Entwined
di AppleBlossom

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/12, ore 17:10

ok, lo so che è in rtardo ma nn potevo nn recensire questa fantastica storia, è bellissima, scritta benissimo, si capisce tutto, tutti i sentimenti, le emozioni, tutto, anche i caratteri li hai presi in pieno. Amo lexie e mark e voglio che ritornino insieme (nel telefilm), sperando anke con un bambino. Mi piace tanto il fatto che izzie sia tornata, mi piace come personaggio e spero sempre in un suo ritorno. Addison, poi, mi piaceva prima e mi piace ancora adesso, come ha scritto tu è una donna molto forte. Avery: è stato un pò stronzo ma alla fine si è visto il suo vero carattere, quello dolce, e inoltre io lo dico sempre, lui deve stare con april. Alex: è stato fantastico con lexie, con il matrimonio mi hai proprio sorpresa, è stato bellissimo. E per gli altri personaggi posso dire che sei stata bravissima. Lo ripeto ancora: hai beccato in pieno i loro caratteri e li hai spiegati benissimo.la storia è scritta benissimo. una domanda: come fai a conoscere così bene il linguaggio medico?? fai medicina?

08/04/12, ore 01:27

Ma scrivi magnificamente, cioè, non riesco a fermarmi, devo leggere capitolo per capitolo e sono 1.25! Ho visto che hai scritto ben 50 capitoli, non vedo l'ora. Sembra assurdo, Lexie ha fatto ancora sesso con Mark, leggerò subito il prossimo capitolo!

05/01/12, ore 00:18

Scusa se mi faccio viva dopo mesi. Ho avuto problemi con l'account,oltre a non avere un attimo di tempo libero,tra scuola e studio. Con questo non  intendo per niente sminuire il torto che ti ho fatto,non recensendo più... quando avevo promesso che l'avrei fatto. Il fatto che io non abbia recensito,non significa  però che io  non abbia letto e riletto gli ultimi capitoli e la storia per intero.  L' ho fatto  ogni volta che potevo entrare sul sito come visitatrice... adoro la tua storia,è meglio di Grey's Anatomy!
Oltre ai motivi sopra citati,non ho recensito anche a causa del solito problema che mi si para davanti ogni volta che mi trovo a recensire uno o più capitoli di questa tua storia che non merita di essere chiamata  semplicemente in questo modo. Infatti  la parola storia non le rende affatto giustizia,come invece riesce a fare la parola "CAPOLAVORO". Riprendendo ora il discorso di prima,non ho recensito prima di tutto perchè avevo problemi con il pc e poi perchè non trovavo le parole adatte per esprimere quanto questo capolavoro che hai scritto mi piaccia. Giuro...davvero.  Non esistono parole che riescano a  far capire quanto questo capolavoro,come deve essere chiamato,mi piaccia...quanto io adori ogni singolo capitolo,ogni singola scena di cui esso è composto...quanto io desideri di poter leggere un sequel di questa tua stupenda fan fiction( ho cambiato parola perchè l'avevo ripetuta troppe volte,ma la storia è sempre una Storia,con la S maiuscola resta sempre un capolavoro) da cui  ancora adesso "dipendo".
Tenendo conto dell'ineffabilità da cui sono affetta in questo momento( come,del resto,mi è successo ogni volta che mi sono trovata a recensire un tuo scritto),posso dirti solo:
Bravissima. Bravissima. E ancora bravissima.
 Adoro il tuo modo di scrivere,sempre fluido e correttissimo dal punto di vista grammaticale e sintattico.  Adoro i dialoghi tra i protagonisti,dialoghi  che sembrano davvero presi da Grey's Anatomy,dialoghi così veri da poter essere recitati tranquillamente da   Ellen Pompeo,Chryler Leigh,Chandra Wilson e dagli altri attori senza che nessuno spettatore della serie si renda conto che la sceneggiatura non è stata scritta dai soliti sceneggiatori...dialoghi che sembrano adattarsi ai personaggi,sembrano proprio "da loro". Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti dei protagonisti,i fatti che avvengono,gli ambienti in cui loro vivono.  Adoro il  fatto che ogni singola volta che leggo un capitolo della tua storia,la scena sembra quasi formarsi nella mia mente,nitidissima e chiarissima,proprio come se stessi guardando alla tv un episodio della serie in quel preciso istante in cui sto leggendo. Per non parlare poi del modo in cui descrivi diagnosi e procedure mediche...io...non riesco ad esprimere a parole quanto soprattutto questa tua capacità( ma anche quelle che ho già elencato,non intendo certo sminuire le altre tue straordinarie doti di scrittrice,quelle che ho già elencato sopra..questo mai) mi piaccia...quanto io adori il tuo modo di documentare i capitoli della storia con informazioni mediche che seguono un filo logico e formano un discorso perfetto...filo logico che io,anche se leggessi tutte le enciclopedie mediche di questo mondo,non riuscirei mai ad ottenere.
Pensa che,la prima volta che ho letto il primo capitolo in cui si fa cenno all'iperemesi di Lexie,ho pensato che tu fossi medico, data la tua bravura e assoluta "fluidità" ,che avevo subito notato nel leggere il capitolo( oddio,se studi Medicina o sei un medico... ti prego non offenderti..spero di non aver fatto una delle mie solite figure,se l'ho fatto,ti prego di scusarmi...),bravura che io  posso solo sognare di avere.
Bravissima. Bravissima. Bravissima. Cinquanta capitoli che,giuro e questa volta davvero,ricorderò per sempre come una delle mie storie preferite,anzi come la mia storia preferita in assoluto.
 Scusa ancora per il fatto che mi sono fatta viva dopo mesi...ho letto il capitolo nuovo subito, appena l'hai postato,ma poi ho avuto dei problemi e non ho potuto più recensire.
Sei una bravissima scrittrice,una scrittrice con la S maiuscola di fronte alla quale,io posso solo inchinarmi,dico davvero. Complimenti,complimenti,complimenti ancora.
Se scriverai un sequel( come spero),lo leggerò sicuramente.  Scusa di nuovo. Ancora tantissimi e meritatissimi complimenti.                                                                 Liz

