Soul's Reflection
di dark dream

22/07/11, ore 15:40

ahahah! l'ultima frase mi ha permesso di non distruggere il computer per l'odio verso QUEL maximilian... anche a me Roy fa tanta pena, poverooo ç_ç come fa questo essere ad avere TUTTO ma proprio TUTTO in più a lio?? ç_ç non è possibile... sai pensavo che non avresti mai aggiornato questa fic, invece sono stata contenta del stupirmi del contrario ^_^ Spero che arrivi presto anche il prossimo chappy, adesso ci hai incuriosite XD ah non credo sia importante ma volevo fare delle precisazioni: ci sono alcuni errori di battitura e poi.. Fullmetal alchemist è ambientato negli anni 30 dell'800 (mi pare) quindi dubito fortemente che esistessero i telecomandi per le macchine ahahah >_< anzi no, ho trovato la risposta! in realta Max viene dal futuro O_O ecco perchè è così in gamba, come ho fatto a non capirlo??  *_______________*

18/07/11, ore 18:59

Sarò sincera: in questo capitolo Roy mi fa una pena tremenda. Povero! (sì, l'autrice con me è tanto cattiva! ç_ç ndRoy)
Però mi piace da morire il fatto che Roy provi gelosia per Riza: non so perchè, ma lo trovo adorabile quando fa così! *w*
D: Il fratello di Roy ci prova con Riza! e per di più è un tipo anche molto... molto... bastardo! (per non dire una brutta parola, và u.u) Immagino che tu l'abbia fatto apposta... perchè Roy è un disastro (Ehi! è_é ndRoy), ma... in fondo gli volgiamo tutti bene! *w* (ah, ecco... u.u Bè, grazie, grazie u.u ndRoy)
Ok, basta con le mie paranoie... XD
Non preoccuparti per il ritardo, gli imprevisti capitano a tutti! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

03/06/11, ore 22:40

Caspita, questa cosa del fratello di Roy m'incuriosisce terribilmente! *___*
Riza è un mito, come sempre u.u
Roy: ma non pensi a me? ç_ç
Io: in che senso, scusa? -.-''
Roy: Ogni volta rischio di morire per mano della mia fidata sottoposta! ç___ç
Io: Se tu lavorassi, il problema non ci sarebbe! u.u
Roy: perchè sei dalla sua parte?!? *indica Riza*
Io: Perchè una donna da stimare e... per pura solidarietà femminile! u.u
Roy: Cattiva... ç____ç
Ehm, ok, scusa la cosa folle che ho scritto sopra... XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

02/06/11, ore 21:33

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! Seconda, yeah!
Ehm, coff, ciao Manu! Da quanto non ti sento? Furfante! (???!)
Comunque che bello *-* una ff su fma, non sai quanto ne sono felice! Io amo quel manga! (come se fosse una novità, seh -.-')
Comunque, complimenti! Questo...ehm, primo capitolo/prologo (?) mi è piaciuto veramente un sacco. Cioè, già mi hai fatta ridere sin dalle prime battute di quanto erano IC i personaggi *-* Riza è Riza, ma Mustang lo è di più (WTF?!)
Insomma, dei miti viventi ù_u
Apprezzo anche il fatto che la storia sia ambientata, almeno per ora, nel gruppo di Mustang, e non già in partenza con i fratelli Elric, d'altronde ho una certa passione per quello scansafatiche! E poi ancora complimenti (e quanti complimenti! Basta che diventi ripetitiva! n.d. voce astratta °°) per il tuo stile di scrittura: pulito, scorrevole e quanto mai piacevole da leggere! Bello, veramente, la seguirò con cura ù_u

Riza: Signorina Giada, non sta dimenticando qualcosa?
Ehm...c-cosa?
Riza: deve ancora finire di studiare *carica la pistola*
V-V-V-VADO SUBITO!

Ehm, e sotto lo sguardo truce della tenente, scappo! Ciao Manu!!
p.s. NINAAAAAAAAAA good job! :D

02/06/11, ore 18:41

Mi prendo due o tre piccoli privilegi.
1) Quello di non rileggere il capitolo per l'ennesima volta (altrimenti poi sviluppo una sorta di dipendenza, e ciò non va affatto bene)
2) Essere la prima a recensire (Yeeeeeeh)

Caro dark dream, aka papà, aka più semplicemente il mio adorato Manu.
Eccoti qua con una nuova storia pronta a sorprenderci di colpi di scena e a commuoverci.
Cosa posso dirti se non "Vai avanti così che sei forte!!" ??

Bravo bravo bravo!!
Continua continua continua!!
Hai già in serbo il primo capitolo? Perché mi è passata la voglia di betizzarlo, se no qua non ho nulla da recensire XDE poi mi manca il sentimento d'ansia e di attesa quando ci sta un nuovo capitolo

.Sei forte Manu! Sarà la centesima volta che te lo dico, ma lo penso!
Aggiorna presto!
Miss_Revenge aka Gee aka più semplicemente la tua Nina

P.S. Sbrigati!!
P.P.S. Non ti sei ancora sbrigato?
P.P.P.S. Dai!!! Datti una mossa!!