Blame it on Blaine
di Medea00

29/08/11, ore 16:11

ok alla telefonata finale mi sono emozionata da morire
sisi lo ammetto nn amo tutta la stupida parte di jeremia
per cui nn scrivo nulla
pero come sempre è tutto scritto benissimo e sempre molto coinvolgente :)

29/08/11, ore 16:04

Oh... ç_____ç Cioè... tu sei MALVAGIA lo sai sì? Ero COSI' felice di come stava trascorrendo la giornata, di quello che la mamma di Blaine aveva detto non solo al figlio, ma anche a Kurt. Ero felice del fatto che Kurt e Blaine si stessero spingendo più a fondo nel loro rapporto... avevo il cuore tipo che batteva a mille...
E poi mi hai letteralmente spiazzato! Cazzo, con tutta la gente che poteva entrare da quella porta - camerieri, chef, maggiordomi, madre, sorella - proprio il padre???? DD:
Mi dispiace davvero tanto di come si sia conclusa la lite con Richard, ma sinceramente non vedo cos'altro Blaine avrebbe potuto fare. Mi sarei comportata esattamente allo stesso modo. E mi dispiace davvero tanto per la sorellina, che ora ha chiaramente visto tutto, nonostante Blaine volesse non farle carico di problemi così pesanti, per la mamma, che sinceramente la trovo un po' tanto debole... e soprattutto per Kurt. Porca miseria, ora che si stava lasciando andare, non solo sono stati visti - e questo avrebbe già dovuto farlo ritrarre - ma sono stati visti da un omofobo del cavolo!
Vedi di aggiornare in fretta, che qui sto in ansia!! xD
Blaine... Blaine me lo prendo e me lo coccolo! Te lo riporto tra un paio d'ore!
Baci,
Pach <3

29/08/11, ore 15:57

madonna secondo me il titolo è davvero azzeccato
neve duetti e batti cuore
nn sai quanto ho amato il primo duetto ufficiale di kurt e blaine
e tu poi lo hai reso cosi magico madonna
tutto cosi piu bello e vogliamo parlare del bacio sulla guancia sotto al vischio
un'idea super dolcissima
bravissima

29/08/11, ore 15:42

“Ti presento Kurt Hummel. Lui non è soltanto un mio amico. E’ il mio ragazzo.”

L'ho AMATO. Divorato in un lampo. Blaine qua raggiunge l'apice della figaggine perchè si batte per ciò che crede e per ciò che ama ed affronta suo padre (uomo che ho odiato dalle prime tre righe in cui è comparso) con CORAGGIO. Veramente splendido... ma ormai con te è un'abitudine! Ora vado a leggere il venticinquesimo, un bacio. F : )

29/08/11, ore 15:35

questo capitolo era stupendo
madonna si ok mi sono emozionata come sempre
ma stavolta hai fatto qualcosa in piu
hai reso perfettamente quanto sia vera e reale la cpmplicità tra kurt e blaine
cioe ho percepito tutta la dolcezza dei loro gesti
sei stata davvero bravissima

29/08/11, ore 15:23

madonna che capitolo da batticuore
ero tutta emozionata come sempre del resto
nn riuscivo a smettere di leggere, pensavo adesso chissa cosa succede sempre piu in ansia di sapere come andava a finire
davvero BRAVISSIMA

29/08/11, ore 15:15

Continuo a dirlo
sei bravissima
scrivi benissimo e mi coinvolgi sempre un sacco
e poi e tutto cosi tremendamente emozionante BRAVISSIMA

29/08/11, ore 14:54

questo era proprio favoloso
l'ultima parte l'ho semplicemente adorata
ero cosi emozionata mentre la leggevo, ad ogni parola e poi quel tocco di classe quando blaine stringe la mano a kurt
madonna che cosa emozionante
BRAVISSIMA

29/08/11, ore 14:38

bellissimo anche questo capitolo
anche perche hai scritto una scena che io avrei tanto voluto vedere
sei stata bravissima

29/08/11, ore 14:36

Lacrime appunto.
Sì le mie !
In questo capitolo mi hai ucciso!

Ma partiamo dall'inizio! Blaine con la mamma, la sorellina e Kurt a fare shopping è adorabile ! Si vede che gli mancava tantissimo la famiglia, è stato un pugno allo stomaco quando ha raccontato a Kurt del suo passato! Tutto il dolore, l'incomprensione, la solitudine...
Sono felice che la mamma abbia capito i suoi errori e adesso supporti e accetti Kurt, ma il padre.... Guarda mi fa così ribrezzo che non merita nemmeno di essere picchiato!
Insomma quando Blaine ha detto che lo vedeva come il suo eroe e che sperava che lo amasse ancora e che nulla sarebbe cambiato mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
Cavolo è pur sempre suo figlio , io spero sempre che ci sia qualcos'altro sotto e che magari prima o poi si renda conto dei suoi errori...
Sono curiosissima di leggere ancora di Blaine e suo padre. Spero che ci dedicherai ancora un bel pò di capitoli!
E poi io sono un'inguaribile pro-happy end...
Aww mi hai troppo scossa non riesco a fare una recensione decente!
Io amo sempre di più questa storia .

