I Believe My Heart…
di Ithil

carluz
10/03/06, ore 10:34

oh mamma!!! Quando ho letto "Vuoi uscire con me scrittrice?", ti giuro che m'è venuto un infarto! Eh magari lo scrivessero pure a me, puffarbacco!!!! E poi... uno come lui... vuoi dirgli di no??? E poi scusa: perchè capitolo di transizione??? le ha chiesto di uscire (mentre a me nn lo chiede mai nessuno, e fra1po' m sa k mi farò suora) e l'idea del libro era MAGNIFICAAAAAAAAAA!!!! Troppo un genio... M racc, aspetto il prox capitolo eh!? Un bacione, che vai alla grande, ciauuuuuuussssssssssss

10/03/06, ore 09:25

WoW! Immagino che colpo le sia venuto! Aspetto il cap dell'appuntamento! Non vedo l'ora!

09/03/06, ore 23:26

allora?? come fai a dire che è di transizione se poi non è vero? le ha chiesto di uscire, no? e in un modo fantastico^__^ lo chiedesse a me così una persona sarei felicissima. aspetto l'appuntamento. e sappi che questo capitolo era meraviglioso. e che l'idea della dedica era fantastica. un bacione niniel

06/03/06, ore 18:59

ehi!! bello il chappy! cmq io ho sentito una canzone di orlando bloom e ti posso assicurare che canta benissimo!! continua così! cavoli, vorrei avere io il numero di orlando bloom!!! bésitos

06/03/06, ore 17:02

anche io l'avevo sentito! Però quella canzone non l'avevo mai sentita...peccato! Dovrò trovare il cd! hihi...a presto!

06/03/06, ore 16:44

allora vogliamo sentirlo anche noi. dopo la straordinaria esperienza di viggo lij e dom con billy devo sapere come canta orlando. ahahah va bene. bello questo capitolo. un bacio niniel

04/03/06, ore 16:14

Bel chappy! Di transizione diciamo...sono curiosa di leggere il prox chappy con il loro appuntamento!! Hihih: Orlando che canta? Hihih!

Fr@
03/03/06, ore 17:38

E' una ff molto scorrevole e carina, mi raccomando posta presto! -Fr@-

03/03/06, ore 15:49

wow, bello il chappy. aggiorna prestissimo. bésitos

03/03/06, ore 15:46

ora ci devi far sapere com'è orlando come cantante.. davvero aggiorna presto. un bacio niniel

01/03/06, ore 11:15

io ripeto quello che ti avevo già detto! bello sto' capitoletto!e poi credo che se dovssi rimanere rinchiusa in ascensore con Orli...beh potrei lasciar perdere la mia paura per quelle scatolette infernali! ^_-

28/02/06, ore 18:47

ehi!!! è bellissimo questo chappy!!! magari potessi rimanere rinchiusa in ascensore con orlando Bloom!!!! cioè, io non uscirei di lì nemmeno se mi chiamasse il papa!!! cmq, sxo che aggiornerai presto. bésitos

28/02/06, ore 08:54

ALLORA *__* devi assolutamente aggiornare che voglio sapere che succede tra lily o lucy non ricordo, la vecchiaia, e orlando.. tranquilla, devi aspettare ancora un capitolo,ora c'è il viaggio di nozze. baci niniel.

27/02/06, ore 18:39

...E riecco la nostra scrittrice all'opera..che dire,le tue fanfiction sono sublimi per non dire paradisiache(vd 'Paradiso'di Dante Alighieri),ma c'è sempre un puntino nero che non riesce a sparire..non capisco cos'è..ah ecco..fra i personaggi c'è Orlando Bloom,che sinceramente,conosci quale amore ho verso di lui (naturalmente sto scherzando non farti illusioni).Se cambiavi nome al protagonista maschile,sarebbe stata perfetta!!!dai sto scherzando..vai con i prossimi capitoli che avrai minimo un centinaio di recensioni..w California 4ever don't miss it!!!Ciao:))little_fairy

26/02/06, ore 15:09

ehi ciao! Come inizio mi piace!oglio dire: non so ancora molto del personaggio ma mi sembra simpatica... Complimenti! Aspetto con ansia il seguito!