COMING BACK TO LIFE
di Jay Boulders

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/04/17, ore 17:09

Ciao!...che bella storia, appassionante! ho scoperto da poco queste fanfiction e me ne sono innamorata,....è un peccato quando alcune non sono concluse,...immagino non sia sempre facile trovare l'ispirazione,.... E' passato un po' di tempo ma sarebbe bello che tu la finissi! grazie ciao!

01/04/13, ore 03:23

Questa storia é veramente bellissima,da quando l'ho iniziata a leggere mi ha affascinato immediatamente! É soprattutto molto originale,chi si sarebbe mai immaginato che Ron perdesse la memoria? Io scrivo in un tempo molto lontano rispetto a quando hai pubblicato l'ultimo capitolo,ma ti pregherei di continuare, perché mi ha coinvolto veramente molto questa fan fiction.

23/12/12, ore 17:52

Ciao sono Lady Ben!!!
COMPLIMENTI una bellissima e stupenda storia tra Ron/Hermione,davvero sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che Ron non ricordava nulla e ho detto "OH MAMMA MIA NOOO",ripeto BELLISSIMA STORIA,devo dirti che è la prima storia che mi ha lasciato a bocca aperta soprattutto quando ho visto la foto che hai messo con Evanna e i fratelli Phelps (MAGNIFICI ; )) il mio sogno è proprio quello di incontrarli e spero che un giorno ci riuscirò anch'io (SPERIAMOO)!!!!! Ti prego continua a scrivere storie cosìììì e ti prego ancora metti altri capitoli di questa storia SONO CURIOSISSIMAAA!!!
A prestissimo Lady B.
Baci!!

13/09/11, ore 12:06

complimenti sei troppo brava cmq io ti volevo chiedere se per caso avrai tempo se farai una ff su harry e ginny

10/09/11, ore 16:01

quando ho iniziato a leggere questa fanfiction n on avrei MAI E POI MAI pensato che si potesse arrivare a questo! non avrei mai immaginato di ridere, tremare, avere ansia, essere preoccupata di fronte al primo capitolo ed invece... tutto questo è successo..!
ho e sto ancora odiando George con tutto il mio cuore (anche se dubito avrebbe mai fatto una cosa del genere..) però hai portato avanti questa storia in modo quasi perfetto.. e l'idea di far perdere la memoria a Ron è favolosa, per non parlare di far stare sotto lo stesso tetto i weasley e i granger! non so quanto il signor Weasley possa far diventar matto il signor Granger! XD
attendo il prossimo capitolo!!! :D

31/08/11, ore 09:59

OH MAMMA!! Sono una cretina,pensavo che era una FF completata! Io odio aspettare,non ne ho mai letta una non completa!
Spero che la aggiornerai presto T_T

Comunque. Che dire??
Il modo in cui Ron riacquista la memoria è...GENIALE!! Davvero,è stupendo! Non vedo l'ora di sapere tutto! Ma sopratutto di sapere perchè Gegorge si comporta così. Lo odio,davvero! ò_o

31/08/11, ore 02:55

Ok,in questo momento sto odiano George. Anche se puo' essere anche un modo per far chiarire quei due testoni..mmmh..andrò avanti nella lettura. E..complimenti,mi ha presa moltissimo!! Sono poche quelle che mi piacciono davvero!! ♥

31/08/11, ore 01:45

Davvero bellissimo questo capitolo,racchiude tutta la storia d'amore di Ron e Hermione,,per i riferimenti ai libri che hai inserito e anche per quello che provano entrambi anche senza la memoria di Ron..come a dire..sono sempre loro..devono stare insieme per forza!complimenti!

11/08/11, ore 00:38

Ho scoperto solo adesso questa tua ff, e l'ho letta tutta d'un fiato...ancora complimenti!!

09/08/11, ore 17:01

Avvincente, piena di colpi di scena,romantica,dolce,divertente,stupenda consiglio a tutti di leggerla e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.Scrivi benissimo complimenti!

17/07/11, ore 09:41

Adoro questa storia...è spettacolare ed appassionante...e tu sei davvero brava!!! Continua così...sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!

16/07/11, ore 18:57

Era da...non so nemmeno da quanto non leggevo una fanfiction che appassionasse in questo modo! Ho letto tutti i capitoli di seguito,non riuscivo a fermarmi!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!! **

10/07/11, ore 21:30

Scusami tanto se non ho recensito l'altro capitolo e se questo l'ho fatto dopo 2 secoli, ma in estate sono molto impegnata e non ho fatto in tempo a leggermi due capitoli di fila... ora, per fortuna, ci sono riuscita :) Mi piace davvero tanto come si sta evolvendo la coppia Ron/Hermione, sono dolcissimi *___________________* Ovviamente George sempre lo stesso... ma quando cambierà? O_____O Secondo me il signor Granger ha capito qualcosa, perfino un bradipo intuirebbe che quei due stanno insieme, dai! XD Hai incontrato James, Oliver ed Evanna??????????? *________________________________* Ti giuro appena l'ho letto non ci ho creduto, quanto vorrei essere stata al tuo posto! E' il mio sogno, quello di incontrare qualche personaggio del cast di Harry Potter... purtroppo non abito a Roma o vicino e non sono potuta andare :( Be', comunque al prossimo capitolo ^^
Baci.

10/07/11, ore 12:20

Ciao...Ron quando sogna ricorda tutto...perchè ora non è lì con Hermione? E' confuso? O è andato a recuperare la sorella? Voglio proprio vedere come reagirà il padre di Hermione...

10/07/11, ore 11:50

Stupendo, bellissimo, sublime e chi più ne ha più ne metta xD
E Ron? Ohh non vedo l'ora che aggiorni! La curiosità mi ucciderà :D

A presto :D