impresso nel cuore e nella mente ...
di emabel

15/07/11, ore 14:21

e cosė bella ha sganciato la bomba, sembra che tutti l'abbiano presa bene, compreso eddy che vorrebbe pure riprendere il loro rapporto, chissā come la prenderā la piccola?????? mi sā tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/07/11, ore 23:08

vedo con piacere che sia alice che esme hanno preso bene la visita di bella, chissā come ci rimaranno quando bella sgancierā la bomba????? ma sopratutto come la prenderā eddy?????? mi sā tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/06/11, ore 00:00

e cosė bella ha deciso di raccontare tutto ai cullen???????? chissā come prenderanno la notizia????? di sicuro sia alice che rose impaziranno x la piccola, come esme e carlisle, ma eddy come la prenderā??????? riteonerā con bella??????? oppure ha giā un' altra??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

15/06/11, ore 12:43

Ciao,
sono d'accordo con la recensione scritta da Valli: una giornata di tutto riposo.
Ti ringrazio per aver impaginato in questo modo, perchč ho potuto apprezzare il tuo modo di scrivere senza affanno e l'ho trovato scorrevole e senza grossi intoppi.
Il capitolo č stato interessante.
Una domanda: Cullen non si scrive con la u?
Alla prossima
baciotti

15/06/11, ore 11:08

"feci il reso conto della giornata : allora siamo andate a far shopping , lizzi si č persa , ha conosciuto i Callen per poco non mi č venuto un infarto e sono stanca morta."
Si, insomma, uan giornata da niente! :D
Mi piace la tua sotria!
Vorrei solo chiederti una cosa: Jane, l'amica di Bella, ha (o avrā) qualche collegamento con la Jane dei Volturi??
Grazie!
Posta presto!!

15/06/11, ore 01:59

e cosė eddy e bella stavano insieme, poi x motivi di lavoro si sono trasferiti a los angeles, bella perō č rimasta incinta, la piccola ha giā conosciuto i suoi zii, zie e papā senza che nemmeno lo sapesse, chissā quando ci sarā l'incontro trā i cullen e bella?????? ma sopratutto chissā come ci rimaranno i cullen quando sapranno che la piccola lizzie č la figlia di bella???????? Un bacione grandissimo ciao *__*

03/06/11, ore 19:22

Voglio recensire, anche se quello che ti scrivo non ti piacerā molto. Ti prego di scusarmi e di prenderlo come critica costruttiva.
Quando posti dovresti usare l'edit integrato nel sito stesso, č molto semplice (se lo uso io puoi crederci ad occhi chiusi visto la mia imbranataggine informatica) in modo che ti permetta di andare a capo e spezzare i periodi. scritto cosė risulta un polpettone noioso.
Riguardo alla trama, per ora non vedo spunti molto originali. daccordo che su oltre 6000 storie postate c'č il rischio di duplicazione, ma personalmente avrei preferito una trama tipo twilight da umani senza bimbi in mezzo (come da trama in copertina) la troverei pių interessante giustificare le azioni senza il sopranaturale.
Riguardo al modo di scrivere, forse per come č postato, lo trovo poco scorrevole e pieno di intoppi, quindi faticoso (almeno per me)
Comunque ti segno come recensione positiva per l'impegno che si sente nel capitolo. Spero davvero che la storia "decolli"