Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    11/08/2011    3 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come promesso ecco a voi il capitolo spero che le recensioni almeno per questo sia più numerose.;)

E' passata una settimana da quando Marie ha messo piede nella nostra casa.E' stata una settimana alquanto tranquilla,l'ho trascorsa tra scuola,Edward e i bambini.La gravidanza procede al meglio,ormai sono a metà del quarto mese.Per compensare la situazione un po' triste di questi giorni Alice e Jasper ci hanno comunicato che a breve arriverà un'altro piccolo Cullen.Inizio a pensare che quando li avremo tra le braccia la nostra casa più che essere tale diventerà un asilo-nido e scuola elementare.Marie sta vivendo la situazione in modo sereno.Charlie avrebbe proposto a me e a Edward di prendere in considerazione l'idea di tenere Marie qua con noi ma con l'arrivo dei bimbi e tutto non so... per adesso godiamoci il momento!Tra un pensiero e l'altro abbiamo deciso che oggi trascorremo una domenica solo ragazze.Quindi tanti trattamenti di bellezza,tanto relax e poi una bella scorpacciata di biscotti al... cioccolato,mmh, ho prorpio voglia di cioccolato.Perciò tutti gli uomini di casa andranno a farsi un 'escursione,una cacciata non so ma tutto purchè stiano fuori insomma è una giornata di sole donne.?Per la cronaca questa affermazione è di mia cognata,avete presente quel nano da giardino al femminile ecco lei!Quella pazza... poveri figli.Essere abbracciata comodamente a Edward nel silenzio interrotto dalle risa di James e Marie mi rende sorprendentemente felice.Il pensiero che tra poco e più di una manciata di minuti il mio rifugio felice sarà lontano,anche se poco,mi rende un po' triste.Ogni attimo senza di lui mi riporta alla mente quel periodo di solitudine e smarrimento quando avevo perso incosapevolmente il cuore.:''Amore io vado altrimenti Alice mi uccide e sai cosa succede se quello che organizza viene mandato all'aria.Ma se non ti senti bene o hai altre preuccupazioni non esito a rimanere con te e possiamo andare a fare un giro?:''aspetto qualche momento per rispondergli,giusto per farlo preuccupare un po'!Adoro fargli ognitanto qualche scherzetto:''Beh... se ti devo dire tutta la verità...:'':''Lo sapevo che ti stai stancando troppo adesso niene dico quattro a quella specie di...:''E senza finire mi sposta e si dirige verso Alice che si trova in cucina con Rose e Emily.Fortunatamente per non farsi vedere da Marie usa un passo veloce ma sempre umano quindi questo mi permette di afferargli il polso:''Cosa avevamo detto noi,mmh?Basta essere protettivi.Stavo solo cercando di farti un piccolo scherzo comunque volevo,finire di parlare se non ti dispiace!:''piano si riavvicina e racchiude in una dolce morsa le mie mani con le sue.:''Sentimi bene Bella Marie Swan ma come devo fare con te!?Mi vuoi far venire un infarto?Ovviamente in senso letterale.Sicura di stare bene?:''e con vigore annuiscono trattenendo quelle risa che combattono con le mie labbra per uscire impedendomi di ridere in faccia a quell'uomo tanto pesante ma allo stesso tempo perfetto.Come non si puo' amarlo?:''
No.. riinizia a farmi la predica... ma per una volta tanto ascolto l'istinto e con irruenza poso le mie labbra sulle sue,per avere quel contatto semplice ma indispensabile.Senza esagerare troppo prolunghiamo il bacio ma sempre tenendo a mente che abbiamo due bambini di sette anni a qualche metro da noi e una cucina con molte orecchie in ascolto.:''Mi sembra di essere stata chiara no?:'':''Mmh direi proprio di si ma non sono ancora del tutto sicuro dovrei ri-accertarmene..:''E con sguardo divertito si riavvicina per riappropiarsi delle mie labbra ma aspetta... cos'è questo odore di talco,pulito e omogenizzato di...se non erro.. mela si mela.Beh facendo un paio di calcolo nel giro di qualche frazione di secondo Marie e James non possono essere.. Sue no perchè avrei sentito i passi Jasper e Emmet sono fuori in giardino a organizzare la giornata.. rimangono quelle due.Ma appena apro gli occhi, che erano ancora rimasti chiusi nell'attesa di quel bacio,mi accorgo di essere a qualche centimetro neanche,da due guanciotte soffice e profumate e leggermente sporche di quel famoso omogenizzato.Due occhioni azzuri e una testolina di capelli biondicci.Ma aspetta come ha fatto una bambina di qualche mese che quasi non riesce a gattonare ad arrivare da dietro un divano e interrompere me e mio marito?Ma non faccio in tempo a darmi una risposta che una vocina stridula mi interrompe:''Voi due mi avete proprio stancato!Allora cara tu tieni questa piccola peste pasticciona mentre caccio fuori tuo marito da casa vostra!mmh?Così in tanto fai anche pratica!:''E con una forza di due o tre carri armati trascina fuori mio marito che prima di essere portato letteralmente via di peso mi lascia quel bacio interrotto.Veramente se Alice non ci fosse bisognerebbe inventarla ma solo e sempre una due sono una minaccia per l'umanità e non esagero!:''Piccolina ma tu mai importi a tua zia vero?!:''e come se mi avesse capito sfodera un sorriso dolcissimo e le guanciotte subito si colorano di quel color porpora.
:''Per me qua tutti comlottano contro noi!Voi ragazzi che ne dite?:''dico rivolgendomi ai due bambini che giocano allegramente e tutti ci ritroviamo in una risata che non sappiamo neanche come sia nata.

