Un nuovo lieto fine
di Luluk

05/09/11, ore 01:49

..Ciao...sono tornata ieri quindi nn ho potuto recensire...ma rimedio subitissimo... il capitolo mi èè piaciuto tanto..son contenta che Marie si trovi bene con la sua nuova famiglia..peccato che ha capito tutto piccola =(
..comunque mi dispiace x la tua perdita, immagino che nn te la senti tranquilla.
...ciaoooXD corro al prossimo..XD

27/08/11, ore 16:23

Pubblicala pure!! Anche io le scrivo e mi fanno dei riconoscimenti ma da anni ormai.. scusa ma il capitolo mi ha annoiataaaaaaaaaaa!! Però belli i vestiti descritti.. ciaoo a presto

12/08/11, ore 09:47

non puoi lasciarci così ......
comunque questo capitolo e molto carino come tutta la storia
baci

12/08/11, ore 03:00

Sai che si chiama ricatto ...vero???
Vabbe ma recensisco comunque.
Bel capitolo...
Ciauuuuuu
XoXo. ASIA AMORIIINA! <3 <3

10/08/11, ore 16:49

molto tenero questo capitlo=)
povera bimba, almeno adesso ha una famiglia super fantastica=)
meno male che non fai il capitolo sul funerale perchè non c'è l'ha farei a leggerlo
baci
roxane=)

10/08/11, ore 11:05

Questa storia è...è...commovente!!! I cullen che avranno dei figli!? Pazzesco. Incredibile. Mi dispiace per Reneè e Phil. Comunque è travolgente! Spero che la continui. Vorrei sapere come finisce... Non vedo l'ora.

03/08/11, ore 22:22

Stupendo!! bellissimissimissimo capitolo!! Bello se ogni tanto cambi punto di vista perchè è interessante anche il pensiero di alcuni personaggi (c'è quelli fondamentali per il momento) Mi piace moltissimo guai a te se non posti più!! questa storia è fantasmagorica sai!? Aggiorna presto presto che non vedo l'ora di sapere.. Posso Chiedere un regalo in quanto fan???? dai ti prego una foto della piccola Marie!!!!!!!! Per Favoreeee!! =) Un Grande Bacio Ciauuu

31/07/11, ore 19:42

Ma sei Geniale!! Come.. Che mente hai!? pensare a una soluzione come questa?! WoW davvero!! Comunque dovresti cercare di far capire meglio chi parla perchè a volte è molto confuso e va riletto per capire per il resto è stupendo!

30/07/11, ore 01:58

...Ciaooo...eccomi anche con questo capitolo...spero di riuscire a leggere al più presto l'altro perchè in giornata ormai direi dovrei partire e dove vado non prende molto internet uff......comunque mi è piaciuto...spero che la piccola rimanga a loro deve rimanere in famiglia...e charlie il solito goffo ahahaha...xD...
..ciaoooXD....

29/07/11, ore 21:45

snif sniff =( povera Marie=( T.T
bella storia sempre e comunque
Roxane=)

27/07/11, ore 19:32

Ciao, io sono nuova. Però ho sempre amato leggere le storie di chi inventa, continua o magari solo cambia i fatti. Sinceramente la tua mi piace un sacco. Secondo me, non è per niente "pesante". La sorpresa dei tre gemelli in arrivo mi ha proprio stupita. Non me l' aspettavo, positivamente parlando. Sono molto contenta di averla letta.

23/07/11, ore 01:30

..ciaooo eccomi quanto tempo...stai tranquilla, io pensavo che fosse successo qualcosa... ma comunque torniamo al capitolo bello, mi dispiace così tanto x renèe e phil, mannaggia quando stava andando tutto bene succede questo povera Bella... a me farebbe piacere se pubblicassi più frequente come ho già detto mi piace la tua storia..
..ciaoooXD...

11/07/11, ore 22:07

triste =( povei renee e phil=(
però sono contenta per alice e jasper=) =) che razza di bambini usciranno da loro ?!?!?! XD XD
bello come capitolo=)
con affetto
Roxane=)

10/07/11, ore 00:24

...no nn ci credo stavo giusto pensando chissà quando aggiorna e poi cosa vedo il nuovo capitolo...
..comuque in questo pezzo "Con un sorriso smagliante davanti a me compare un marito perfetto con tre buste di spesa che potrebbero contenere scorte per una famiglia di dieci persone per un settimana.:''Ma sei pazzo?!Ti avevo detto di comprare solo farina uova sale formaggio un po di carne e pomodro e ... latte ma nn tutta questa roba! Andrà a male!:''Con il solito sorriso mozzafiato mi distra e corre in cucina a riporre la spesa.:'" mi ha fatto ridere il solito hihihi me lo immagino al supermercato che carino e tenero **
x alice e jazz sono felice xò nooooooooo poveri reneè e phil.. povera bella adesso x dirlo a charlie e lei che non può più vederli nooo =(
...ciaoooXD....

02/07/11, ore 01:02

bellissimo capitolo,secondo me sarà arrivato edward con gli ingredienti.sono curiosa di scoprirlo.alla prossima ciao :)