Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    10/08/2011    4 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze non so come scusarmi ma tra le vacanze e altre situazioni postare non è stato possibile :( spero che cmq continuiate a leggere ma soppratutto recensire la mia storia.Giovedì penso di postare però riprenderò il 20 causa : condivisione chiavetta internet con mio papà:)Beh che altro dirvi.... che vi lascio il nuovo capitolo e vi auguro buone vacanze:)

Ultimissima cosa!![non uccidetemi!] Ringrazio tutte\i e specialmente coloro che lasciano bellissime recensioni.Vorrei mettervi tutte ma siete tante e non vorrei scrivere la nuova commedia divina XD

P.s

C'era una certa personcina che mi aveva chiesto una foto della nostra piccola Maire questa volta proprio non riesco ma Giovedì farò il possibile giuro!!!

Pov.Charlie

Le guanciotte tonde ambrate,sulle quali spuntano due grandi occhi d'acqua marina.Gli stessi occhi che molti anni fa mi hanno fatto innamorare di Reneè.La boccuccia rossa e sottile.Sulla quale spunta un piccolo sorrisino scatenato forse da.. curiosità?Indossa un vestitino bianco con le maniche a sbuffo di tessuto,e alla fine del vestito un bordo di stoffa con piccoli fiorellini variopinti.Magra ma non altissima.La pelle ambrata e i lunghi capelli lisci dello stesso colore del sole quando tramonta:un caldo arancione,tutto queste caratteristiche rende l' insieme perfetto anche quelle poche lentiggini sul nasino.Una frase una piccola frase descrive appieno questa piccola donna:Marie è la miniatura della mia,anzi ex Reneè da giovane.L'unica cosa che forse non quadra è il nasino un po' schiacciato forse ereditato da Phil.

Senza rendermene conto è parecchio che sono qua che ''analizzo'' per così dire la piccola che non mi accorgo che Sue si è messa ad interagire con la tata.Ma noi io e quella piccola personcina da quando abbiamo incrociato lo sguardo l'uno con quello dell'altro non ci siamo più interrotti.Ma mi sembra più che giusto farne la conoscenza.Piano con le gambe un po' molli mi dirigo da Sue,Maire e la tata.:''Ehi buongiorno!:''Mi saluta dolcemente Sue totalmente a proprio agio:''Tesoro,Charlie,Queste sono... la signora Polte e questa bambina dolcissima è la piccola Maire.:''Come sempre mia moglie prende l'inziativa per le presentazioni.:''Piacere Charlie:''E stringo la mano rugosa della donna.Ma con la sorpresa di tutti la piccola che era tornata dietro alla gonna della signora spunta fuori e mi porge la manina.:''Piacere Maire:'' dice con voce dolce:''Charlie:''.La mossa della piccola fa fiorire sul volto dei presenti compresi Jasper e Emmet un sorriso che sa di sincerità.Come inizio non è niente male ma siamo solo al primo passo di un cammino infinito che Maire dovrà percorrere per il resto della vita forse per mano della nuova famiglia che l'aspetta a braccia aperte.Ma senza rendercene conto è ora di iniziare il check in ma Sue mi anticipa:''Tesoro io vado in bagno ti va di accompagnarmi così mi tieni la borsa fuori?:'':''Oh certo cara!Ragazzi voi....?:'':''Certo Charlie non ti preuccupare non ti lasciamo qua in balia di queste tre bellissime donne.''Come sempre Emmet da leggerezza alle situazioni pesanti.Dopo non pochi tentativi troviamo il bagno.Ma come avevo immaginato era tuttan una scusa per parlare senza farci sentire dalla piccola.:''Vedi tesoro,la tata mi ha spiegato come intrattenere la piccola  fino che non troveremo le parole adeguate per spiegarle il tutto...Le hanno raccontato che mamma e papà resteranno via per un po' a causa della nuova squadra di Phil.Quindi questa è la ''versione dei fatti'' per ora fino che non arriviamo a casa dei ragazzi e poi avrei pensato ad una piccola soluzione.. ma non so se per te vada bene:'':''No Sue tesoro non preuccuparti!Dimmi cosa avevi pensato sicuramente non sarà terribile come immagino vero?:'':''Beh vedi avevo pensato che... a casa Dei ragazzi ci sono parecchi ragazzi e bambini e questo farebbe distrarre di più la piccola e poi ci sarebbero Edward e Jasper che faciliterebbero la situazione.Ma la parte che ti piacerà poco è che.... io avrei pensato almeno per i primi tempi anche per aiutare i ragazzi di restare lì con James per la scuola.... possiamo far fare ad Alice o qualcuno di loro qualche lezione ai bambini insomma con tutte le lauree di cui possiedono ma no amore dopo tu resteresti da solo e noi lì...:''Come sempre Sue pensava tutto nei minimi dettagli e poi questa era una soluzione più che perfetta e appena si sistemerà la faccenda torneremo a definitivamente a Forks.:''Amore penso che la tua idea sia perfetta e poi una volta alla settima una guidata fino a voi non mi crea problemi anzi tuttaltro darei la vita per voi e persino due volte il pieno di benzina:'' e mano nella mano raggiungiamo gli altri e la nostra nuova piccolina.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo un lungo viaggio accompagnato dai piccoli sospiri nel sonno di Marie siamo arrivati a destinazione e ora come andrà a finire?

