Into The Wild
di Anya_BlackAngel

30/06/11, ore 00:54

Ok, mi sono innamorata di questa storia e ESIGO il prossimo capitolo!
Daaaaai *labbruccio come quello di Jared*
Comunque sei bravissima e la storia mi piace molto, complimenti!

29/06/11, ore 20:07

Bella,  bella, bella! Mi piace da morire questa storia,anche perché è diretta e concisa e non ti perdi in inutili discorsi (cosa che io non riesco a fare!) .
mi dispiace per il tuo cellulare e il computer, allora la tecnologia non ce l'ha solo con me! ;)

aggiorna presto, io ti seguo! :)

(Recensione modificata il 29/06/2011 - 08:54 pm)

27/06/11, ore 18:53

Aahahahahah viva la DivaH! :P Bello ;) Aspetto il continuooo! :D

26/06/11, ore 14:52

ho letto tutto di un fiato!mi sta piacendo tantissimooo! e sto sognando troppo ad occhi aperti non va bene,non va assolutamente bene XD haha comunque complimentiii dai dai sono in attesa del seguito :)

25/06/11, ore 12:29

Ammetto che è un po' che aspettavo che Leto Jr. si facesse avanti, ma adesso mi preoccupa la reazione del maggiore!
Quindi adesso che succederà? Sono curiosa!! Soprattutto perchè non riesco ad arrivarci da sola con la mia fervida immaginazione quindi aspetterò che me lo dica tu! So, I'm waiting for the next chapter. E spero che arrivi soon [il mio soon ù.ù]
Bravissima!
Un bacione, Vi

24/06/11, ore 09:49

La pace è tornata finalmente *.*
Spero che non vi vengano le carie con tutte quelle schifezze :3
Continua presto con altrettanti capitoli <3 *o*

22/06/11, ore 23:13

Poor Tomo!
Certo che ai Leto non si tiene testa ma neanche alla cioccolata!
Diventa sempre più divertente e mi piace.
Brava! Un bacio.
Vi

22/06/11, ore 20:37

Hola sorella!! Molto bella latua storia continuala presto!!
Non è ridicolo che te lo dico per scritto ke a voce dato ke sono accanto a te!!!!XDXDXDXD
Vabbè un bacio la tua lucy XDXD

21/06/11, ore 23:41

ma...ma...ma povero Shan T^T XDXD che dolce jared sembra un cucciolo solo soletto **

21/06/11, ore 21:39

Spiegatemi perché mi perdo tutti questi capitolo!
Comunque la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprire chi se la piglia! **
Jared vieni a dormire pure con me!
Ok basta, dopo questa me ne vo nel mio angolino.
Brava!
Un bacio!
Vi

21/06/11, ore 21:11

OoooohOOoooohhhh che dolce Jay!! Comunque Tomo lo fanno passare sempre per quello sano di mente, riappacificatore, ma secondo me è un bello scemo pure lui xD Bello, bello, bello :)

21/06/11, ore 18:04

Shannon e Jared si comportano come due bambini è vero ma non è solo colpa loro.
Anche Rebecca è stata al loro gioco e poi si lamenta.
Poi Jared è possessivo, non mi sembra che ci sia scritto da qualche parte 'Propietà della diva Jared Leto.' e.e
E poi il nostro Tomo se sarebbe rimasto con loro non sarebbe scoppiata la fine del mondo.
Vabbe, alla prossima. :3

21/06/11, ore 17:00

è la prima volta che recensisco questa storia ma devo dire che la seguo da un pò.
è molto carina ma ti consiglio soltanto di fare dei capitoli un pochetto più lunghetti e di aggiungere altri particolari,io poi vorrei sapere l'aspetto di Rebecca x) ....ecco spero non la prenderai a male anch'io all'inizio facevo dei capitolo microscopici ma poi sono migliorata ;)

21/06/11, ore 11:44

Tomo vi aveva detto di fare i bravi però xD Povero Jared, si è incazzato.
Continua presto che sono curiosaaaaa *.*

21/06/11, ore 02:11

XDXD è troppo divertente questa storia mi piace molto!!! xò sei stata un po' cattiva in questo capitolo U.U spero tu possa continuare la storia anche perchè muoio dalla curiosità ;D (shan è superdolcissimo *-* è adorabile!!!)