Can I have this dance?
di Vals Fanwriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/12, ore 12:53

Mi sono accorta che ho recensito tutti i capitoli tranne questo! Non potevo farmelo mancare :)
Che ridere Scorpius! Se poi penso a ciò che lo aspetterà nei capitoli successivi...
"addio, mia cara pace" ahah proprio non lo sopporta!
Be' non perdo l'occasione per farti ancora i complimenti :)

17/06/12, ore 12:46

Che carini!! Questa scena è troppo bella!!
Direi che la fine è stata un vero tocco di classe! Evviva questa Weasley che non si smentisce e che non distribuisce i propri baci gratuitamente :)
E' stato davvero un piacere leggere questa storia, che è anche scritta molto bene! Grazie :) I due protagonisti mi sono piaciuti tanto (sopratutto tutte le reazioni di Rose nei confronti di uno Scorpius che continua imperterrito a stuzzicarla e a farla arrabbiare)! Complimenti!

17/06/12, ore 11:36

Accidenti! Che disastro! Ma perchè Scorpius ha fatto tutto quel casino?
Nooooo il ballo annullato! I due protagonisti verranno uccisi da tutti gli altri studenti!
Ahah be' il desiderio omicida di Rose direi che è più che giustificato! Ora sono curiosa di vedere che succede....

17/06/12, ore 10:48

“Mi ha chiamata per nome!”.
“Oh, bene! Schiaffeggiamo tutti quelli che ci chiamano per nome!”.
Che ridere! In effetti Albus ha ragione. Secondo me Rose lo ha schiaffeggiato inconsciamente anche per la storia del ballo e per il fatto che lui sta mettendo un po' in crisi la sua corazza di indifferenza e orgoglio.
Finalmente il primo bacio, anche se forse è stato a senso unico :) Devo dire che la fuga di Rose non me l'aspettavo! Ulteriore sconfitta per il nostro povero platinato, dovrà ancora lavorarci parecchio!

17/06/12, ore 10:37

Eh be', probabilmente Rose era in astinenza da violenza nei confronti di Malfoy :) Poverino, per una volta non la stava stuzzicando o tormentando! Chissà come c'è rimasto!
Però che carino che si è preoccupato e l'ha chimata pure per nome, anche se la diretta interessata non l'ha assolutamente presa bene.
Ti faccio ancora i complimenti perchè la storia è davvero dolcissima!

16/06/12, ore 21:00

Pericolo Zabini sventato, ma mi spiace per il povero Lorcan (almeno fa parte della Top List!).
Qui però sta saltando fuori qualcosa, un po' a Rose dà fastidio che Scorpius alla fine abbia invitato davvero un'altra (ma quindi era davvero tutta una presa in giro quella di invitare Rose?).
Ti faccio ancora i complimenti per la storia, che continuerò a leggere con piacere :)

16/06/12, ore 19:14

"Non tutti sono intelligenti come te, Rose", la stimo sempre di più! Brava lei che si distingue dalle sue cugine e non cede al secondo della Top List:)
Poverina, deve scappare da Brutus Zabini; se lui le chiedesse di accompagnarla al ballo, lei non potrebbe semplicemente rifiutare?
Vedremo cosa succederà con Lorcan..
(Probabilmente è stato solo un errore di battitura, ma "a mo' " si scrive con l'apostrofo).

16/06/12, ore 19:01

Povera Rose, questa faccenda le sta facendo venire pure gli incubi! Cavolo, ma allora con Malfoy proprio non ci vuole andare al ballo...
"I ragazzi erano dei tali sempliciotti" direi che è una frase memorabile, però meglio così dai, mi sarebbe spiaciuto se i due non avessero fatto pace.
La tua Rose è sempre la migliore, lapidaria ed efficace :) (devo ammettere che mi sarei aspettata che al biondino arrivasse qualcos'altro in faccia dopo la proposta!)

16/06/12, ore 18:51

Eh mi sa che Al ha spifferato a sua cugina più del dovuto, ora sono curiosa di vedere cosa succede tra lei e Scorpius. (Che carino Hugo che assomiglia a papà Ron!)
Sempre complimenti, la storia è davvero carina!

16/06/12, ore 18:44

Povero Al, deve fare da pacere! Ah ma io credo proprio che il caro cuginetto non stesse scherzando sulla storia del ballo, forse Rose farebbe meglio a prenderla più seriamente :) La nostra Weasley che risponde con la violenza e poi scappa via senza dire una parola mi sta sempre più simpatica!

16/06/12, ore 15:07

Che carini i primi due capitoli! Questa Rose mi piace un sacco e sia la scena del libro che quella del porridge mi hanno fatto davvero ridere.
Complimenti anche per il modo di scrivere, a me piace molto, sopratutto perchè rende bene l’idea di ciò che sta succedendo. Chissà se Malfoy farà ancora in modo di scatenare queste reazioni della giovane Weasley!

09/07/11, ore 13:15

hahahahah che carina !!!!! =) l'ho letta tutta d'un fiato è l'ho trovata assolutamente dolcissima!!!! =) adoro scorpius!!!! e ancora di più adoro la tua rose, violenta e testona... ha preso da ron in quanto a sentimenti vero???? xD bhè complimenti per la storia! ottimo lavoro
baci
Silver :*

30/06/11, ore 17:39

Ciao!!
Finale molto carino... era proprio il tipo di atteggiamento che mi sarei aspettata dalla Rose che hai creato in questa storia!!
Ci vediamo alla prossima!!
maricuccia

30/06/11, ore 16:54

Il finale è BELLISSIMO. La tua storia è unica, insomma, spesso si leggono delle RosexScorpius che ruotano sempre intorno allo stesso concetto, tu invece hai reso la fanfiction interessante, divertente e sei riuscita a far emozionare il lettore, almeno vale per me! E' di sicuro la mia RosexScorpius prefeita. Grazie per averci regalato questa fantastica storia! Bacionissimiiiiiiii
Amuto xD

29/06/11, ore 12:20

Wow, che colpo di scena! Povera Rosie, addirittuar piangere per Scorpy! Posso prenderli a padellate questi due???? Si decideranno a capire che insieme non devono fare la lotta ma altro?! Ma sì, in fin dei conti il bello è anche questo...xD Ho potuto leggere il chapter solo oggi, come sempre è bellissimo è ben descritto, non vedo l'ora di leggere l'ultimo, anche se poi la ff finira'! :(
Brava! ;) Bacioni Amuto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]