libro ^.^ , a me è paiciuta moltissimo. Sono curiosa di vedere come finirà la tua storia....Nn farci aspettare troppo!!! ^_-

orsettalavatrice
11/03/06, ore 22:47

adoro questa storia,mi piace tantissimo..ho letto tutti e 6 capitoli con il fiato sospeso e il cuore a mille.. ti prego aggiorna presto o morirò di curiosità.. sei veramente brava... ciaooooooooooooooooooooooooo

Amadrieclya
10/03/06, ore 21:03

la storia la trovo adorabile... molto dolce, romantica e che non va nello scontato... l'idea dell'appuntamento scritto sulla pagina iniziale del libro è stata molto originale... ahahaha e anche molto divertente... l'ha spiazzata poverina! eheheh orlando nn si fanno certe cose! cmq adoro la tua storia anche xkè ha come protagonista il mio attore preferito e gli hai fatto assumere delle caratteristiche cosi dolci che sembrano quasi veritiere... a meno che tu non lo conosca di persona.... :-) se è si... ti prego dammi il suo numero di cellulare... ahahahahaha cmq ancora complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... :-D ciao un bacione

Ely 91
10/03/06, ore 20:33

Mitica!Questa fanfiction è fantastica! I protaginisti ed i pensieri di lei sono descritti in modo cosi accurato che ti sembra di essere lì ad assistere alla scena! Brava,continua così!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!A presto!

uriko
10/03/06, ore 17:56

l'idea dell'appuntamento sul libro era perfetta!!! e poi mi piace che lui la chiami scrittrice e lei attore... facci sognare e continua prersto, ma ti prego nn fare capitoli di transizione!!!!! ci farai crepare!!! bésitos mucha

Fr@
10/03/06, ore 14:54

Ma certo che è stata molto carina l'idea dell'invito scritto sul libro! Posta presto che sono curiosa di sapere come va l'appuntamento! -Fr@-