Cuore ballerino
di nefrit93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/11, ore 21:41

Eccomi qua, come promesso. Ho divorato i due capitoli e ora attendo il terzo. Intanto questa long va sulle seguite. Sìsì xD
Che dire? La parte dove troviamo una Caroline che si perde nei suoi ragionamenti più contorti è la mia preferita. Brava =D
E poi c'è quella scena Tyroline che ho adorato, anche se - è una cosa personale, che ho con tutte le ff - non mi va molto a genio il fatto che i due si chiamino "amore mio" e sdolcinatezze varie. Non è una critica, solo un'osservazione che noto in tutto ciò che leggo, forse perchè non sono una tipa da nomignoli simili. Prefersico un genuino Care e un semplice Ty. Ciò non toglie che la tua long mi intriga e quindi la mia recensione non può che essere positiva.
Al prossimo capitolo,
_Lullaby_

06/07/11, ore 20:59

Scusa per il ritardo del capitolo precedente e di questo. Bè che dire?! Mi piace moltissimo. Adoro la Caroline riflessiva che hai "descritto" Bravaaaa! Cavolo, non avrei mai pensato che quello della pistola fosse un sogno, mi hai sorpreso xD pensavo fosse la realtà e che Care avesse fatto qualcosa ^^ Come vorrei che anche nel telefilm succedesse questo y.y Care e Tyler insieme sono perfetti e tu, a mio parere, hai reso molto bene l'idea. Soprattutto il fatto che Tyler l'ha fatta entrare dopo quello che lei aveva detto, bè ha dimostrato che il suo non è un modo di fare infantile. Complimenti ancora una volta, sicuramente metterò questa storia tra le mie preferiteeeeee ^^

06/07/11, ore 20:48

Ciao nefrit93,
il capitolo mi è piaciuto moltissimo poiché amo questa coppia, sicuramente la mia preferita del telefilm. Mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, ti faccio i miei complimenti.
Ho apprezzato la lealtà di Tyler *Q*, ma ho reputato il comportamento di Caroline un po' infantile. Certo, la capisco, ma non condivido xD. Nonostante tutto sono pazzamente innamorato di lei! Comunque tornando alla storia, all'inizio avevo deciso di commentare solo l'ultimo capitolo, ma mi è sembrato giusto recensire anche questo per farti sapere cosa penso. Bè quello che penso te l'ho detto in breve xD Mi è piaciuto tutti se non per il fatto che tutto quello che fanno durante la giornata sembra una lista della spesa, o almeno questa è una mia impressione. Ma non fare caso a quello che dico u.u xD il cap è fantastico lo stesso. Valutazione Positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

02/07/11, ore 14:23

Ciao cara =)
beh che dire, il capitolo mi piace molto. Finalmente Care si è resa conto di ciò che prova e spero che lo farà anche nella terza serie.
Si, mi farebbe molto piacere leggere un altro capitolo perciò non perdere l'ispirazione e aspettami per la prossima recensione.
Più passa il tempo e più adoro Tyler e Caroline *.*
Alla prossima,
Baci =)
Toru_Pucci

10/06/11, ore 20:24

la rama è molto carina. Ti diròla verità: questa è l'unica coppia sul quale non sono sicura. Mi emoziono sia con i momenti Caroline/Matt, sia con i momenti Tyler/Caroline, quindi per ora seguo entrambe le coppie..
Immagino che farò chiarezza più in la..
Per quanto riguarda la fic, ti chiedo di scirvere un po' più grande, così in questo modo faciliti la lettura alla gente.
Per la grammatica va benissimo, però dovresti soffermarti un po' di più sui concetti importanti e scandire bene le emozioni e il lasso temporale..
Sono solo piccolezze che si migliorano con l'allenamento, non preoccuparti. Per il resto credo che tu abbia una grande potenziale come scrittrice e anche come fantasia..
Mi è dispiaciuto moltissimo per il povero Tyler, chissà che batosta!
Continuerò a leggere e a recensire questa storia..
Baci

08/06/11, ore 14:47

Ciao cara =)
sono contenta di aver trovato delle tue recensioni nelle mie storie.
Così sono passata per farti sapere cosa penso della tua.
La storia è molto bella e anche ben scritta, spero che Caroline reagisca in un altro modo e che ovviamente finiranno insieme. Aspetto il prossimo capitolo per saperne un pò di più.
Sei molto brava e continuando a scrivere penso che migliorerai ancora molto.
Continua cosi =)
baci.

07/06/11, ore 19:01

Oh Mio Dio!
G, ma è bellissima!
Lo sai, io sono una Forwood convinta e in tanti GDR, faccio Caroline.
Anche se le cose non sono andate come speravo, probabilmente se fosse stata una mia ruolata l'avrei conclusa così.
Sei straordinaria.
Hai fatto proprio bene ad iscriverti qui.
Dai, aspetto il prossimo capitolo, eh!
Con affetto,
B.

06/06/11, ore 00:12

ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che il finale mi ha sorpresa! sono curiosa di vedere come va a finire la storia anche se sono convinta che mi ci vorrà ben più di un altro capitolo per scoprirlo =)! quello che ho letto fin'ora mi è davvero piaciuto ma sappi che se farai soffrire tyler troppo mi constringerai a non continuare la lettura...scherzo! continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciauu
w tyler e caroline=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]