Una persona speciale
di ValyJackson

02/07/11, ore 21:56

Bel finale fimalmente si sono detti tiamo. Aspetterò con immensa gioia un'altra tua bellissima Fanfiction. Baci

02/07/11, ore 18:11

Bel finale Valy!
E' scitito bene, devo dire che hai fatto qualche miglioramento!
Brava, mi è piaciuta nella sua semplicità :)
Bacio,
gm19961

Emozionante peccato che si stavano baciando ed è stato interrotto da Sara e dalle brutte parole che le ha rivolto. Menomale tutto risolto Anna ha capito che ha detto quelle parole per il suo bene ed infine hanno fatto pace. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.

27/06/11, ore 14:45

Uuuh carino!
Sara è antipatica, pensavo che dopo la prima volta avesse capito di non intrommersi più nella vita di Anna!
Comuqnue, aspetto il prossimo
Bacio,

26/06/11, ore 12:04

Ah che tenero sto capitolo, lei che si accorge di Michael con lo sguardo, l'unico sguardo che l'ha fatta innamorare! <3
(Va bene, oggi aggiorno, tranquilla, è tutto pronto X°D)
Un bacio,

26/06/11, ore 10:49

Per fortuna è venuto a fare colazione il suo mito. Peccatto quando apre la porta vede Casanova il suo Sosia per fortuna che guardandolo ha capito che Michael è unico.Aspetterò con immensa il prossimo.

21/06/11, ore 20:07

Beh, è carino, l'hai scritto bene, ma come al solito hai salto un po' di passaggi fondamentali, e ricorda di ampliare le descrizioni! ;)
Detto questo, l'idea è carina ma devi elaborarla di più!
Non avere fretta nel postare, impiegaci due o tre giorni, fallo bene e con calma e vedrai che i risultati ti sorprenderanno!
Bacio, gm19961

21/06/11, ore 20:05

Sara ha capito che non deve mai più intromettersi stava per farlo quando a casa di Michael lo stava abbraciando menomale si è fermata. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.

21/06/11, ore 17:28

We Sore...bella la storia...anche se non l'ho letta!!!
comunque T.V.B. (non è Vero!!!!!! muhahahahahahahaha)

20/06/11, ore 15:52

Sara la fatta soffrire perchè si è intromessa nella sua vita ha ragione la sua vita sentimentale se la gestisce lei non sua sorella. Si bvede che è innamorata non deve negare. Aspetterò con immensa gioia il prossimo l'importante che Sra non si intrometterà mai più. Baci

20/06/11, ore 15:09

Ah, si, brutta cosa la gelosia... E anche la nostra amica Sara è  partita! Sono contenta che alla fine se ne sia pentita, ma è un peccato che abbia cacciato via Michael :( Magari nel prossimo capitolo potrebbe rimediare, o quantomeno chiedere scusa alla sorella. Be', questo lo sai tu, quindi aspettiamo di leggere il prossimo capitolo ;)
Comprendo tantissimo Anna, anch'io mi sarei arrabbiata tantissimo al suo posto!!
Baci,
Melodie.

19/06/11, ore 22:25

Prima di tutto...vorrei farti i complimenti in generale su tutta la storia :))) Una vera fortuna per le due sorelle quella di essere invitate da Michael ad un concerto importantissimo :DDD Un'idea originale molto ^^ Comunque di questo capitolo voglio dire che fantastico...si capisce dallo stile che non è stato scritto interamente da te. Comunque tu sei bravissima eppure questa/o fan che ti ha aiutato è davvero brava/o lo stile comunque è molto famigliare. Beh che dire il concerto immagino sia stato grandioso e le due ragazze in prima fila si siano divertite. Ma ora Anna ha la possibilità di vedere LUI... Beh posso concludere facendoti ancora i complimenti ;)))

L.O.V.E.
MrYubel
:)))

19/06/11, ore 10:46

Eccomi qui, di nuovo. ;)
Bene, devo dire che la storia ha preso una buona svolta.
Sara e anna andranno al concerto di Michael, e lui ovviamente dolce e gentile, le ha invitate!
Ah, che bello se succedesse pure a me °v°
Allora , soliti consigli.
Più grammatica e più filo logico, anche se devo ammettere, che qui hai seguito un buon filo del discorso. Stai migliorando! Brava! Ma puoi fare di più :)
Un bacio

18/06/11, ore 21:18

Beh, eccomi qui, proprio come mi hai chiesto!
Hai fatto bene a continuarla, e ho ho visto che hai seguito qualche mio consiglio!
Allora, ti dico che è molto carina, ma devi ampliare un po' di più il linguaggio, e dare un filo logico alla storia!
Tutto sommato, non è male, la grammatica è corretta, anche se quel "disfaggo", sarebbe, in realtà, "disfo". Ma capita a tutti di sbagliarsi! ;)
Al prossimo capitolo, mi raccomando!
Un bacio,

18/06/11, ore 20:02

Non sono arrabbiata perchè hai postato a desso non gli altri giorni. Carino e andata a trovarla. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci la tua lettrice e commentatrice affezionata JENX