29/08/11, ore 14:28

ok avevo deciso di recensire all'ultimo capitolo uscito
ma inizio da qua
la storia va be la sappiamo
e scritta benisssimo, e molto coinvolgente e
cosa piu importante per me, mi emoziona da morire
leggo ogni riga con un groppo in gola ogni volta
bravissima

29/08/11, ore 14:09

Ciao Fra!
Sai temo di avere bisogno edi fazzolettini, Anche dei guantoni, a dir la verità.
Aspettavo con ansia il capitolo e devo dire che è davvero bellissimo.. L'ho letto davanti a mio fratello che urlava perchè gli ho fatto la pasta bianca invece che col ragù (stendiamo un velo pietoso) e ciò ha rovinato un pò l'atmosfera, ma tanto meglio, vorrà dire che lo rileggerò a breve :)
Bellissimo capitolo, dalla sessione di shopping, alla litigata finale. Devo dire che mi piace particolarmente il fatto che sia Kurt ad aiutare Blaine: nel telefilm sembrava sempre essere su un piedistallo. Addirittura quando s'intravedeva un pò di debolezza da parte sua (esempio, quando ammette di essere stato "pestato a sangue") aveva delle reazioni tipo "Ok, io sto bene, è tutto passato".. non si scomponeva mai!

Suo padre è un troglodita, eppure mi trovo perfettamente d'accordo con te per il modo in cui l'hai caratterizzato, anche perchè nella serie stessa si capiva che ero un personaggio un pò così..

Trovo che siano molto verosimili anche la madre e la sorella. In particolare quest'ultima, mentre leggevo mi incuriosiva molto il rapporto che aveva con Blaine e ciò è strano in quanto io sono talmente ossessionata dal Klaine da odiare ogni tipo di scena in cui sia presente un terzo personaggio. Lo so, non sono normale, ma guarda il lato positivo, hai fatto un piccolo miracolo! :) E questo lo puoi evincere dal fatto che non ho ancora commentato il momento quasi lemon del capitolo, cosa che aspettavo da ben 26 capitoli :D Dunque, a proposito di questo, mi limiterò a farti i complimenti, perchè è descritto benissimo e soprattutto è tutto molto verosimile. Non stai affrettando le cose e trovo che sia una cosa molto positiva..E detto da me che leggo fic klaine mezze porno (oddio sembro una pervertita!) è una cosa strana...

Spero ti stia abituando alle mie recensioni chilometriche :)

Un bacione e alla prossima
-Robby

29/08/11, ore 13:51

Questa è decisamente la fanfic sui Klaine che preferisco, davvero.
E' spettacolare e scritta benissimo, riesci davvero a far trasparire le emozioni dei personaggi.
Complimenti,
xx, Gaia.

29/08/11, ore 13:26

Mi ero ripromessa di non recensire questa storia fino a quando non fossi arrivata all'ultimo capitolo. Non lo so perchè ma ti devo dire che non ho resistito all'idea di farlo e quindi ecco la mia recensione...
Questa è la fan-fiction Klaine che ripercorre i momenti della seconda stagione migliore che io abbia mai letto! Non potevo non dirtelo!
Già il fatto che sia interamente dal punto di vista di Blaine è una cosa stupenda e completamente nuova e, inoltre, il tuo modo di scrivere è così preciso e così scorrevole da far sembrare che un capitolo sia molto più corto di quanto sia in realtà!
Quest'ultimo capitolo è stato quello più speciale di tutti però! Perchè si è visto il tuo estro creativo nell'inventare una situazione familiare di questo genere per Blaine e la cosa mi è piaciuta non poco come avrai potuto capire da sola!
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bravissima!!! ^^

29/08/11, ore 13:24

ciao!!!

che dire questo è un dei capitoli più carichi di emozioni di tutta la tua storia e se ho adorato il tuo modo di scrivere le parti più divertenti e ironiche mi hai davvero spiazzata con la parte più drammatica semplicemente perfetta!!!

ci speravo in un riavvicinamento di Blaine con la sue famiglia e il pomeriggio di shopping mi sembra un notevole passo avanti, quando poi.. bhe diciamo che ho una sfilza di parole diverse per descrivere quell'animale di Richard una peggiore dell'altra!!!

e in tutto questo casino quei due non mollano, bellissimo come hai reso l'indole di Kurt pronta a sostenere sempre Blaine... mi hai fatto commuovere il che non è facile!

passando ad aspetti più allegri adoro kitty insomma "Wow, sembri un modello di una di quelle riviste della mamma!" non avrei saputo dirlo meglio!

continua così, brava!
ciao!