Un incontro, una svolta.
di miki18

Ma no, va benissimo così! Contiene già di per sè quella dose di dolcezza che non sta mai male *Ale sorride maliziosa pensando a Miki e Yu*, e sullo stile di scrittura non c'è niente di fuori posto!^^ Certo però che sfiga! Proprio in quel momento doveva suonare il campanello?! Grrrrrr, la perdono solo perchè si tratta di Anyu! Però vedi di non intrometterti fra i due piccioncini, d'accordo? Ecco, adesso mi hai fatto incuriosire! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa succederà con Anyu??....E quello sguardo malizioso di Yu...soddisferà davvero la sua richiesta??^^ Sono tutta trepidante!! Aggiorna presto, mi raccomando!! Un baciottone, dolcissima! ^____-

il capitolo è molto carino e nn c'è bisogno di riscriverlo, ti assicuro che va bene cosi cma aggiorna prestissimo... mi raccomando un bacione ps. grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto per la mia ff

ANNA94
11/07/06, ore 14:14

è BELLA CONTINUALA PRESTO

luchia nanami
27/06/06, ore 10:31

mi dispiace molto x tua nonna!bellisismo cappy!

LizDreamer
24/06/06, ore 15:21

oh,mi dispiace moltissimo,sai ti capisco benissimo xkè a me è successo cira 3 anni fa con mia nonna, che viveva con me e la mia famiglia(era un po'come avere una 2 mamma),quindi ti auguro di superarla al +presto,magari anche continuare qst storia, ti aiuterà. p.s:spero cmq aggiornerai al +prexto possibile!!!la tua storia è davero FANTASTIKA,MITIKA!!!!!

23/06/06, ore 13:38

mi dispiace , ma ha me è morto mio sbi nonno e non ho fatto altro che piangere è successo nel 2005 a giugno in quel periodo dovevo andare ha cantare visto che sono una cantante(principiante visto che ho 12 anni)e non mi sono presentata ma poi con l'aiuto di Marco c'è l'ò fatta spero che lo super i

23/06/06, ore 13:35

è stupenda dai continuala presto

RGJM
19/06/06, ore 08:46

Ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua fanfiction visto che non l'avevo letta mai prima d'ora..e devo dire che è davvero bella..è una di quelle fanfiction che ti trasmettono forti emozioni..spero che visto il tuo ultimo capitolo Miki e Yuri passino da soli il natale, sperando in nessuna interferenza come Kei..

ANNA94
17/06/06, ore 22:10

è BELLA MI RACCOMANDO CONTINUALA

miki90
17/06/06, ore 10:04

meraviglioso come sempre,sai ho un idea su cosa tu voglia far accadere nel prossimo capitolo cmq aggiorna il + presto possibila un bacione ps. mi dispiace per tua nonna ma fatti forza adesso lei è in un posto migliore del nostro

16/06/06, ore 14:04

Credimi, non sai quanto mi dispiace per quello che ti è successo...è ovvio che non avessi voglia di scrivere...Capisco quello che hai provato, purtroppo anche a me è successa una cosa simile, qualche tempo fa. Spero vivamente che riuscirai a riprenderti il prima possibile, te lo auguro davvero con tutto il cuore!^^
Comunque mi fa davvero piacere che tu sia finalmente tornata con un nuovo capitoletto fresco fresco e davvero dolce!!^^ Che bello, i nostri due adorati passeranno le vacanze di Natale insieme...MA CHE ROMANTICOSO DOLCIOSO!!^^ Vorrei poter essere al posto di Miki!! *Sbav sbav* Comunque...sono sempre più curiosa! Speriamo che i due cari ragazzuoli verranno lasciati in pace, nello chalet fra le montagne...*___* Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo!! Tanti baciottolissimi dolciosi, a presto! ^__O

è UNA BELLISIMA STORIA CONTINUALA PRESTO.E GRAZIE PER LA CRITICA POSITIVA MIKI18

Ooh, finalmente sei tornata ad aggiornare! Meno male!!...ma il prossimo capitolo lo devi postare presto!! *Ale si guarda intorno sospettosa con la fascetta in fronte e una cartuccera sul petto*. Bel capitolo! Devo anche farti i miei complimenti, perchè ho notato che il tuo stile in quest'ultima parte si è elevato maggiormente rispetto ai capitoli precedenti, e inoltre è molto dolce e dettagliato!...Spero di non sembrarti la maestrina di turno!^^ Cmq certo che non hanno aspettato altro tempo per finire a letto insieme!!^^ Aggiorna presto...e grazie ancora per le tue dolci recensioni sulla mia "Secrets"!!^^ Bacio bacio!! *Ale*

P.S. Per l'html figurati!! E' stato un piacere!!^^

bellissimo capitolo.io credo che quell'ombra oscura sia kei. comunque aggiorna presto. ciao e a presto

ke bello finalmente hai aggiornato!!!!kmq bellissimo cappy!!!Agigorna presto kiss luchia