                                       ...................................................

I ragazzi sono già andati via da quasi un'ora e noi tutte le donne comprese Sue e Marie,siamo pronte per iniziare dopo aver allestito il salotto come un vero e proprio centro di bellezza.Persino James come un vero e prorpio ometto ha deciso di andare con tutti gli altri uomini,che fortunatamente non avevano programmato una battuta di caccia ma un piccolo viaggetto in tempo per tornare presto questa sera.Sue non si è preuccupata tanto per l'incolumità di James con tre vampiri come guardie del corpo!Renesmee si occuperà di me e Marie e Alice di Rose e Sue.Emily a causa del caratterino che ha e la tenera età i trattamenti non saranno praticabili quindi abbiamo allestito un piccola zona gioco per lei,per tenerla occupata.I trattamenti oggi saranno uguali per tutte:Manicure,pedicure e maschere di bellezza e chi ne ha più ne metta.Fortunatamente Alice è veloce così faccio in tempo a preparare un po' di biscotti,tanto il pranzo avevo già pensato questa mattina.

                                     -----------------------------------------------------------
Dopo parecchie ore di trattamenti piacevolissimi,sono in cucina a preparare i miei biscotti.Dopo una maschera al ribes rosso,manicure e pedicure con smalto blu e altri trattamenti di cui ho perso il conto mi sento la donna più rilassata di questo mondo.Devo dire che la  mia bambina ha un futuro!E' bravissima!
Ma adesso sono qua da sola in cucina, all'inizio di un pomeriggio piovoso,impaziente che l'uomo della mia vita mi riporti indietro, il mio cuore.Ma pur consapevole che sia non poco lontano da qua come una pazza aspetto che dalle finistre della cucina faccia capolino la sua chioma ramata e il sorriso sghembo di cui mi sono perdutamente innamorata.Posso vivere in base a lui?La risposta non esita a uscire con impeto dalle mie labbra:Si in ogni momento della vita darò tutta me stessa per i miei figli e mio marito perchè senza loro non sarebbe vivere.Prendiamo per esempio il cielo e le stelle:uno non vive senza l'altro,le stelle non esisterebbero senza il cielo, che ogni giorno da quanto tutto è nato ogni notte le accompagna per il viaggio della loro vita intanto che noi da quaggiù aspettiamo con ansia la loro comparsa,e aspettiamo che una di queste cadi per esprimere un desiderio nascosto con tanta cura.Ma dall'università e dagli studi che sto conducendo grazie all'aiuto di tutti i miei pluri lareati famigliari,ho capito che l'uomo per diversi versi è egoista:perchè aspettare la morte di un individuo per ottenere una soddisfazione?.Quando una stella cade noi siamo lì tutti presi a pensare al nostro desiderio ma....:''Bella muoviti!!!!!Emily vuole il latte e in fretta, i miei poveri capelli ne risentono!!:'':''Ben ti sta mia cara Alice!Ahahahah arrivo arrivo!:''presa dal mio dialogono interiore mi ero del tutto dimenticata del latte per Emily ma in compenso i miei biscotti sono pronti per essere magiati.Preparo con estrema calma,forse anche troppa,il latte per la piccina giusto per farla pagare a mia cognata,sempre con tutto quello che mi combina.:''Era ora.Pensavo fossi andata a comprare una mucca e la stessi mungendo per aver un po' di latte!Emily se non la smetti giuro che da grande te le faccio pagare tutte!:''Ma la piccolina alla vista del biberon si dimentica del tutto di Alice e allunga le braccine soffici.:''Rosalie la prossima volta m-....:''di colpo con occhi vitrei Alice non conclude il discorso iniziato e Emily ignara dalle sue braccia inizia a scivolare e senza pensarci la vado a recuperare.Ma in un attimo i suoi occhi ritornano e dice:''Ragazze.....




Lo so,lo so sono stata cattiva ma in fondo un po' di suspence ci vuole eccome!Allora ragazze ci vediamo il 20 ma se riesco nel miracolo forse anche prima!!!XDXDXDXD facciamo che se vedo almeno quattro recensioni posto prima,ogni recensione un giorno in meno.
Devo dire che questo capitolo mi piace in alcuni punti e in altri no ma spero che comunque sia di vostro gradimento e se non sbaglio mi sembra anche il più lungo!
 Ragazze ho problemi tecnici e le varie foto saranno postate con il tempo;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk