T'amo senza sapere come né quando né da dove
di Vulcan_girl

04/02/13, ore 14:34

Oddio! Io ero convinta che fosse una storia tra scorpius e rose! Però non sono rimasta. Affatto delusa da questa coppia, anzi, mi è piaciuta proprio la tua storia. Ma spiegami una cosa, dominique e james stanno insieme perché piace a te così o perché l'ha detto la Rowling? Perché è pieno di storie su di loro! Complimenti per la storia :)

22/03/12, ore 12:57

Ciao! Ho letto la tua fan fiction dal primo capitlolo ma solo ora mi sono decisa a recensirti. Beh... Che dire sei davvero brava a scrivere, la fanfiction si legge molto velocemente:) Che antipatica pero' questa Alice! Mi raccomando vedi di farla sparire! Ora vado a leggere gli altri capitoli e ti faccio ancora i miei complimenti:) baci

22/08/11, ore 17:04

ohhhh ma è bellissimooo checcarini * . * sei molto brava a scrivere, davvero ! comunque il matrimonio tra cugini è concesso, tra cugini di qualsiasi grado molly e arthur stessi sono cugini... e questa coppia è bellissima non vedo l' ora che metti il nuovo capitolo... un bacione ciao :)

23/07/11, ore 20:35

Hai aggiornato! Che bello :D
Rose è splendida, in questo capitolo mi è piaciuta proprio tanto; le sue espressioni, i suoi atteggiamenti...a parte il fatto che l'hai descritta benissimo, è proprio vera.
E Scorpius alla fine quando dice che ha fatto tutto perchè voleva aiutare i suoi amici! Stupendo. Anche Al mi è piaciuto (come non potrebbe piacermi Al? *o*), pure lui l'hai reso molto bene. ...speriamo solo che ad Alice non vengano strane idee di vendetta...a proposito, se io fossi in stata in Rose, dopo quella scenetta in Sala Grande, l'avrei schiantata senza troppi problemi...ma Rose è superiore.
Che dire, complimenti, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. (a proposito, ma il prossimo è già l'ultimo capitolo?? ç_ç)
Un bacione! Ceci.

28/06/11, ore 15:37

Adoro questa FF! Mi piace sempre di più.. Lily è proprio come me la sono sempre immaginata anche io! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che, sono convinta, saranno bellissimi!

27/06/11, ore 15:07

Ah hai aggiornato! Questo capitolo è un po' più triste, ma carino! Il regalo di Al è stato una splendida idea mi è proprio piaciuto...e Lily! Ha capito tutto! Mi è piaciuto molto il personaggio di Victoire; è sempre dipinta come quella vanitosa, stupida ed egocentrica, ma anch'io penso che sia molto dolce e sono contenta che anche tu la immagini molto dolce. Comunque complimenti! E aggiorna prestissimo (studio permettendo XD). Un bacione! Ceci.

14/06/11, ore 12:21

Che bello! Niente Alice per i prossimi due capitoli! La tua storia mi affascina sempre di più, e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà, e sono sicura che il prossimo capitolo sarà davvero interessante!

14/06/11, ore 09:18

Sisi non ti preoccupare, l'escamotage regge. Devo dire che ho sospirato di sollievo quando ho letto che era stata Alice con la Pozione Polisucco...ah, diventa sempre più odiosa ogni capitolo che passa! è una notizia stupenda che nei prossimi due non ci sia e speriamo che Al, complie il Natale con Rose e gli altri, si decida veramente a mollare quella lì e ad accettare che è cotto di Rose ;).
Complimetoni! Baci, Ceci.

14/06/11, ore 00:48

ma ma ma noooooooo Al!!! che cazzo combina?!?!?! no dai non più averlo fatto, non ci credo nemmeno se lo vedo!!! guarda spero che Scor lo svegli a costo di affatturarlo!!!
bravissima!
ora devo andare data l'ora :P
un bacione
Cloe
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 12:53 am)

13/06/11, ore 14:01

ah, Al inizia ad essere geloso! Mi ricorda un po' Harry nel Principe Mezzosangue...e che carina Rose che non riesce a far finta di niente.
Alla fine quando Al ha detto a Rose che sarebbe meglio che non fossero più amici, mi è venuta tristezza per Rose, poverina! Lo avrei strozzato Al!
Ma suppongo che prima o poi si sveglierà e mollerà quell'odiosa di Alice.
Complimentoni! Mi racomando aggiorna presto! Bacioni, Ceci.

12/06/11, ore 19:24

oh ma che carino che è Al!!! uffa lo voglio io!!! -.-
bellissimo capitolo! sono sempre più curiosa delle intenzioni del caro Scor!!! mamma mia che odiosa Alice!! Al e Rose DEVONO stare assieme!! ma che bellina Lily!! mi sta piacendo sempre di più *_* è vero Harry anche per me vizierebbe tento la figli! che tenero!!! al prossimo capitolo
un bacio
Cloe

12/06/11, ore 14:39

Bravissima! La tua storia mi ha particolarmente colpita, anche perchè io adoro la nuova generazione di Harry Potter. Aspetto con ansia i nuovi capitoli, che saranno senz'altro emozionanti come quelli già pubblicati.
Ancora complimenti!

12/06/11, ore 14:34

Ah, il caro Al è ancora nella fase di negazione dell'evidenza...e Alice è veramente odiosa! Comunque bel capitolo, la storia si fa sempre più interessante. Complimenti! Bacioni e a presto! Ceci.

10/06/11, ore 15:04

Mi piace!
Devo dire che è una coppia curiosa ma che mi ispira particolarmente e non vedo l'ora di leggere della reazione di Al!
Chissà cosa ci guadagnerà Scorpius (forse il benestare per provarci con Lily? xD Diciamo che i due insieme mi piacciono :P)
Alla prossima :*

10/06/11, ore 09:32

WAA! Adoro Al/Rose! Sono tenerissimi e chissenefrega se sono cugini (d'altronde ci sono in giro un mucchio di james/Dominique, io stessa ho scritto fic su questa coppia, quindi perchè no Al e Rose?) Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di vedere come procede la storia. Che teneri Al e Rose! Bacioni, Ceci.