11/12/11, ore 14:27

so che la storia è finita da un pezzo, ma ci tenevo comunque a commentare questi meravigliosi ultimi capitoli che mi ero persa. mi scuso per non averlo fatto prima, ma è stato un periodo difficile..
Vabbè, volevo solo dirti.. brava. é stata una storia  meravigliosa come avevo sempre sperato, 50 capitoli perfetti per una coppia che ho sempre amato e tu ci hai fatto sognare e sperare in un futuro migliore per loro con le tue parole. grazie :)  spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. ci risentiamo presto, da te o da me. un bacione.

25/11/11, ore 19:18

Solo una parola: STUPENDO!!!! è come ho sempre immaginato la storia di Mark e Lexie! Per non parlare di come Meredith tratti la sorella!! è una stroria bellissima scritta bene è PERFETTA!!!

11/09/11, ore 17:29

Che dire?Splendida! L'ultimo capitolo poi è da lacrima continua....continua così... Baci

10/09/11, ore 21:40

sono registrata in questo sito dal 2006 e ne ho lette davvero molte,partendo con harry potter e twilight e qualcosa su ncis sinceramente nn avevo letto nulla di grey's ma l'ho cominciata e l'ho finita,50 capitoli in un paio d'ore,bellissima,italiano corretto e credetemi io sono una di quelle che corregge le persone se usano italiacane.
leggendo la storia riuscivo a vedere i personaggi nella mia mente è stato incredibile,le emozioni,i sentimenti sono descritti in modo talmente fine,inseriti nelle frasi e nei contesti in modo così abile da lasciarti di sasso,veramente; è davvero una delle migliori fanfiction che abbia mai letto

26/08/11, ore 23:40

Ciao:). Eccomi di nuovo qui a cercare di recensire questo quarantottesimo meraviglioso capitolo di questa meravigliosa storia dalla quale,come ti ho già fatto sapere più volte, "dipendo" quasi e che ADORO.  Mi piace da morire il dialogo tra Lexie e Mark...Mark mi fa tantissima tenerezza quando dice:
"Avevamo detto niente incidenti. Niente camion".
Lo adoro in versione compagno premuroso *-*. E poi Lexie è dolcissima quando si rende conto che Mark è solo preoccupato per lei e non è arrabbiato.
E poi....oddio...finalmente Mark avrà un erede...è arrivato il momento! Spero vivamente che Addison si faccia viva prestissimo e che il bimbo stia bene nonostante la sua decisione di conoscere il mondo con un po' d'anticipo.  E poi adoro il momento di annebbiamento di Mark,il momento in cui ha dei pensieri confusi riguardo al dover prendere la borsa o meno. E' una scena molto dolce e realistica...è proprio da neo papà a mio parere.
Per quanto riguarda le descrizioni mediche...io non ho più parole per descrivere quanto mi piacciano...io davvero non ho parole...posso solo ribadire che sei bravissima e che ammiro il tuo modo di scrivere..e che spero di diventare brava almeno la metà di quanto lo sei tu.
Per il resto,non posso fare altro che scusarmi per il ritardo nel recensire,farti un sacco di meritatissimi complimenti e pregarti in ginocchio di postare prestissimo il seguito se puoi. Bravissima,davvero. Complimenti.   Liz