______________________________________________________________________

Pov.Bella

Ci siamo,eccoli! Sento tanti passi scontrarsi con la ghiaia fine del giardino.Tre cuori uno più leggero accompagna il tutto.Qualche passo e Toc Toc:in un soffio Edward arriva alla porta d'ingresso e..... Non ci credo...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non so dove trovare le parole,quella bambina quel piccolo corpicino caldo da stringere al petto e consolare è la fotocopia della mia mamma,la mia dolce e svampita Reneè.Quel volto che non ho potuto vedere per dieci lunghi anni ora è davanti a me.Senza pensarci corro a velocità umana verso mio papà e la mia sorellina che con mia grande sorpresa vedo che ride e scherza spensierata con i miei due cognati.Con un gesto insistivo io e Edward cingiamo con un braccio ognuno il fianco dell'altro.Con una domanda muta chiedo se posso avvicinarmi a Marie.Con un sorriso sereno nel volto annuisce piano mi faccio spazio tra mio papà e Sue che si erano avvicinati Emmet e Jazz ancora intenti a giocare con lei mi guardano attentamente per vedere qualche nota di incertezza ma niente di niente e quindi mi lasciano libero il passaggio restando però sempre dietro di lei.Senza sapere come comportarmi non so spinta da quale forza ma le mie braccia si aprono per accoglierla.Lei senza pensarci ci si getta e inizia a piangere sulla mia spalla:''Oh piccola mia...:''Ma anche io accompagno il suo pianto però questa volta con lacrime vere e non d'aria amara.Subito penso a parlare con Edward per via telepatica,ancora avvolta in quel pianto il vero primo pianto della mia nuova vita -[Edward amore... dimmi che non ha capito tutto.. come mi devo comportare]- con un sussurro leggero che quasi sfiora il mio petto come una pugnalata:''Amore... mi dispiace ma ha capito tutto è una bambina intelligente e poi ha sentito parlare la tata e un assistente sociale di nascosto e origliando ha sentito tutto.Con Charlie ha finto perchè non lo conosceva bene anche se Reneè le parlava spesso di noi.Ma quando ti ha vista e ha capito che eri tu nella mente aveva solo domande da aggungere a quelle per la scomparsa dei suoi genitori ma la cosa migliore era vuotare il sacco e piangere il dolore trattenuto con l'unica che avrebbe potuto realmente capirla:Tu amore mio,sua sorella.:''queste parole non hanno fatto altro che scatenare in me un altro uragano di emozioni:Amore,tristezza,orgoglio,felicità....:''Piccola mia non preuccuparti ci siamo noi qua!Anche a me manca tanto ma la cosa importante è stare insieme come lei desiderava.Su tesoro dobbiamo farlo per loro.Te la senti di mangiare qualcosa e di conoscere qualcuno?Ah e magari ci mettiamo una bella tutona comoda comoda mmh?:''E tra una lacrima e l'altra ci ritroviamo nella camera mia e di Edward.:''Eccoci qua piccolina allora... tuta messa, doccia fatta, ora si cucina, cosa ti va di preparare?:'':''Mmh non saprei ma non ho così tanta fame magari un po' di latte e biscotti?:'':''Tutto quello che desideri.:''

Rieccoci in salotto Maire è ancora tra le mie braccia:''Bene direi che se lo scricciolino è d'accordo direi che è ora di iniziare le presentazioni no?:''le chiedo privatamente anche se tutti riescono a sentirmi,causa silenzio religioso in salotto.Ci hanno raggiunti nel frattempo anche Esme e Carlaisle.Con l'occhietto che inizia a cedere,la piccola annuisce con vigore:''Allora questo è Edward ovvero mio marito cioè tuo cognato quindi non si tocca!:''e tutti iniziano a ridere e l'atmosfera diventa sempre più rilassata e calorosa:''Beh quello è Emmet come ben sai quella ragazza bionda al suo fianco è sua moglie Rosalie e quella in braccio a lei è la piccola Emily la loro bambina.:''E tutti e due rivolgono a Maire un sorriso affettuoso e dolce.:''Poi questo è Jasper che ben conosci e quella al suo fianco quella specie di folletto è sua moglie Alice,ti avverto è una maniaca dello shopping piena regola:''e senza far caso al ingiurie che Alice mi sta mandando continuo il giro:''Vediamo... Questi sono Esme e Carlisle la mamma e il papà di:Rose Emmet Jasper Alice e Edward.Non ti preuccupare sono stati tutti addottati.Poi Charlie e Sue li conosci anche troppo mmh?Ma James non lo conosci vero?Lui è il figlio di Sue e Charlie ha la tua età sette anni se non erro giusto?:'' e annuisce continuando a guardare James:''E poi lei è la mia bambina.Lei è Renesmee:''La mia bambina ormai donna spunta con i tratti sottili e angelici dalla spalla di Edward:''Piacere Zia io sono tua nipote Renesmee:''e con questo mi sembra che le presentazioni siano più che finite ma... due piccoli calcetti appena udibili arrivano al ventre:''Ah dimenticavo qua ci sono tre nuovi componenti ma te li presenterò fra cinque mesi ci stai?:''vedo la mano che ho offerto alla piccola essere strinta da una più piccola e paffuta che poi riconoscerla come quella di mia sorella.

P.p.s

Allora ultimo avviso allora ragazze il capitolo sul funerale di Reneè e Phil non ci sarà uno perchè ho paura di rendere la storia fin troppo triste e poi sono mancate due persone a me molto care e se non vi dispiace non me la sento a Giovedì massimo Venerdì

Con affetto

Lu<3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk