Cuore ballerino
di nefrit93

28/01/12, ore 23:26

Ciao !
Come inizio mi è davvero piaciuto tantissimo.
In modo in cui ai descritto le emozioni di tyler..... semplicemente fantastico !
E no per me la reazione di Caroline non è stata esagerata, forse un po', ma per me ha ragione !
Ora vado a leggere il prossimo!
Baciii

21/01/12, ore 19:06

Awww *-* Stufendo questo capitoloo!! Soprattuto è bellissimo il finale :p Sono felice che Caroline si sia dichiarata finalmente e che, finalmente, potranno satre insiemee!! Io li amo come coppia... Ti prego continua presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... u.u
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

21/01/12, ore 18:56

Troppo bella questa fanifc!!! Scusami per il ritardo, ma a volte vado di fretta e finisco per non recensire... xDD E' bellissimo questo capitolo ma soprattutto la storia!! Io amo Caroline e Tyler e non vedo l'ora di sapere come va a finire!! Ci sentiamo alla prossima recensione :)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

09/01/12, ore 19:33

Ciao nefrit!
allora il tuo modo di scrivere è piacevole e scorre molto bene, lì per lì sono rimasta un po' perplessa dalla reazione di Caroline che addirittura cambia città, poi mi sono ricordata quel discorso che i vampiri hanno le "emozioni amplificate" o qualcosa del genere, per cui il farle assumere delle scelte così repentine mi è sembrato più coerente con il personaggio (oltretutto Caro è un po' schizzata già da umana, figurati da vampira). Ovviamente sono felice che abbia scoperto di ricambiare i sentimenti del povero Tyler, che non si meritava proprio di essere scaricato in quel modo.. Complimenti per la ff, è davvero carina! : )
p.s. ma è una long-fic o siamo già quasi alla fine?
bacio
Eli
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 07:48 pm)

07/01/12, ore 19:59

Ciao nefrit93!
come promesso ho letto la tua storia! devo dire che come inizio è molto intrigante: sono curiosa di vedere come farà Tyler a riconquistare Caroline... anche il tuo modo di scrivere mi piace molto ed è corretto, cosa che non guasta... non voglio sbilanciarmi troppo, è solo il primo capitolo, cmq è una storia molto interessante e leggerò con piacere il seguito!
per il link delle puntate non ti preoccupare, ho sempre il sito dove le guardavo, solo di recente avevo smesso... ma presto mi aggiornerò! : )
un bacio!
Elisa

05/01/12, ore 10:14

Bellissimo anche questo secondo capitolo! Noi aspettiamo il terzo!!
Che bella la fine, mi è piaciuta particolarmente! Finalmente Caroline si è ricreduta!!

xoxo f_m

04/01/12, ore 19:53

Povero Tyler, povero lupetto!! Ma Caroline!! Come puoi abbandonarlo così!
Comunque mi piace molto! Scorrevole la lettura, mi piace
xoxo f_m

19/11/11, ore 22:55

Eccomi qui come promesso, a recensire! :D
Dunque, da non molto esperta di Vampire Diaries, ti dico subito che a livello di trama non posso dare un'opinione autorevole perché la trama del telefilm è molto diversa da quella dei libri che ho letto. Comuuunque, parti, secondo me, da una buona base di scrittura. Ci sono alcune cose che dovresti migliorare, certo, ma quello viene col tempo e con la pratica, in fondo nemmeno io sono un'esperta. Per esempio, tra una battuta e l'altra di dialogo non passa nemmeno un secondo, non intervalli le frasi abbastanza e quindi i dialoghi sembrano buttati giù un po' in stile copione teatrale. Quindi, l'unico consiglio che ti do, che appunto non è una critica ma un consiglio, è di cercare di soffermarti un pochino di più sulla "cornice" della storia, perché anche quella è importante =) ora vado a leggere il secondo capitolo; mi raccomando continua a praticare con la scrittura, perché si può solamente migliorare =) nel complesso, comunque, brava, un buon lavoro. Ciao ciao!
Cam

18/11/11, ore 17:12

Siccome ADORO la coppia Caroline/Tyler allora non posso far altro che ADORARE questa storia :3
Delle due che hai pubblicato è quella che preferisco in assoluto! Mi piace il tuo modo di scrivere e sei molto brava a farlo!
Beh che dire d'altro? Brava, bravissima, bravissimerrima!
Non sono brava con le recensioni perciò passo e chiudo!
Un bacio,
Leslie

03/11/11, ore 22:15

Ciao :)
Non sono molto portata per questo genere XD
Ma devo dire che la storia mi attrae un sacco !!
E' davvero scritta bene complimenti !!
Continua presto mi raccomando un bacione ciaoooooo
Ps ; Se hai voglia passa da me :D

02/11/11, ore 19:09

Ciao Nefrit!!!
La tua storia è carina, e la grammatica è corretta, ma sono sicura che puoi migliorare il tuo stile narrativo.
Non avere fretta di descrivere le situazioni, soffermati sulle emozioni, sull'introspezione e, perchè no, sulle ambientazioni, in questo modo la storia diventa più realistica e "visibile".
Aspetto di leggere il seguito!!!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 08:15 pm)

02/11/11, ore 18:25

ciao autrice preferita! questo capitolo mi è piaciuto più del primo specialmente il Ti amo Tyler! romanticooo!!!
a presto! tanto te l'ho detto 10000 volte che scrivi benissimo! ciao ciao tata!
un bacino enorme Lady

01/11/11, ore 20:46

ciao amore! questa è la prima recensione che faccio! :) questa storia mi piace lo sai! sei molto brava con le parole! comunque volevo dirti se hai bisogno di una mano ti aiuto a finire il mezzosangue! sai quanto piacerebbe?? io amo quella storia! dovresti allungarla! comunque con cuore ballerino continua così vai forte! grazie per avermi aiutata oggi! baci ti voglio bene!

18/09/11, ore 15:07

come inizio è molto carino e i ma la trama procede in maniera un po' sbrigativa, forse dovresti soffermarti un po' di piu sullo sviluppo della relazione Caroline/Tyler, magari aggiungere qualche scena introspettiva. Confido nel prissimo capitolo!
Un bacio
Sofia.

19/07/11, ore 03:05

Come se per noi va bene!
Anche altri 10, per me!
Finalmente sono riuscita a recensire dopo 1234567890 miliardi d'anni che me lo chiedevi, tesoro :3
Beh.. che dire? Stupenda.
Quando ha fatto il sogno ci sono rimasta di cacca, pensavo veramente che fosse vero! D:
Però poi, fortunatamente..
Fiuuuuuu! Pericolo scampato.
Non mi sarei mai immaginata che la facessi finire in un modo così stupendo.
Non so veramente cos'altro dire.
Ci credo che ti c'è voluto tuto questo tempo, però vedo che l'hai usato bene ;)
Adesso ti lascio.
Complimenti, amica mia,