Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    31/05/2011    7 recensioni
La storia sarà composta di pochi capitoli, ma spero che vi piaccia, già il titolo parla da solo, vi dico semplicemente che i personaggi sono in OOC, la trama sarà unpó diversa, ma spero che vi piaccia comunque.
-Maka prendi la mia mano!!.- mi urló Soul.
Era li a pochi passi da me, potevo farcela, dovevo, Soul non lasciarmi!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Medusa, Soul Eater Evans
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: melodia.

-Complimenti ragazzi avete raccolto un'altra anima!!.- ci disse urlando Lord Shinigami.
-Si.- dissi tutta contenta.
-Sono fiero di voi, siete i ragazzi piú volenterosi di tutta la Shibusen!!.-
-Lo sappiamo.- disse Soul con quella voce da maschio cool.
Che a me fece venire subito i brividi, per l'eccitazione.
-Ora mi raccomando, continuate cosi!.- disse prima di salutarci.
-Certo!.- rispondemmo in coro.
Appena fuori dalla Death Room, Soul mi prese per mano e io sorrisi, era cosi bello il suo contatto, era cosi bello sentire il calore del suo corpo.
-Tutto bene?.- mi chiese vedendomi pensierosa.
-Certo.- dissi sorridendo.
Eravamo tornati da due giorni dalla missione e ci eravamo presi tutto il tempo del mondo per rilassarci, soprattutto dopo la lunga battaglia e solo oggi avevamo incontrato Lord Shinigami per dargli notizia.
-Beh io penso che siamo stati davvero bravi.- disse attirandomi a se.
-Lo penso pure io.- dissi baciandolo.
In realtà, pensai che eravamo stati fortunati a incontrarci quel giorno in cui lui aveva suonato il piano, e senza quel giorno la mia vita non sarebbe stata mai come ora.
-Ragazzi!.- ci sentimmó chiamare.
E ci trovammo davanti, Liz e Kid.
-Ciao!.- dissi avvicinandomi a loro.
-Alla fine siete tornati?.- chiese Kid.
-Si, beh il tizio ci aveva dato un pó di problemi all'inizio.- dissi arrossendo.
-Ho sentito, ma alla fine avete catturato la sua anima.- disse guardandoci -Bravi!.- e ci sollevvó entrambi i pollici, in segno di approvazione.
E la mia mente pensó che teoricamente se ne alza uno solo, ma essendo lui Mr Simmetria doveva alzare anche l'altro.
-Grazie.- disse Soul andandogli a battere il cinque.
-No ti prego, aspetta.- disse fermandosi.
-Cosa c'è Kid.- chiese preoccupato.
-Non il cinque.- disse serio.
-Perchè?!.-
-Perchè il cinque non è simmetrico!.- disse urlando.
-Va bene e allora cosa?.- chiese Soul.
-L'otto.- disse mentre stava per svenire.
-Va bene battiamo L'otto.- disse Soul scocciato.
-Grazie.- disse riprendendosi.
-E vedo anche che con Maka è tutto apposto ora.- disse Liz.
-Si.- dissi felice.
-Peró manca ancora qualcosa, vero Maka?.- mi guardó, ma inizialmente non capí a cosa si stesse riferendo.
Poi un colpo di genio accese il ricordo nella mia mente -Vero, andiamo Soul.- dissi prendendolo per il braccio e iniziandolo a trascinare.
-Ma cosa...- disse lui senza capire.
Ma nè io nè Kid rispondemmo e corremmo verso casa sua.
-Mi dici perchè siamo venuti da Kid.- chiese seccato.
-Per questo.- dissi mostrando il piano.
-Non suono, Maka.- disse serio.
-Ma nk Soul, non devi suonare tu?.- dissi sorridendo.
E lui mi guardó senza capire.
-Devo suonare io.- e con lui muto per lo schock preso, mi sedetti ed aprí il piano.
Lo guardai un attimo e sfiorai delicatamente i tasti, poi chiusi gli occhi e iniziai a suonare.

Appena le mi dite si staccarono dal piano, sentí un aplluso da parte dei presenti e Risi di gusto.
-Com'era?.- chiesi a Soul.
-Bellissima.- disse avvicinandosi a me.
-Sai Soul, sono davvero felice per te e Maka, se non mi avesse mai fatto sentire questa canzone, non so se oggi te l'avrebbe fatta sentire.- disse Kid.
-Perchè?.- chiese Soul curioso.
-Perchè era spaventata quel giorno e triste, cercava di mostrarsi la solita ragazza, ma non lo era, era una donna che non aveva piú un cuore e quando hai visto il piano.- disse indicandolo -Gli ho visto tornare la speranza, come se quello strumento contenesse la chiave del tuo cuore, come se fosse l'unica cosa che vi teneva assieme. E quando ho sentito la canzone ho capito cosa lei provava per te, e non era piú una semplice amicizia.- disse sorridendoci.
-Ma amore.-
Soul inizialmente non proferí parola, solo dopo esser usciti da casa di Kid mi disse ció che provava.
-Mi sento cosi stupido.- disse seccato.
-Lo sai che essere seccato, non è da vero maschi cool?.- chiesi punzecchiandolo.
-Maka, sono serio, non pensavo che tu fossi cosi triste.- disse stringendo la mia mano.
-Lo so, ma non sempre succede quello che noi vogliamo.- dissi seria.
-Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che Kid se n'è accorto subito, io no.-
-Soul, tu non sei come Kid e magari proprio perchè non te ne sei accorto subito che ora siamo qui.- dissi indicando le nostre mani unite.
-Tu dici?.- chiese speranzoso.
-Si, io dico.- dissi baciandolo.
-Beh, meglio cosi allora e poi abbiamo ancora un sacco di anime da prendere.-
-È vero, siamo solo alla sessantanovesima.- dissi facendomi un pó di calcoli.
-Dobbiamo fare ancora molta strada.- disse fermandosi.
-Si, ma la faremo insieme.- dissi avvicinandomi a lui.
-Si Maka, assieme.-
-Soul, ti amo.- dissi guardando quegli occhi che non avrei mai lasciato.
-Ti amo anche io Maka.- disse lui baciandomi con passione.
E con il suo cuore accanto a mio, non trovai piú la necessità di sentirmi triste o sola, anche perchè avevo la sua anima con me, per sempre.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_