Olympus College
di Magnifica Me

31/07/13, ore 10:18

Bel capitolo....Finalmente il velo di mistero se ne è andato :D...non vedevo l'ora :D....Infatti non ho atteso molto per leggere tutti e tre i capitoli....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....Spero che tu non abbia intenzione di far del male a Ciel solo perché è un demone......Beh detto questo ti consiglio vivamente di usare il vecchio programma (anche se penso che tu abbia cambiato perchè era strettamente necessario). Davvero fantasticosamente fantasticoso questo capitolo.......non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia e quali altri personaggi tirerai fuori:D....( ke lessico che uso: "tirerai fuori")......Un gatto per coscienza??? Questa poi non me la sarei mai aspettata.

31/07/13, ore 09:43

Ahahahah.....capitolo veramente comico dove la coscienza risulta indispensabile (a mio avviso)....Beh non mi sorprende che N sia accerchiato da ragazze :D....Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Coscienza di Touko ti stimo!!! Grazie per aver inventato una madre che si preoccupa più della mia.....il mestolo non l'avrebbe mai messo....anche perché non so cucinare.....A parte questo......=D......devo ammettere che mi piace tantissimo questa fic...l'idea iniziale mi aveva attirata ma è l'iniziare a svolgersi degli eventi che mi ha conquistata:)

31/07/13, ore 09:33

Molto carina l'idea di centrare la storia su un college per ragazzi con poteri speciali. I dialoghi con la coscienza sono davvero simpatici e divertenti e rispecchiano le ragionate che avvengono nella testa delle persone quando sono sovrappensiero :)....Ehm ad intuito non sono molto forte e non ho la più pallida idea di che cosa centri il ragazzino e il corvo....non vedo l'ora ke si scopri questo mistero perché non riesco mai a tenere a freno la mia curiosità...... Comunque questo capitolo iniziale mi è piaciuto davvero tanto....Ah prima di dimenticarmene volevo chiederti se Touko è un personaggio di tua invenzione....se non lo è potresti dirmi di chi si tratta??? Grazie in anticipo :)

13/06/11, ore 14:33

N Harmonia (sapevo già che era il suo cognome,e devo dire che è così bello.. e armonioso Ahahaha o.ò)
Qui N è così dolce e simpatico ** mmhh sì! Mi piace!! Non vedo l'ora che scrivi un nuovo capitolo! ^^

Ps : Prima Death Note con "L" Ora Pokèmon con "N" Ma il nome  a mo di consonante,va di moda? o.ò

09/06/11, ore 16:11

Infondo non c'è motivo di criticare una storia simpatica solo perchè magari non è perfetta,come criticano tutti .__. Ma torniamo a noi!

La protagonista mi piaze! *-* [Touko 4ever. Nella mia pagina c'è una storia su di lei :3]
L'idea di piace anche! ^^ [Rinnovala però presto ;D]
La conoscenza è figa! u.u [Portale i miei saluti!]

Kawaii :3

A presto,
ILoveHe :D

06/06/11, ore 15:13

toh, giravo nel fandom e ho trovato questa... ma anche no. Io il fandom non lo frequento <3
anyway, comincio la mia recensione dicendo che la legenda messa lì mi sa graficamente male. Cambia colore e-o carattere, ocappa? :)
Poi, sempre riguardo alla forma. Perchè hai messo il testo allineato così? Sono le poesie che vanno centrate u___u

Un forte rumore provenne dal bagno, significava che dovevo alzarmi comunque: uffa, che rottura!

uhm. Un livello lessicale forse troppo basso, con quell' "uffa che rottura!". BTW, posso anche considerarla una scelta stilistica visto che a parlare è una comune ragazzina. Sottolineo però che non lo apprezzo. Il tenore dello scritto mi sembra molto da Kristin e P.C. Cast, decisamente. Colloquiale e poco adatto alla pagina scritto, con espressioni tipiche del parlato che CI SARA' UN MOTIVO se sono nel parlato e non nello scritto.

Il discorso con la coscienza mi sembra un po'demenziale: sembra tanto uno dei famosi "dialoghi col cervello" dei Simpson xD potresti limitare a mettere i pensieri della persona, a meno che tu non abbia una qualche valida ragione per far discutere una persona con una voce estranea alla sua mente. Inoltre la "coscienza" dovrebbe dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, non suggerire consigli e-o dritte. Già definirla una pulce nell'orecchio, o una fastidiosa voce, sarebbe meglio.
Per l'uso degli smile stesso discorso: vanno bene per una comica/demenziale, nothing else.

La lettera mi ricorda tanto la "caro signor Potter" u.u caaaaaaaVa, sì, sto citando Harry Potter, perchè la situazione è molto simile.

Poi... questa è una demente che mentre le parla sua madre non risponde? O.o e la madre a vederla imbambolata non si preoccupa, se ne va di casa? O.o Zeus! xDxD

Poi... il bimbo e il corvo... l'hai messo l'avvertimento "crossover"?
E... non hai messo nemmeno l'avvertimento "AU", anche se in effetti mi sembra di aver capito che sia un'AU. E le note che hai messo con gli asterischi mettile come note: mi sembra graficamente migliore un "il nome della madre l'ho inventato" e un "la canzone è XYZ" ... capito che intendo?

Tutto sommato è carino. Mi raccomando, il direttore non può essere davvero completamente cattivo: è troppo banale uu te lo dico non sapendo nulla di cosa hai in serbo per noi poveri lettori (ma perchè parlo al plurale?) nei prossimi capitoli.

Hai visto che è lunga? u.u
bisous
ta Lilith de Lioncourt