19/08/11, ore 22:24

Anche questo capitolo è assolutamente McFantastic e McGreat. Adoro come si comporta la Bailey quando parla con Mark e Derek: è proprio da Bailey comportarsi in quel modo,è come se stessi vedendo la scena alla tv in questo preciso momento! Davvero,la scena dell'ascensore è descritta talmente bene da sembrare quasi...davvero mi sembra quasi di vedermi le scene davanti agli occhi!*-* Mi piace molto il fatto che Lexie e Jackson siano ancora molto legati e siano ancora amici e trovo molto dolce il fatto che Lexie,nonostante sia stanca e debba riposare il più possibile(anche se il riposo,come ho letto,la annoia xD),smetta subito di fare quello che sta facendo per correre ad aiutare Jackson:solo un vero amico lo farebbe,secondo me. E poi la scena dell'incidente...oddio,oddio..,povera Valery! Spero tanto che Mark,Callie e Owen(e anche Derek potrebbe aiutare per quanto riguarda i nervi delle braccia,credo) riescano a riattaccarle il braccio! Mi ha colpito molto il fatto che Lexie,nonostante la delicatissima situazione in cui si trova,si fermi comunque ad aiutare Valery in modo...diciamo "attivo" e non solo chiamando un'ambulanza: essere medici significa mettere da parte i propri disagi e farsi in quattro per aiutare chi ha bisogno di una mano,almeno secondo me! Il capitolo è assolutamente stupendo,davvero! Dalla prima all'ultima parola,dalla prima all'ultima scena...è tutto GREAT,AMAZING!!
Inoltre la frase finale del capitolo mi riempie d'ansia e di curiosità: chi ha visto? Non sto più nella  pelle dalla curiosità,devo assolutamente scoprire a chi si riferisce quella fraseee!!!:)
Ti faccio tantissimi e meritatissimi complimenti e spero di poter leggere presto il seguito,non sto più nella pelle dalla curiosità:come ho più volte ribadito nelle recensioni questa storia è diventata per me,tale e quale a Grey's Anatomy,e di conseguenza la adoro e ne dipendo,letteralmente:). Bravissima,in tutto. Le descrizioni mediche sono perfette e dettagliatissime come sempre,magari io riuscissi a descriverle bene come riesci a fare tu! Posso solo inchinarmi di fronte alla tua incommensurabile bravura nello scrivere,scusarmi per il ritardo nel recensire e pregarti di postare presto il seguito...non vedo l'ora di sapere come continua!! Sei una scrittrice con i fiocchi e ammiro il tuo modo di scrivere. Mi scuso nuovamente per il vergognoso ritardo nel recensire e ti faccio tantissimi  complimenti davvero strameritati.     Liz

09/08/11, ore 21:33

Anche questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri. Povera Addie...la sua reazione mi sembra molto realista...insomma...mi sembra che Addison avrebbe reagito proprio come hai scritto tu,se si fosse trovata in una situazione simile. Poi,sono molto preoccupata per Lexie e per il bimbo...spero che vada tutto bene,hanno sofferto troppo,poverini...meritano un po' di tregua. Il ricevimento in generale,stupendo. E poi  Zola che gioca con Derek e Meredith e Sofia che  gioca con i capelli di Callie...*-* dolcissimo! E poi Mark che si preoccupa per Lexie,come un cavaliere che va a salvare la sua principessa *-*...anche quello dolcissimo. Spero davvero che vada tutto bene per Lexie e il bimbo e che Lexie riesca a portare a termine la gravidanza nel migliore dei modi. Questo capitolo comunque,era davvero stupendo...come tutti gli altri. Bravissima,sei una bravissima scrittrice e ammiro il tuo modo di scrivere! Spero che questa storia non finisca mai o che comunque ci sia un sequel in un prossimo futuro(sequel che leggerò di sicuro*-*). Per favore,aggiorna presto se puoi...non sto più nella pelle dalla curiosità e ormai dipendo letteralmente da questa storia...è perfetta,è stupenda. Ancora tantissimi complimenti...   Liz

