Love, changes and battles
di _Giuls17_

24/01/16, ore 00:50

Bellissima!!! Non ho altre parole per descrivere questa favolosa fan fiction. Mi è piaciuta molto, sebbene ci siano diversi errori di scrittura. Maka è finalmente riuscita a far ascoltare il pezzo al piano a Soul, e spero che più avanti, magari proprio nel seguito, la ragazza possa sentire di nuovo il suo amato suonare. Tess

07/06/11, ore 22:51

Ciao ZoeyeJames! Come va?
Stupenda fan fiction! Mi è piaciuta tantissimo!
Stupenda l'ultima frase! Allora... è già finita la storia... non è vero? Peccato! Mi è piaciuta tanto!
Questo capitolo è veramente fantastico!
Stupendo il titolo: "Love, changes and battles" allora Maka alla fine ha fatto sentire a Soul quella melodia? Che carina! Povero Soul! Si sentiva in colpa per averla fatta soffrire!
Kid è sempre il solito idiota fissato con la simmetria ed il numero otto!
Non lo sopporto... no, non è affatto vero! Io adoro Kid!
Adesso ti devo salutare! Allora ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

01/06/11, ore 19:27

Bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! T^T bellissimo finale =) bella storia complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il sequel ;) troppo belli soul e maka e poi la parte in cui maka suonava il piano è stata troppo bella =) ancora complimenti e bravissima! baci ;D

01/06/11, ore 19:27

o ma che carini!!!!!!! è finita!
davvero ben scritta i miei complimenti!!!!! davvero bella!!!!!!!!! insieme insieme!!!!! soul shokkato???? volevo vedere òla sua faccia!!!!!!!!!! grazie per il lavoro svolto!!! davvero cinque, dieci, cento, mille, infinite grazie!!!!!!

31/05/11, ore 18:28

Aspetta, cosa vuol dire Epilogo?? Non può essere finita!! Perchè è finita?? Come è finita?? Non può essere finita!! D:
Nooooooooooooooooooooo *si dispera* Come hai potuto farla finire?? D:
No dai scherzo!! Però seriamente, mi dispiace che sia finita!!
Complimentissimi!! Una storia davvero bella!! :DD

31/05/11, ore 15:01

Così è l'ultimo eh? Sono davvero soddisfatta! Congratulazioni, hai talento :)

31/05/11, ore 10:28

La fine! ç_____ç
Devo dire che è na fine bellssima! >w<
Mi è piaciuta la parte dove Maka inizia a suonare e Soul la guarda confuso! ;D
COmunque capitolo scritto davvero bene e devo ammettere ch mi mancherà tanto la tua ff! T______T
Beh adesso mi consolo andando a leggere l' altra! xD
Comunque ancora complimenti per la storia! ^^
Un bacione <3

Juliet__Albarn
ps: Sei una big ;) (ma non dirlo a Black STar che poi si offende se sa che non è l' unico Dio xD)