04/08/11, ore 19:46

Anche questi ultimi due capitoli sono assolutamente stupendi...assolutamente stupendi. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia voluto far sposare di nuovo Alex e Izzie...il fatto che tu abbia usato la stessa canzone della prima volta come sottofondo( adoro "Turn to stone"!!) e il fatto che tu abbia citato le stesse frasi dell'episodio "What a difference a day makes"...l'ho trovato un gesto veramente dolcissimo...per non parlare dell'accenno a George,anche quello dolcissimo,ovvio...ma molto triste..a mio parere non avrebbero fatto morire il caro George...era uno dei miei personaggi preferiti:(. Il fatto che nel capitolo precedente sia Derek a occuparsi dell'organizzazione con velocità ed efficienza mi ha fatto sorridere e pensare che anch'io vorrei un marito come lui( e non soltanto per i suoi capelli...ma anche per il suo carattere e per le sue mille qualità) e ho trovato l'incubo di Mark molto spaventoso e triste,non oso pensare quale shock abbia provato nel rivevere tutto quanto con Lexie e il piccolo al posto di Callie e Sofia...non oso nemmeno pensarci...povero dottor Bollore:(. Lexie è stata dolcissima a consolarlo...
<<Tranquillo...sono qui, sto bene...basta camion>>*-*-->dolcissimo.
E poi..Lexie in versione "sposa gozilla in preda agli estrogeni"...mi è piaciuto un sacco. Il vestito di Lexie...bellissimo,è descritto talmente bene che  è come se lo stessi vedendo adesso in tv in una puntata di Grey's Anatomy. Bravissima...complimenti meritatissimi. Sei una scrittrice con la S maiuscola e credo proprio che la cara Shonda dovrebbe prendere spunto da questa storia per la prossima stagione di Grey's Anatomy...perchè questa storia E' proprio come Grey's Anatomy...ben scritta,piena di emozioni  di tutti i tipi e con qualche accenno alla medicina,che,a mio parere,ci sta benissimo*-* *.*. Pensa che a volte mentre guardo Grey's Anatomy 7 mi confondo pensando a questa storia bellissima( l'altro giorno credevo di aver visto una puntata in cui Lexie e Mark erano tornati insieme come nella tua storia...ho visto Lexie con Avery e mi sono chiesta: "Ma Lexie e Mark non erano tornati insieme??  Che ci fa Jackson con lei?!?"...giuro...adoro la tua stupenda storia.). Mi scuso per il ritardo nel recensire ma c'è sempre il solito problema del non trovare parole adatte-.-. Ti faccio ancora tantissimi complimenti e ribadisco che vorrei che questa storia non finisse mai( magari potresti scrivere un sequel *-* sarebbe una cosa bellissima!!*.* se tu lo scrivessi io lo leggerei di sicuro!;D) e che ammiro il tuo modo di scrivere. Ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti prego di postare presto il prossimo capitolo se puoi...ad essere sincera ormai "dipendo" letteralmente da questa storia e non sto più nella pelle dalla curiosità!!:) Bravissima. Questi ultimi due capitoli erano assolutamente stupendi....come tutti gli altri del resto. Ti faccio ancora tantissimi complimenti...                  Liz

04/08/11, ore 12:19

oddio! fantastico!! non me lo sarei mai aspettato! impossibile farti capire quanto mi sia piaciuto questo bellissimo capitolo, un momento così dolce, incoronato dalla bellissima canzone del loro primo matrimonio. i love that. bravissima, honey!! :)

01/08/11, ore 23:23

chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo, comunque... sono entrambi capitoli stupendi, dolcissimi e magici. si respira una perfetta aria di armonia, amore e famiglia. mi piace prorpio un sacco e tu sei sempre più brava :)
ah, una curiosità.. quanto pensi durerà questa magnifica storia?? anche se io spero non finisca mai ;)

01/08/11, ore 01:03

Anche questi ultimi due capitoli sono assolutamente stupendi,sono dolcissimi e assolutamente stupendi. Sono scritti benissimo,in maniera talmente perfetta che riesco a immaginarmi le scene in testa,quasi come se fossero parte di episodi di Grey's Anatomy e le stessi guardando in tv. Questa storia è stupenda e vorrei tanto che non finisse mai...anche perchè credo di dipenderne ormai: ogni volta che mi avvicino al pc,mi collego a EFP per controllare se hai aggiornato o meno:). Sei bravissima a scrivere...bravissima. Non so più come dirti quanto questa storia mi piaccia,probabilmente ho finito tutte le parole che avevo... e nella lingua italiana,mio malgrado,non esiste ancora un termine tale da esprimere quanto questa storia mi piaccia. Ma,come dice Giorgia:

<< Anche i silenzi,lo sai...hanno parole>> (Giorgia- Di sole e d'azzurro)

Bravissima,complimenti. Ti faccio tantissimi e meritatissimi complimenti. E spero di  poter leggere presto il seguito...davvero..non sto più nella pelle dalla curiosità!! Ancora complimenti...    Liz

29/07/11, ore 22:05

un pò mi dispiace per Addison, ma proprio un pò perchè... SI SPOSANO! è fantastico :D non vedo l'ora di vedere il grande momento... ma non potevano fare così anche nella serie? c'è abbastanza componente drama, tragedie e romanticismo per far felici tutti quanti! vabbè, mi accontenterò di questa fantastica storia che mi ha preso sempre di più :)  bravissima, cara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]